grazie!

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA grazie!

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 17 utenti, ed è stato aggiornato da  alexa1981 9 mesi, 1 settimana fa.

Vedi 6 messaggi-dal 16 al 21(di 21 totali)
  • Autore

sha_TS
    Participant

Funny sei una grande!!! Sono orgogliosa di avere un’amica con la forza d’animo che hai tu!!!! E sono orgogliosa di avere anche tante altre amiche così in gamba su cui posso contare in qst forum. Ti abbraccio e in bocca alla ciko :-)

gioia
    Participant

Ciao funny ke bello sentirti cosi positiva :-) vedrai ke presto spenneremo questa pennuta bacio.

CHICCA
    Participant

Funny cara sono fiera di te ! Si ricomincia x riavere il dono piu bello ! E questa volta x tutta la vita ! tvb

alexa1981
    Participant

Cara funny sono contenta di sentirti carica!
    Lo sono anche io e come te non vedo l’ora che mi arrivi il ciclo per riacchiappare la cicognetta!!!
    Vedrai che la riacchiapperemo presto !!!
    Un bacio a tutteeee

silly
    Participant

Fanny e…Alexa…siete GRANDI donne e..la vita vi premierà ancora dandovi quello che vi ha tolto…e accadrà prestoooo vedrete…un abbraccio forte a voi e a tutte quelle donne come voi…;)!!

alexa1981
    Participant

Fanny e…Alexa…siete GRANDI donne e..la vita vi premierà ancora dandovi quello che vi ha tolto…e accadrà prestoooo vedrete…un abbraccio forte a voi e a tutte quelle donne come voi…;)!!

Grazie dolcissima silly ti voglio beneeeee un bacionissimo grandissimoiii

Vedi 6 messaggi-dal 16 al 21(di 21 totali)

Devi essere registrato per rispondere