I papà raccontano la loro gravidanza Adozione a distanza con Action Aid Gli esperti di Periodo Fertile Corso di fotografia per le mamme
Pancioni
Oggi è nato
Auguri a...
Voi
Camerette
Clicca sulla foto per caricare anche la tua

INSONNIA!!!!!!!!!

HomeForumsNOVE MESI INSIEMEINSONNIA!!!!!!!!!

This topic has 3 voices, contains 3 replies, and was last updated by  early 103 giorni ago.

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
Autore Messaggi
gennaio 5, 2012 at 3:19 pm #7202

teresa allegra

CIAO A TUTTE…SONO TERESA ARRIVATA ALLA 35′ SETTIMANA DELLA MIA SECONDA GRAVIDANZA E A PARTE LA CONTRAZIONI PREPARATORIE CHE INIZIANO A FARSI SENTIRE IO LA NOTTE NN DORMO PIU’!!!!!!!!!! A QUALCUNA DI VOI CAPITA LA STESSA COSA??? NN RIESCO A TROVARE LA GIUSTA POSIZIONE ,IL MIO PICCOLO SI MUOVE IN CONTINUAZIONE E PER DI PIU’ PER QUEL POCO KE DORMO HO GLI INCUBI!!!! DEVO DIRE KE MI SENTO UN PO’ STRESSATA….!!!!!!!

gennaio 20, 2012 at 6:53 pm #7667

Ivy

Sono alla 22^ settimana e da 2 giorni sta diventando più difficile dormire (pare anche che la digestione sia più rallentata, così anche se vado a dormire alle 23:00, mi torna su tutta la cena delle 20:00 =_=). Inoltre la mia pancia è piccolina, non sembra neanche che abbia concluso il 5° mese. Quindi non oso immaginare come sia per te, Teresa. Hai provato con il cuscinone? Magari anche qualche esercizio di respirazione potrebbero aiutarti a rilassarti ed evitare così anche gli incubi (c’è una “tecnica” per la “programmazione” dei sogni: aiutandoti con la respirazione, prova a pensare a ciò che vorresti sognare. In questo modo ti predisponi alla serenità ed eviti i cattivi influssi che ti fanno dormire male, almeno in parte). Ci sono diverse correnti di pensiero a riguardo, e nonostante non si riesca a sognare proprio ciò che si vuole, quantomeno un certo rilassamento e una tranquillità mentale ci sono ^_^, tentar non nuoce.

febbraio 4, 2012 at 7:57 am #8151

teresa allegra

GRAZIE IVY…CI PROVERO’ ANKE PERKE’ ORMAI SONO ARRIVATA ALLA 39 SETTIMANA E L’INSONNIA NN HA FATTO ALTRO KE PEGGIORARE…NN VEDO L’ORA DI CONOSCERE IL VISINO DEL MIO BAMBINO E MAGARI DI RESTARE SVEGLIA LA NOTTE MA ALMENO GUARDERO’ LUI INVECE CHE FISSARE IL TETTO:))))…..UN ABBRACCIO!!!!!

febbraio 9, 2012 at 10:17 am #8300

early

ci sei quasi, allora… Tieni duro, tra un poco sarà… ancora peggio!!! :mrgreen: Mi ricordo come un incubo i primi giorni, ad allattare ogni ora… penso di non aver chiuso occhio per almeno una settimana di fila dal parto!!! Poi parlano di depressione post-partum… è sfinimento! :( In bocca al lupo per tutto!

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

Devi fare il login per poter rispondere alla discussione

Collegati con il profilo personale

Lezioni di fotografia

I calcolatori di Periodo Fertile

In primo piano

settimane di gravidanza
La lista dei corredi per l'ospedale
Puericultura
Foto Tagli di Capelli

Segui Periodo Fertile su