IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA PER GIUGNO

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA IN CERCA…CHI (NON) LE ASPETTA PER GIUGNO

Questo argomento contiene 1,800 risposte, ha 65 utenti, ed è stato aggiornato da  silly 10 mesi, 3 settimane fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 1,801 totali)
  • Autore

Noa
    Member

Eccoci qua… nuova lista per i giorni dei primi veri caldi :)
    Che siano anche ricchi di cicogne volanti che col bel tempo solcheranno sicuramente di più i nostri cieli :)

AGGIORNAMENTO

NICOLE 1 GIUGNO xxxxxxxxxxx

simonal79
    Participant

Su NOA impegnatevi poi a mettere un bel postivo a fianco ad ogni nome
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

bella la tua nuova foto :)

Noa
    Member

Grazie Simona :) Tu quando ti fai vedere??? :P ihihihi

simonal79
    Participant

Eccoti accontentata :)

Noa
    Member

Che bella che sei :)
    Ragazze siamo un branco di cicognine gnoccone!!! AHAHAHAHHA :D
    Simo tu ed io siamo anche entrambe del 79!

Noa
    Member

Ops…errata corrige :D
    Siamo un branco di cicognine e panciotte gnoccone :D

alexa1981
    Participant

Ragazze spero che questa lista sia corta in modo che a maggio rimaniamo tutte incinte daiii dai su su compitateeer

annabolena
    Participant

Alexa spero ke le tue parole siano profetiche! Dai tutte panciotte gnoccone!! ;)

gio.dc
    Member

Ciao ragazze…. è da un bel po che non mi collegavo, sapete non ho trascorso un bel periodo. ormai sono 8 mesi e niente di niente, mi seto inpotente dinanzia a tutto questo e mi sembra quasi che questo miracolo non possa mai avverarsi… ho tanta paura

alexa1981
    Participant

Cara gio ti capisco perfettamente per me e’il 6 tentativo in 5 mesi e credimi so quanto questo butta giu.. Pero nn bisogna pensare in negativo senno il nostro momento nn arriverà mai.. Cerca di essere più positiva la compagnia (purtroppo) e’grande..

Auri77
    Participant

cara gio se hai fatto dei esami ed è tutto apposto non hai niente da preoccuparti!!! ci vuole pazienza. ci sono donne che restano subito incinte, altre invece ci vuole più tempo!!! io con il primo figlio ho aspettato un anno e mezzo. NON PERDERE LA SPERANZA che prima o poi arriverà….
    una buona notte a tutte

gio.dc
    Member

Quqndo mi sono sposata ho pensato che alla mia giovane età tutto sarebbe stato più semplice e che sarei da subito rimasta incinta. Ma non è stato così…. Spero in un positivo al più presto.. Grazie di cuore a tutte voi… buon fine settimana

gioia
    Participant

gio vedrai ke al più presto leggerai il tuo positivo bacio.

soniaepaolo
    Member

noa segnami per il 5 giugno un bacio tanti incrocini per le altre di maggio

annabolena
    Participant

Giò ank’io ho pensato lo stesso. 23 anni, in salute e pure sono al 5 tentativo ma se penso ke ci sono persone ke hanno aspettato uno o 2 anni mi dico… stai zitta e nn ti lamentare! Prima o poi arriverà, mai xdere le speranze! ;)

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 1,801 totali)

Devi essere registrato per rispondere