Home › Forums › MAMME, PAPA’ E BAMBINI › Ho 19 anni anni e aspetto un bimbo…gente senza cuore, scusate lo sfogo
Questo argomento contiene 10 risposte, ha 8 utenti, ed è stato aggiornato da
annabolena 8 mesi fa.
-
AutoreMessaggi
-
luglio 19, 2012 at 1:16 am #29339
Ciao a tutti…spero di non dilungarmi troppo, chiedo scusa in anticipo. Vi spiego un po’ la mia situazione attuale…io e il mio ragazzo stiamo insieme da quasi 2 anni. Sono rimasta incinta a causa di un profilattico rotto. Ma siamo felicissimi di sapere che presto avremo un bimbo (maschietto – Tommaso) non abbiamo MAI (neanche per un attimo) pensato all’aborto. Purtroppo durante le primissime settimane ho avuto 2 minacce d’aborto risolte con progesterone e assoluto riposo (si vede che il mio cucciolo vuole proprio venire al mondo)
Vivo in un paesino dove ultimamente si parla spesso di me e quando esco di casa (pochissime volte ormai) vengo seguita con lo sguardo quasi da tutti. Mi fissano tutti la pancia (sono a 29+1) e io inizialmente soffrivo per questa situazione ma oramai mi sono abituata. Comunque non bastava questo problema…ora ho contro quasi tutta la famiglia del mio ragazzo. Abbiamo detto loro del bambino appena lo abbiamo scoperto e ho litigato di brutto con la madre e la sorella (secondo me motivo delle minacce d’aborto) che mi hanno accusata di essere un’approfittatrice, che mi ero fatta mettere incinta solo per avere i loro sporchi soldi. Non è assolutamente così, il mio ragazzo lavora tutto il giorno per raccogliere un po’ di soldi per quando nascerà il Piccolo Tommaso e tutte le sere appena finisce i suoi 2 lavori corre da me e da suo figlio. Non potevo desiderare padre migliore per mio figlio. Lavoravo anche io come commessa ma ho dovuto lasciare il lavoro sempre per le minacce
Non voglio risultare cattiva, ma mia cognata a mio modesto parere è solo invidiosa…ha 36 anni è stata lasciata a poche settimane dal matrimonio, ora vive con i genitori, non ha mai lavorato in vita sua e non fa altro che passare le giornate su facebook a condividere link e scrivere commenti da idiota. Ho dovuto disattivare il mio account facebook tanto che non sopportavo vedere le assurdità che scriveva. Uff menomale che presto le cose cambieranno…che consigli mi date? Scusate ancora se ho scritto troppo…bacioniluglio 19, 2012 at 6:14 am #29341Intanto benevnuta…hai ftt bene a scrivere,qui siamo una big famiky e ti troverai benissimo! Tornando al discorsi dei tuoi suoceri e cognata,ma credo che siano ignoranti! Nn hanno capito ancora che nel tuo grembo c e suo nipote…io credo ke qnd nascs la situazione cambia! Scusa la mia domanda,ma loro sn rikki?di cosa dovresti approfittare?Voi abitate gia x conto vostro?Io ti posso consigliare,di pensare a te,al tuo pancione e tuo marito..,il resto e nulla…io ho jna bimba di 14 mesi,ho 25 anni…ho avuto una gravidanza difficile e un parto prematuro…ma vedi nella vita tutto si supera,basta la buona volonta…anke io nn vado d accrodo cn i parenti di mio marito,ma cerco di essere gentile e cortese x amore di mia figlia e marito…quindi…finke puoi stai in silenzio,dopo di ke mandali a cagar!!!!Nn entro quasi mai..ma se ti fa mi trovi nel forum le vekkiette di pf…Un bacio e Augurissimi!!!
luglio 19, 2012 at 8:45 am #29357ciao elenucetta …. allora ti posso solo dire una cosa fregatene di quello che pensono gli altri sei maggiorenne x fare quello ke vuoi tu !!!!! siete felici??? be questo è solo ke conta la vostra felicità….. quindi ke ben venga tommaso
qui ti troverai bene x ogni tuo sfogo…. fregatene di quello che pensa tua suocera e tua cognata … io ho scoperto ieri di essere in attesa
e io e il mio compagno siamo veramente felici di questo … ma ho paura come potrebbero reagire loro.. xo non mi importa io amo gia mio figlio/a come se fosse gia qui
stai serena e tranquilla x il tuo baqmbino…. quando nascerà le cose cambieranno …. xke non possono non scioglierci vedendolo… te lo dico anche xke avevo visto una esperiena del genere….
