Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › Il mio sogno finisce qui….non più in cerca della cicogna
This topic has 12 voices, contains 45 replies, and was last updated by
cucciolotta89 62 giorni ago.
| Autore | Messaggi |
|---|---|
| febbraio 20, 2012 at 3:25 pm #8734 | |
![]() jessika1983 |
|
| febbraio 20, 2012 at 3:54 pm #8739 | |
![]() alexa1981 |
Jessica pensa che sei ancora giovane hai ancora tanti anni davanti a te quindi non abbatterti e non svorGgiarti e pensa che purtroppo ce ne sono Messi tanti come te… L’importante e’riuscire ad andare avanti in questi periodi e purtroppo non e’facile per nessuno.. Il prezzo d pagare e’ molto alto lo so.. |
| febbraio 20, 2012 at 4:26 pm #8744 | |
![]() Raffy82 |
jessika posso solo immaginare il tuo stato d’animo, mi spiace tantissimo più o meno siamo tutti sulla stessa barca, con questa dannata crisi noi giovani stiamo morendo dentro!! Spero e ti auguro di risolvere quanto prima, la vita è imprevedibile! Un abbraccio… |
| febbraio 20, 2012 at 4:50 pm #8751 | |
![]() c 32 |
forza jessica ha ragione raffy quando dice che la vita è imprevedebile oggi vedi tutto nero ma domani chissà potrebbe risplendere il sole…… |
| febbraio 21, 2012 at 8:26 pm #8822 | |
|
rosamore |
ciao a tutte io non scrivo da tanto perchè avevo perso le speranze di rimanere incinta dopo un aborto spontaneo nel 2010,ma la vita riserva delle bellissime sorprese il 2011 si è concluso mele dal punto di vista lavorativo sia mio che mio marito e questo 2012 è iniziato nel migliore dei modi non per il lavoro purtroppo ma perchè abbiamo scoperto il 16 dicembre di aspettare un bimbo e anche se il periodo è difficile lavorativamente parlando siamo al 7° cielo con la speranza che questo periodo passi quanto prima per poter accogliere il nostro piccolo nel migliore dei modi questo per dire che nonostante i periodi ottimi che abbiamo passato la bella notizia non è mai arrivata quindi non programmate niente perchè quanto meno ci si aspetta la vita ci porta tanta gioia ABBIATE SEMPRE FEDE E SPERANZA CHE TUTTO SI SISTEMA ciao. |
| febbraio 21, 2012 at 10:03 pm #8827 | |
![]() Nicole |
Che dire Jessica…mi dispiace tanto ma non abbatterti dopo la pioggia arriva sempre il sereno!RICORDALO! Ti sono vicina! |
| febbraio 22, 2012 at 10:21 am #8835 | |
![]() Raffy82 |
Rosamore hai perfettamente ragione, in un modo o nell’altro ci si fA PER FORZA!!! |
| febbraio 22, 2012 at 3:57 pm #8870 | |
![]() jessika1983 |
Intanto vi volevo ringraziare di cuore per il vostro sostegno!!..davvero Grazie!!!!!….il problema sibasa tutto sulla mancanza di introiti stabili da parte di entrambi,io faccio la commessa e a fine marzo molto probabilmente il negozio chiuderà lasciando (spero proprio di no) 4 persone a casa ed il mio compagno lavorando in proprio come artigiano non ha uno stipendio fisso in quanto il lavoro manca e le spese sono comunque tante….come si può garantire una stabilità ad un figlio??con tutti i soldi che servono x visite acquisti pre maman,accessori,pannolini,pappe….se facciamo fatica ad arrivare noi alla fine del mese limitando i nostri svaghi come possiamo togliergli delle grandi necessità ???……spero di cuore che la situazione si sistemi a breve,anche se per raggiungere una certa stabilità servirà molto tempo………. |
| febbraio 22, 2012 at 7:11 pm #8881 | |
![]() nica |
Forza Jessika! Vedrai che tutto si risolve! Lo so che se non uno non ci sta dentro non può capire, ma come dice Rosamore, bisogna aver fede ed essere molto positivi, non perdiamo la speranza altrimenti perdiamo lo spunto per andare avanti.Io sono sposata da quasi due anni e non volevamo figli subito per acquistare prima una maggiore sicurezza lavorativa, adesso che stiamo tranquilli in quel senso, abbiamo deciso di avere un bambino, ma evidentemente qualcosa in me non va, perchè non riesco a rimanere incinta… domani infatti ho la visita dal ginecologo per capire che sta succedendo… non demoralizziamoci, che tutto può succedere! Un abbraccio forte!! |
| febbraio 23, 2012 at 10:00 am #8896 | |
![]() silly |
Ragazze forza….la vita dà e la vita toglie…bisogna accettare tutto…SEMPRE nel miglior dei modi…su tanti punti è difficile ma…su altri è meravigliosa…dobbiamo essere sempre combattivi e positivi..in ogni caso…MAI MAI…perdere la speranza….i problemi..,come dice un saggio..,non sono questi…fino a quando c’è la salute…tutto questo si può risolvere…credetemi…in bocca al lupo a tutte..!! |
| febbraio 23, 2012 at 7:22 pm #8935 | |
![]() nica |
buonasera cacciatrici! visita dal gine annullata, causa arrivo delle malefiche! |
| febbraio 23, 2012 at 8:04 pm #8938 | |
![]() silly |
Ciao Nica…stai tranquilla..come ti passano vai dal gine x un bel controllino..anch’io andrò lunedì 27..e faccio tutto…visita paptest..ecografia…almeno..sono più tranquilla… |
| febbraio 24, 2012 at 10:08 am #8961 | |
![]() Barby |
Ciao a tutte, sono nuova, volevo dire a Jessika che comprendo benissimo il suo problema e ti faccio partecipe della mia esperienza. |
| febbraio 24, 2012 at 10:39 am #8962 | |
![]() silly |
Ciao Barby…Benvenuta e…la tua storia fà riflettere molto e…io sinceramente..sono pienamente d’accordo con te..su quello che dici..sono dell’opinione che..le cose quando arrivano …arrivano..e se le programmi..è un disastro…oggi come oggi…la vita nn è facile x nessuno e…viviamo di così poche cose Belle…che mi chiedo..per quale ragione devo privarmi di un così bel dono..io ci provo e…poi ci penso..le soluzioni,in questi casi si trovano…fin quando c’è la salute..c’è tutto…forza donne…positive sempre…Auguri a tutte x la fantastica ricerca al nostro grande MIRACOLO!!!! |
| febbraio 24, 2012 at 10:41 am #8963 | |
![]() Raffy82 |
Ciao Barby, la tua è davvero una storia forte, anche io la penso come te! Mio marito è libero professionista ed io precaria, ma era tanta la voglia di un bimbo, sono due anni che aspettiamo di “sistemarci” lavorativamente e poi… la grande decisione! basta aspettare, io tra meno di un mese compio 30 anni, abbiamo iniziato a provarci a gennaio e sono rimasta subito incinta |
Devi fare il login per poter rispondere alla discussione