ke bellissima esperienzaaaaaaaaa

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA ke bellissima esperienzaaaaaaaaa

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 6 utenti, ed è stato aggiornato da  alicelove 1 anno, 1 mese fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • Autore

marisasasi
    Participant

ragazze ho aperto qst discussione perkè ora sono rilassatissima e certo nn mi sono dimenticata di voi parlo sopratutto kon alicee clau88 ke sono di napoli avete mai sentito parlare di SUOR MARIA FRANCESCA mammamia ke emozione nn so se tutte voi credete nei miracoli ma io si cmq voglio condividere kon voi qst mia esperienza un mese fa una mia cara amika ke è sposata da 3 anni e nn riesce ad avere un bimbo la zia la porto in qst kiesa dove viveva SUOR MARIA FRANCESCA QST SUORA è STATA FATTA SANTA per i suoi prodigiosi miracoli avvenuti su donne ke nn riuscivano ad avere una gravidanza e bene lei mi disse se volevo andare kon lei perkè lei ci voleva ritornare e ci sono andata nn sapete ke emozione quante persone e quante mamme kon bimbi appena nati e qualkuna mi ha raccontato un po la sua storia e vi giuro la pelle d’oca a sentire veri e propri miracoli cmq il 6-aprile ci ritornero perkè ogni 6 del mese e il giorno in cui fu fatta santa e si recano li persone di tutte le parti ci sono coccarde su tute le pareti con biglietti e testimonianze cmq quando siamo arrivate li abbiamo ascoltato la messa e poi siamo salite sopra dove c’è la sedia della santa perkè lei seduta li pregava per i miracoli mi sono seduta e una suora mi ha poggiato una croce sulla pancia e mi ha chiesto di chiedere il miracolo in preghiera cmq nn so ma è stata una bellissima esperienza anke perkè io sono molto credente e naturalmente ho pregato anke per tutte voi e per ki kome noi soffre per diventare mamma cmq ki vuole più info c’è anke su you tube e google ok un bacione a tutte nn vedo l’ora di ritornarciiiiiiiiiiiiiiiiii

fatamorgana76
    Participant

mari ke bella esperienza…io ho chiesto la grazia di avere un bimbo alla madonna delle lacrime di pantano (civitavecchia)…ci vado ogni volta ke sono giù :-)

clau88
    Member

ciao maria…io ti dico la verità…anche se sono di napoli….non avevo mai sentito questa storia….ora leggendo un po su google…..ho capito di cosa si tratta….io non sono molto praticante…..però penso davvero sia una grande e bella esperienza…..spero che quanto prima si avverrera il tuo sogno…e quello di tutte noi!!

annabolena
    Participant

Ciao Maria, io sn di caserta e neanke conoscevo questa santa. Ank’io sn credente ma poco praticante. Sarà stata una bella esperienza!

alicelove
    Participant

io ci sono stata 4 anni fà,sono di napoli…io e mio marito ci sedemmo sulla sedia dove la SANTA si sedeva,e la suora passandomi il CROCIFISSO sul ventre disse a me e mio marito che ci dovevamo divertire,e che un figlio sarebbe poi arrivato…infatti dopo una vacanza di puro divertimento rimasi incinta del mio cucciolo

alicelove
    Participant

a napoli ci sono tante bimbe e bimbi che portano il nome della Santa

alicelove
    Participant

(è da dire anche che mio figlio è arrivato dopo l’intervento di mio marito).

annabolena
    Participant

SICURAMENTE CREDERE IN QUALCOSA AIUTA TANTO NEI MOMENTI DIFFICILI

alicelove
    Participant

la vita è un dono che NOSTRO SIGNORE ci fà,è credere ci rincuora l’animo e allevia in parte le sofferenze.mio padre ha avuto un cancro 6 anni fà,e da allora si è avvicinato tantissimo a DIO,gli ha dato una altra possibilità e mio padre trova sempre un minuto x passare in chiesa a ringraziarlo

annabolena
    Participant

Alice anke mia madre ha avuto un cancro al seno 15 anni fa e xfortuna sta benissimo.Lei era molto devota verso la Madonna di Montevergine e x un episodio particolare lo sono ank’io. Nn ne ho mai parlato neanke in coffessione ma posso raccontarlo. Avevo 19 anni ed in quel periodo della mia vita ero particolarmente scettica… spesso è complicato credere ciecamente ai dogmi ke la chiesa ci impone e così andai con mia madre in questo santuario contro voglia, tanto x… In Chiesa c’è un quadro enorme della madonna esposto ed è proprio questa la peculiarità del santuario.In quel periodo c’erano dei lavori ed io entrando ho guardato verso il quadro ke stranamente nn ho visto. Ma ho pensato ke fosse coperto e si trovasse dietro l’impalcatura e x qst nn lo vedevo. Il caso volle ke prendessi posto da un lato della chiesa in cui nn si vedeva l’altare ed ho ascoltato la messa in santa pace. Andando via ho riguardato verso l’altare ed ho visto quel maestoso quadro ke qualche min prima nn avevo visto.Mi si è gelato il sangue. Qualcosa esiste, saremmo solo dei prepotenti a credere di aver tutto in nostro potere.

fatamorgana76
    Participant

qualcosa esiste di sicuro :-) io sono devotissima a padre pio…credo ma pratico a modo mio…non vado a messa…entro in chiesa quando ne sento il bisogno…altrimenti parlo coi miei santi e loro mi ascoltano…quando ho avuto un brutto incidente avevo un santino di padre pio nel portafoglio e mi son convinta ke mi abbia salvato lui…quando ci sono andata x ringraziarlo…ragazze ke esperienza…è stato tutto talmente intenso ke il mio cuore e il cervello è come se si fossero fermati…m sentivo come dentro una bolla…una cosa mai provata…

saraeluca
    Participant

quante ragazze campane,. io sono abruzzese, mio marito è di vicino caserta ma abitiamo a trento per motivi di lavoro…

marisasasi
    Participant

si ragazze è stato bellissimo ed è vero ke la fede aiuta tanto esistente o no io quando la pratico sto benissimo per me è un vero sfogo fata morgana anke io sono devotissima a padre pio infatti mio figlio si kiama SALVATORE PIO e anke mio marito fece un bruttissimo incidente 2 anni fa e anke li sono konvinta ke abbiamo ricevuto la sua grazia sapete perkè mio marito era in rianimazione condizioni gravissime femore in frantumi polmone perforato e il mattino seguente kiamai a kasa per vedere mio figlio se aveva dormito perkè passo la notte kon mia madre e al telefono mio figlio mi disse mamma lo sai ho sognato papà pio perkè lui lokiama kosi perkè noi ci rechiamo spesso a pietralcina lui è stato battezzato li ed io veramente bravo tu fai una preghiera per papà allora riagancio il tel e dopo qualke ora i medici mi dissero ke era migliorato e ke dopo un paio di giorni lo mettevano a reparto . nn sapete ke gioia perciò io spero sempre in un miracolo ………. un bacio a tutte

fatamorgana76
    Participant

io se avrò un maschietto lo chiamerò francesco…come padre pio si chiamava francesco forgione…francesco caleb xkè caleb nella bibbia aspettò con pazienza 45 anni xkè dio gli desse la terra promessa…quindi nascerà x volere di padre pio e x buona pace della nostra pazienza nel metterlo al mondo :-)

alicelove
    Participant

si annabolena qualcosa esiste…

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)

Devi essere registrato per rispondere