I papà raccontano la loro gravidanza Adozione a distanza con Action Aid Gli esperti di Periodo Fertile Corso di fotografia per le mamme
Pancioni
Oggi è nato
Auguri a...
Voi
Camerette
Clicca sulla foto per caricare anche la tua

Kit 30 pezzi test ovulazione a 11,90 euro con 5 test di gravidanza in regalo

HomeForumsACQUISTI ON-LINE: SEGNALAZIONI OFFERTEKit 30 pezzi test ovulazione a 11,90 euro con 5 test di gravidanza in regalo

This topic has 3 voices, contains 7 replies, and was last updated by  Elena 32 giorni ago.

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)
Autore Messaggi
gennaio 12, 2012 at 11:35 am #7366

Elena

IL KIT CONTIENE 30 STICK OVULATORI E LE ISTRUZIONI, in omaggio 5 test di gravidanza!
Affidabili al 90% circa, questi test sono facili da eseguire, e sono assolutamente indolori.
Si tratta di test che consentono di prevedere il momento dell’ovulazione individuando nell’urina gli ormoni coinvolti nell’ovulazione, Quando il test risulta positivo significa che l’LH ha raggiunto un’alta concentrazione e che l’ovulazione è imminente.
L’ovulazione avviene in media 24-36 ore dopo il picco di LH, dunque se al mattino il test risulta positivo si può calcolare che l’ovulazione avverrà nel corso della giornata o entro la giornata successiva.
Per acquistarlo: http://www.ekobebe.it/it/mamma/assorbenti-ecologici/stick–di-ovulazione—kit-30-pezzi.php

marzo 14, 2012 at 10:29 pm #10891

Noa

Elena, ho ordinato stasera i test. Ma si leggono come i persona?
E poi mi domandavo, la consegna viene effettuata in pacchetto non riconoscibile vero? Voglio dire, se dovesse esserci mia suocera quando arriva il pacco non capisce cosa contiene :D
Scusa le domande sciocche, ma magari sai darmi risposta :)

marzo 21, 2012 at 2:53 pm #12041

Elena

ciao Noa, scusami ma ho visto solo ora. li ho comprati anch’io e mi sono arrivati pochi giorni fa denro un sacchetto non riconoscibile all’esterno ;)
Li metto all’opera appena mi è finito il ciclo comunque si positivo due linee , negativo si colora solo una linea.

marzo 23, 2012 at 7:26 pm #12542

Noa

Ciao Elena, io ho cominciato a sticcare già due giorni fa… la linea di controllo è piuttosto chiara e non nitidissima comunque, non evidente come quella dei persona. Aspetto di vedere quando ovulo per dirti come appare la linea di rilevazione dell’LH. Per ora tutto bianco immacolato… Nemmeno l’ombra come invece noto nei persona.

marzo 25, 2012 at 10:57 am #12749

Noa

oggi, 10 PM, inizia a vedersi in modo abbastanza nitido la linea destra. Speriamo sia buon segno :)

marzo 25, 2012 at 12:51 pm #12773

Barby

noa i canadesi funzionano al contrario dei persona…la linea dx quella vicino all’impugnatura è quella di funzionamento…la sinistra vicino alla scritta max è quella relativa all’ovulazione

marzo 25, 2012 at 10:57 pm #12853

Noa

sì Barby hai ragione… il problema è che io li guardo al contrario :D perchè sono abituata coi persona e ormai mi viene spontaneo guardarli in quella posizione :D

aprile 20, 2012 at 9:58 am #16652

Elena

io li metto all’opera questo mese, il mese scorso mi sono dimenticata…farò un tutorial fotografico per far capire come leggerli

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)

Devi fare il login per poter rispondere alla discussione

Collegati con il profilo personale

Lezioni di fotografia

I calcolatori di Periodo Fertile

In primo piano

settimane di gravidanza
La lista dei corredi per l'ospedale
Puericultura
Foto Tagli di Capelli

Segui Periodo Fertile su