IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA X MAGGIO

Home Forum IN CERCA DELLA CICOGNA IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA X MAGGIO

Questo argomento contiene 1,467 risposte, ha 68 utenti, ed è stato aggiornato da  Spring 2 anni, 4 mesi fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 1,468 totali)
  • Autore

Barby
    Moderatore

Camy dimmi per quando non le aspetti sempre che ti va di seguirci ancora

camy82
    Membro

Certo che vi seguo!Non saprei davvero con chi altro parlare… Non le aspetto per il 4 Maggio. Grazie Barby!!!

Barby
    Moderatore

AGGIORNAMENTO:
    CAMY82 4 MAGGIO xxxxxxxxxxx

SUPERKIKKA
    Membro

CIAO A TUTTE!!!! NON LE ASPETTAVO … E INVECE OGGI SONO ARRIVATE!!! MI SENTO STANCA E SCONSOLATA, OVUNQUE MI GIRI VEDO DONNE INCINTE CHE MI RICORDANO LA MIA ANGOSCIA!!!!! VORREI NN PENSARCI, MA è IMPOSSIBILE!!!!

fatamorgana76
    Partecipante

superkikka…siamo compagne di angoscia…io dovunque mi giro vedo solo pancioni…o passeggini…buuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaa…ma arriverà anke x noi…ne sono sicura!!!!!

c 32
    Partecipante

ciao superkikka forza non vi demoralizzate ragazze è peggio così serene e rilassate che la ciko arrivaaaaaaa!!!!!! :)

clau88
    Partecipante

ciao barby…..io non le aspetto x il 30 aprile 1/2 maggio

Barby
    Moderatore

Clau ti ho inserito ad aprile poi si continua se non vengono il 30 aprile…sperando che non arrivino proprio hihihi
    Superkikka fatti forza stiamo tutte nella stessa barca e biosgna trovare la forza per inseguire il nostro sogno….su dai ci siamo noi qui
    AGGIORNAMENTO:
    NICOLE 3 MAGGIO xxxxxxxxxx

eli9874
    Membro

Ciao a tutte,mi sono appena iscritta. Sono felice di aver trovato questo forum,dove ci sono altre donne come me che aspettano con ansia di diventare mamme. Io e il mio compagno in realtà non è da molto che ci proviamo,da dicembre,però ogni mese,quando mi viene il ciclo mi sento così triste!!!! Il mese scorso ho comprato un test di ovulazione,ma il 25 marzo ho avuto lo stesso il ciclo :-( adesso ci stiamo riporovando…speriamo sia la volta buona!!!!

sele_85
    Partecipante

Ciao Eli,benvenuta…anch’io ci sto provando da dicembre ma ancora niente cicogna :( ma non demoralizzarti vedrai che prima o poi arriverà,cerca di vivere qst ricerca il + serenamente possibile… :mrgreen:

eli9874
    Membro

Grazie Sele,sai, io sto cercando di stare serena ma mia madre ha avuto la menopausa precoce a 40 anni e io ne ho 37 quindi ho tanta ansia!!!la mia ginecologa mi ha detto che purtroppo non si può prevedere quindi mi devo dare da fare…. :-)

sele_85
    Partecipante

si posso capire Eli…xò dai nn è detto che anche tu debba fare cm tua mamma…ti dirò,mia nonna ha avuto la menopausa anche lei sui 40 anni,mia mamma invece ne ha 52 e le sta iniziando adesso..quindi vedi,non è detto….+ tranquilla starai e prima arriverà..anche se so che nn è x niente facile..cmq tanti incrocini xxxxxx… :wink:

eli9874
    Membro

Si incrociamo le dita….anche per te ;-)

cucciolotta89
    Partecipante

barby mettimi in lista anke se prima di provarci faccio una bella cura………il lista per il 5 aprile

Barby
    Moderatore

Cara Ely benvenuta in questa meravigliosa famiglia…vedrai che bel gruppo siamo…per quando (non) le aspetti?
    Cucciolotta mia…forse volevi dire il 5 maggio giusto?
    AGGIORNAMENTO:
    NICOLE 3 MAGGIO xxxxxxxxxx
    CUCCIOLOTTA 5 MAGGIO xxxxxxxxxx

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 1,468 totali)

Devi essere registrato per rispondere

New In Donna 300x250