un bacio a te e al bambino qualsiasi problema qui ti troverai bene
luglio 19, 2012 at 8:49 am #29360Ciao Elenucetta le ragazze hanno detto benissimo….pensa solo alla tua vita e alla tua nuova famiglia…Quando nascerà Tommaso molto probabilmente le cose cambieranno e se così non fosse fregatene…..Un abbraccio
Quando vuoi siamo qui
luglio 19, 2012 at 9:35 am #29372Ciao Elenu.. io ti consiglio di fare come fa Tere, sempre dolcezza e cortesia anke se loro adesso ti prendono a pesciate in faccia… non si sa mai nella vita, potresti anke aver bisogno di loro… magari ora sono invidiose e non capiscono la situazione, ma quando il piccolo arriverà vedrai ke le cose cambieranno… e i rapporti e’ meglio ke non siano i peggiori… in piu’ il tuo ragazzo dovrebbe dire qualcosa… Non dico che devi per forza andare d’accordo… ma almeno cercare di non litigare per il bene di tutti!!! SWpero la tua situazione si risolva per il meglio!
luglio 20, 2012 at 12:47 am #29586Ciao Tere…che bimba bellissima la tua Greta. Comunque sì, stanno abbastanza bene…ma io e il mio ragazzo abbiamo detto loro che non vogliamo neanche un centesimo da loro…perciò lavoravamo entrambi. Per il momento vivo ancora con mamma. Stiamo preparando la casa. Se tutto va bene ci trasferiamo a settembre…
luglio 20, 2012 at 12:48 am #29587ilaryca.88 tantissimi auguri per il tuo bimbo/a allora…un bacio
luglio 20, 2012 at 12:50 am #29588Grazie a tutte per avermi risposto e soprattutto per i preziosi consigli. UN ABBRACCIO ANCHE DA TOMMASO
agosto 11, 2012 at 12:38 pm #33844ciao elenuccetta,so che arrivo tardi ma ci tenevo a risponderti ugualmente
io ne ho 17 e sn rimasta incinta quando stavo col mio ragazzo (che ne ha 22) da 2 mesi e mezzo…dicevamo, ”beh se capita lo teniamo” e a marzo è successo..siamo felicissimi e ci amiamo da morire. io ho smesso di lavorare quasi subito perchè facendo la parrucchiera nn mi era proprio più permesso a causa della postura e dei prodotti chimici che si usano in salone,il mio ragazzo lavora 12 ore al giorno x pagare il mutuo della casa dove abitiamo con i suoi genitori e sua nonna ed è l’unico che lavora xk suo padre è invalido e sua madre si occupa di lui,fortunatamente ho un bel rapporto con la sua famiglia…il problema appunto è la gente cattiva e ignorante che nn fa altro che parlare,e io sai che faccio? mostro orgogliosa la mia pancia e gli rispondo x le rime…e mi diverto un sacco
nn ti devi vergognare della stupenda creatura che porti in grembo,è frutto del vero amore e nn c’è niente di meglio al mondo
x quanto riguarda cognata e suocera mandale a quel paese la prossima volta, tanto se parlano così vuol dire che sn solo ignoranti e ottuse..lasciale parlare tanto nn cambieranno mai idea…tu vivi la tua vita con il tuo ragazzo e il vosrto bebè e fregatene del resto,nn sn certo loro a darti da mangiare
un baciosettembre 9, 2012 at 7:52 pm #37372ciao elenuccetta

è passato molto tempo dall’ultima volta…
come si è evoluta la situazione?
come state? spero bene… e un bacino a tommasosettembre 20, 2012 at 3:10 pm #39339Ciao cara… tu stai vivendo un momento unico ed irripetibile, la gravidanza e nn permettere a nessuno di fartelo rovinare! Sei fortunata xkè da ciò ke dici, il tuo ragazzo ti ama veramente. Per fortuna anke dal punto di vista conomico riuscite ad arrangiarvi e ti dico di fregartene… xkè l’invidia è una brutta malattia! mi riferisco alla sorella del tuo lui, sicuramente è acida x ciò ke le è successo. Tu vivi tranquilla, evita x qnt possibile certe persone e x il resto vai in giro a testa alta e fiera del tuo pancione!
-
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere