il ciclo non arrivaaaaaaa …….!

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA il ciclo non arrivaaaaaaa …….!

Questo argomento contiene 139 risposte, ha 26 utenti, ed è stato aggiornato da  silly 11 mesi fa.

Vedi 15 messaggi-dal 61 al 75(di 140 totali)
  • Autore

Raffy82
    Member

Ciao Silly, continuo ancora a leggervi e a pregare che tutte presto possiate avere la grande gioia che provo io…Tantissime piumine come sempre…P.s. salutami Alexa, è un pò che non la sento!!!

silly
    Participant

Ciao Raffyy :) …spero tu veda presto il POSITIVO di ognuna di noi…!!
    Alexa l’ho sentita tramite FACEBOOK e saluta tutte..,è un pò assente a causa di lavoro ecc….!!
    Grazie x le piume…spero mi portino FORTUNA….BACIONE cara ;) e carezza al pancino!!

Jz
    Member

le malefiche non arrivano ancora uffi…… 8-O non so che pensare……aiutoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gioia
    Participant

ciao jz kissà ke nn hai beccato anke tu la pennuta oggi linda ha annuciato il suo positivo e poi dall’ altraparte ci sono stati altri 3 o 4 positivi. perkè nn fai il test visto ke sei in ritardo???

lizzy
    Participant

jz non stavi aspettando le analisi del sangue?? Non sono ancora arrivate???

Jz
    Member

gioia già fatto ed è risultato <5.0…oggi tel alla dott x saperne di più….dom ne faccio un altro xò beta….xkè ho fatto il test da farmacia ma è venuta fuori solo una striscia rosa non due…..
    Lizzy son felicissima x te…e x tutte le altre….ma mi sa che quì non ci sia niente ormai mi sto demoralizzando…..raga io ci spero tanto…..sia x me ke x il mio compagno….

lizzy
    Participant

Mannaggia tu sei in ritardo e se hai fatto il test da farmacia ed e’ risultato negativo… mi spiace molto, sbagliano davvero di rado….!!!! Spero per te che sia un falso negativo… chi lo sa!!! Attendo tue notizie!

gioia
    Participant

jz mi spiace ke ti risulti negativo…dai nn ti demoralizzare ke se nn è questo mese sarà il prossimo…cmq facci sapere.

alexa1981
    Participant

Raffy silly eccomiiiii
    ragazze anche io domattina faccio il test sono curiosaaa ihih un bacio a tutte mandate le piumette mandateee

Raffy82
    Member

Alexa facci sapere, tu Silly sei sempre così dolce e ottimista, spero che tu possa vederlo prestissimo un positivo!!! Io continuo a spennare care ragazze che la cicogna sia con voi!!!

linda79
    Participant

Alexa hai fatto il test?

gioia
    Participant

alexa tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx per facci sapere bacio.

alexa1981
    Participant

Si ragazze fatto risultato negativo netto.. Molto evidente vabbe al prox giro ihih

gioia
    Participant

mi spiace alexa.

Rita
    Participant

acc…..Alexa mi dispiace tante.
    Gli eventuali positivi vostri sono quelli che mi rendono felice….almeno penso qlq c’e’ l’ha fatta.
    Jenny hai qlq novita’ dopo la visita dal gine?
    Ciao Silly
    Grande abbraccio

Vedi 15 messaggi-dal 61 al 75(di 140 totali)

Devi essere registrato per rispondere