Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › GRZ PER TUTTO……..SIETE SEMPRE NEL MIO CUOREEEEEEEEE
-
AutoreMessaggi
-
maggio 12, 2012 at 4:38 pm #19820
ciao ragazze anke a me qst maledette si sono presentate e anke con un giorno di anticipo nn ci capisco più nnt e tutti quei sintomi ma kome può essere tutto kosi malvagio e alla fine ankora un’altro piantooooo…. credo di rimanere tutto il giorno a letto nn mi sento di vedere nessuno lo comunicato a voi perkè siete veramente delle persone speciali per me— cmq nn mi metterò in lista per giugno perchè kome vi avevo già spiegato il mese scorso la cura a mio marito di tre mesi è terminata il 2 maggio e siccome in qs tre mesi la ciko nn si è vista vuol dire ke nn avrà avuto miglioramenti ora nn mi resta ke fare l’ultimo spermiogramma mercoledi e poi in base ai risultati prenderemo una decisione ma credo ke l’ultima spiaggia sia quella dell’inseminazione ma nn credo ke ora sia la condizione migliore io psicologicamente nn me la sento sono troppo stressata io in qst 2 anni mi sono fatta carico di spese enormi ho rinunciato a troppe kose per sino al nostro viaggio ke desideravamo kon tutto il cuore e alla fine vedi ke ti sei sacrificata per nnt ora voglio solo godermi il mio cucciolo e poi si vedrà magari dopo l’estate cmq io vi leggerò sempre e se potrò vi risponderò per aiutarvi grz per tutto quello che avete fatto per me vi amoooooooo starete sempre in un angolino del mio cuoreeee MARYSA
maggio 12, 2012 at 4:44 pm #19822Marisa ci mancherai ma è giusto che tu faccio ciò che senti……..Magari un giorno sentirai la nostra mancanza e verrai per un saluto…….ti auguro ogni bene e non pedere mai la speranza : ti abbraccio fortissimo
maggio 12, 2012 at 4:48 pm #19825GRZ SIMONAL TI LASCIO UN GRANDISSIMO AUGURIO E TANTA SERENITà PER IL TUO PIKKOLO FAGIOLINO TI RINGRAZIO PER TUTTE LE RIS KE MI HAI DATO MA PER IL MOMENTO è MEGLIO KOSI CMQ VI SEGUIRò SEMPRE GRZ DI KUOREEEEEEEEEEE
maggio 12, 2012 at 5:00 pm #19830mi dispiace tanto marisa….. quando vorrai tornare noi saremo qui ad aspettarti un grosso abbraccio
maggio 12, 2012 at 5:05 pm #19831Cara Marisa purtroppo la nostra mente è capace di tutto, anche di farci venire i fantasintomi!!!!! Cmq siano andate le cose non mollare mai!!!! Fatevi il viaggio dei vostri sogni e fate l’amore in tutta serenitá. Chissà che quel magico viaggio non vi porti fortuna….Ti abbraccio e spero di rivederti presto tra noi.
maggio 12, 2012 at 9:00 pm #19851Ti auguro che presto il tuo desidero diventi realta…te lo meriti!!!
maggio 12, 2012 at 10:30 pm #19855grz ragazze siete fantastike anke a me mankerete kome amike di lista ma io vi leggerò sempre e spero di leggere tanti positiviiiiiiiiii mu@@@@@@@@@@@@
maggio 12, 2012 at 10:58 pm #19856Ciaoooooooo Marisaaaaaaaa…è stao bello fare la tua conoscenza,anche se virtuale
,…ma vieni a trovarci quando vuoi e..magari..per comunicarci qualcosa di “bello”
….un abbraccione grande stella…a prestooooo!!!maggio 12, 2012 at 11:03 pm #19858ciao marisa,mi mancherai…un abbraccio forte
maggio 12, 2012 at 11:47 pm #19861marisa un forte in bocca al lupo… ogni tanto lasciaci qualche notizia tua! un forte abbraccio
maggio 13, 2012 at 5:27 pm #19922Ciao marisa mi spiace sentirti cosi…purtroppo l’ arrivo delle malifike ti distruggono ma tu si forte nn ti fare buttare giu’ da questo devi ricominciare piu’ forte ke mai…noi ttt siamo qui a sostenerti ti mando un forte abbraccio.
maggio 13, 2012 at 10:42 pm #19971Marisa anche io il mese scorso ero a pezzi ma più passa il tempo e più l’arrivo delle mestruo nn sarà più una delusione.poi prego per te ke sarai più serena e che presto arrivi il tuo dono..
maggio 15, 2012 at 7:50 pm #20246ciao sorelline vi comunico che mi sono un pò ripresa anke se le mie speranze sono quasi del tutto svanite,ma visto ke la mia religione mi fa credere ke possano accadere miracoli allora io ci voglio sperare fino in fondo poi se dio vorrà io sarò qui ad accoglierlo sapete nemmeno a farlo a posta il giorno dopo ke mi arrivo il ciclo e stetti tutta la giornata rinchiusa nella mia stanza poi venne la mia amika per vedere kome stavo e anke se nn mi andava di vedere nessuno… e poi mi disse su domani alle 18.00 preparati perkè ti porto in un posto dopo potrai trovare un pò di serenità e immaginate un pò nella mia parrocchia il giorno dopo c’era la messa di guarigione ke di solito si tiene il 3 martedi del mese invece qst mese l’hanno anticipata a causa delle comunioni cmq andammo e vi devo dire la verità dopo la bellissima messa di padre antonio e lo sfogo ke mi feci con lui mi sentivo molto meglio e poi mi ha detto di andarci ogni mese e in fine mi ha detto figlia nn disperare perkè la disperazione nn porta a nulla….ed io gli ho detto ma io nn c’è la faccio e lui mi ha risposto guarda dietro di te dio gia ti ha donato una grande kosa quella di essere madre almeno una volta invece vedi li c’è ki ankora nn sa se lo proverà o no ……..e con qst vi lascio con un forte abbraccio…..v.v.beneeeeeeeee
maggio 15, 2012 at 7:58 pm #20249Anche io frequentando la mia chiesa sto più serena e sto vedendo le cose diversamente.
-
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere