Home › Forums › NOVE MESI INSIEME › ho sognato…
This topic has 5 voices, contains 7 replies, and was last updated by
Andrea 154 giorni ago.
| Autore | Messaggi |
|---|---|
| dicembre 11, 2011 at 9:20 pm #6683 | |
![]() Giulia |
ciao a tutte le pancine, ma a voi succede di sognare bambini in questo periodo?? proprio ieri notte mi son sognata di avere tra le braccia una bimba (che doveva essere mia figlia) e a chi mi diceva che era una bella bimba io rispondevo che non era possibile dirlo perchè ancora non so il sesso! Che strano sogno!! Questa bimba mi guardava e aveva gli occhi scuri, come mio marito… boh!! Però mi son svegliata felice… a voi capita??? Ho sentito dire poi che di solito si sogna il sesso opposto a quello che è… boh! |
| dicembre 11, 2011 at 9:41 pm #6684 | |
![]() kate87 |
Giulia non è ke niente niente vorresti una femminuccia!!!!!!!!!!! |
| dicembre 11, 2011 at 9:44 pm #6685 | |
![]() Giovy |
Ciao Giulia io sono nella 15cesima settimana e qlk settimana fa ho sognato di avere tra le braccia la mia bimba ,è stato bellissimo ,emozionante ….. la mattina ero felicissima .. Mercoledi ho fatto una eco e inaspettatamente il mio ginecologo mi ha rilevato il sesso …. indovina ?????…..MASKIETTO …. quindi potrebbe essere come tu hai detto,ke si sogni il sesso opposto … sarà un caso???? bhoooooo ! cmq io nn avevo preferenze sarei stata felicissima comunque!!!!!! Un abbraccio |
| dicembre 11, 2011 at 9:46 pm #6686 | |
![]() Giulia |
forse il mio inconscio dice che preferirei una femminuccia ma io credo sarà un maschietto e, se così fosse, ne sarei davvero felice!! nn vedo l’ora di saperlo per fare qualche acquisto. sono 12+4… un altro mesetto poi al prox controllo spero si faccia riconoscere |
| dicembre 11, 2011 at 9:54 pm #6688 | |
![]() Giovy |
ciao kate87 nn so se qui è lo spazio adatto ..ma appena ho lettoke sei alla 4+3 nn ho resistito…..sono felicissima per te AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e in bocca LUPO …..!!!!!!!!!!!!! Ke gioia!!!!!!!!! |
| dicembre 16, 2011 at 12:44 pm #6824 | |
![]() Ivy |
In realtà a me è successo PRIMA della gravidanza! Stava diventando un’ossessione T_T, eran due anni che sognavo neonati a destra e a manca, una volta ho partorito in aeroporto °_° e chiamavo mia figlia Veronica! Evidentemente il mio subconscio/orologio biologico gridava alla gravidanza, e così abbiamo deciso di affrontare questa seconda avventura. Da Settembre non sogno più bambini ^_^ ma mi commuovo quando ne vedo uno o leggo tutti i racconti di parto della sezione di questo forum! |
| dicembre 16, 2011 at 1:16 pm #6827 | |
![]() kate87 |
Giovy siiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! ce l’ ho fatta ankio … sono felicissima !!!!!! Ankio spero solo ke il mio bimbo cresca sano ma non ti nego ke ti invidio un pò … mi piacerebbe un maschietto anke a me!!! |
| dicembre 20, 2011 at 2:23 pm #6921 | |
![]() Andrea |
Ciao care! Anche io ho cominciato un’intensa attività onirica!! Ora sono a 29+6..tra poco i sogni diventano realtà .. Io ho sognato quasi sempre un maschietto.. vedremo se la legge dei sogni è vera e se arriva una femminuccia! Il sesso non l’abbiam voluto sapere.. Ieri notte però ho fatto un sogno angosciante: il bimbo era nato, io lo lasciavo a casa da solo e uscivo. Mentre era fuori mi veniva in mente che forse il bimbo aveva fame e che avrei dovuto dargli da mangiare e stare con lui invece di uscire. Quando rientravo a casa il bimbo piangeva in modo disperato e io mi sentivo un sacco in colpa.. |
Devi fare il login per poter rispondere alla discussione