il ciclo non arrivaaaaaaa …….!

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA il ciclo non arrivaaaaaaa …….!

Questo argomento contiene 139 risposte, ha 26 utenti, ed è stato aggiornato da  silly 11 mesi fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 140 totali)
  • Autore

Jz
    Member

Ciao a tutte mi chiamo Jenny ho 29 anni …..il mio ultimo ciclo è stato dal 6 febbraio 2012 al 12….. :roll: ho avuto rapporti non protetti con il mio compano…..in questo periodo mi sento strana cioè stanca,male alla schiena,appetito,nausea ma accentuata di sera…..che consiglio mi date????? :-D potrei esser incinta????magari….farei un super regalo al mio compagno visto ke vorrebbe diventare papà…….grazie aspetto risp!!!!!!!!!!

89marty
    Member

Ti consiglio di fare il test tante xxxxxxxxx x te

Jz
    Member

grazie 89marty…..

89marty
    Member

Io 4 giorni di ritardo 20 minuti fa corro a comprare il test e risultato negativo mah finche le rosse nn arrivano ciò speranza!!! Come fai a resistere tutto questo tempo x fare il test!!

sha_TS
    Participant

Ciao Jz. Io fossi in te farei un test con le prime urine del mattino. Facci sapere!

Noa
    Member

Benvenuta Jenny. Ma non l’hai fatto ancora un test?!? Potresti essere già di due mesi!! Che aspetti??? :)
    Ci incrociamo tutte per te, facci sapere :)

annabolena
    Participant

Cara Jenny solo il test può risolvere i tuoi dubbi… fallo e incrocio tutto x te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

simonal79
    Participant

Corri a fare il test!!!!!!!! Beata te che riesci a restare calma ed aspettare….io una volta il test l’ho fatto addirittura prima delle malefiche!!!!!!!!

c 32
    Participant

benvenutaaaaaa ma non hai ancora fatto il test!!!!!!!!!!! 8-O
    io non ce la faccio ad aspettare così tanto figurati che nel giorno x se non vedo tracce al mattino trattengo la pipì e corro a comprare il test :)

benvenuta Jz……… come fai a resistere io correrei ha fare il test ……speriamo ke hai bekkato

saraeluca
    Participant

come cavolo hai fatto ad aspettare così tanto tempo?sarai già di 2 mesi.secondo me anche se fai il test di pomeriggio risulterà positivo.

Jz
    Member

Grazie ragazze x aver risposto e x sostenermi…ho cercato solo di non pensarci…notizia fatto beta hcg stamatt all’ospedale…risp il 18…pregate x me xfavore… :oops: :roll:
    Sono TeSiSsImA……

annabolena
    Participant

Siiiii incrocio x te…. stai tranquilla andrà tutto bene :)

Jz
    Member

grazie sei gentile..

89marty
    Member

jz come e andata la beta????

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 140 totali)

Devi essere registrato per rispondere