IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA X MAGGIO

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA X MAGGIO

Questo argomento contiene 1,467 risposte, ha 68 utenti, ed è stato aggiornato da  Spring 1 anno fa.

Vedi 15 messaggi-dal 931 al 945(di 1,468 totali)
  • Autore

annabolena
    Participant

Ily mi spiace tanto. Meglio fare un controllo xkè nn ne ho idea da ke dipenda la questione dei battiti. <Forza vedrai ke nn è nulla. Finchè nn c'è rosso spera sempre un pò ed ovviamente coi piedi x terra :)

ilaryca.88
    Participant

grazie anna :) si logico finchè non arrivano si puo sempre sperare :) ma a qualcuno è mai capitato che fosse negativo il test e poi scoprire che era in attesa ???

TEREeGRETA
    Participant

Sono qui x annunciarvi che ancora sventolo slip bianco!!!
    Qualke dolorino similmestruo ma ancora nulla…ma xkè????

lizzy
    Participant

Tere secondo me hai fatto il test a mezzogiorno e la pipì non era basta concentrata!!! :D

annabolena
    Participant

Dai tere incrociamooooo… finchè nn vengono tutto può essere!Ily i falsi negativi capitano qualche volta, specie se si è concepito tardi e il beta è basso. L’unico es. ke conosco è di Noa con il suo primo bimbo. Ovviamente nn ci si dv illudere xò sperarci un pò è lecito :)

TEREeGRETA
    Participant

Sara e luca non ho capito…a me fa male il seno da una sett circa…MA TALMENTE FORTE DA NN SOPPORT IL REGGISENO..E GENRALMENTE NN FA MAI MALE…
    PERò ADESSO SN INIZIATI I DOLORINI MESTRUO…quindi credo ke arrivino!!!
    Ma daiii suuuu…:)
    Vi posto una fotina della mia princess…cosi’ almeno vi tirate su di morale!

” Amore di mamma,sei la cosa più preziosa che ho”!!

Allegati:
    Devi fare il log in per vedere gli allegati.

ilaryca.88
    Participant

non mi illudo ma mi do speranza :) ovvio finke non ce rosso ce spoeranza :) tere ci incrociamo le dita a vicenda :) )))) piu ke altro io non ho il dolori pre mestruo noto solo ke mi tira un ovaio (sensazione mai provata ) l unica volta ke ho provato quella sensazione era quando mi hanno operato di appendicite :) e poi un altra cosa strana . io ho sempre avuto due seni enormi e mai dolore da mestruo … be ora se tocco il capezzolo mi fa male (leggero xo mi fa male) adesso si aspetta e si contano i giorni ahahahahahaahha

ilaryca.88
    Participant

è bellissimaaaa mi commuovo solo a vederla :) troppo bella kissa quando sarà il mio momento :)

TEREeGRETA
    Participant

ilaaa…io invece il seno nn fa male di solito…ma ora si!
    I miei sintomi qnd aspettai Greta furono:dolori da vero ciclo,infatti credevo stessero arrivando e nn volevo fare nemmeno il test… al seno e alla schiena…e invece feci il test il gg ke dovevano venire e fu positivo..lo feci al 29giorno!
    Io oggi sn al 30simo:( vedremo!!!sn piu di una sett ke ho dolori da ciclo…

gioia
    Participant

Ilary mi spiace x il test ma se nn arrivano potresti fare la beta…cmq vai dal medico e vedi il xke’ della pressione bassa.

Dai tere fra un paio di giorni prova a fare un’ altro test.

TEREeGRETA
    Participant

Molto presto…ila se nn e ora sara la prossima…Ma tu di solito ritardi?a me vengono sempre di mattina…sn puntuale,28gg ma al masiimo scapolo al 30simo!

TEREeGRETA
    Participant

Gioia se nn arrivano oggi si!!!:)))

sha_TS
    Participant

Tere secondo me visti i dolori da ciclo e al seno potrebbe essere che hai beccato la ciko. Incrociamo tuttoooooo xxxxxxxxx

gioia
    Participant

Tere tua figlia e’ stupenda.

funny
    Participant

com’è bella greta!!!! anch’io vorrei tanto una femmina…ma anche un maschio non mi dispiacerebbe…ma anche due gemelli….insomma….va bene tutto!!!!
    per ora voglio solo ricominciare la caccia!

Vedi 15 messaggi-dal 931 al 945(di 1,468 totali)

Devi essere registrato per rispondere