grazie!

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA grazie!

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 17 utenti, ed è stato aggiornato da  alexa1981 10 mesi, 1 settimana fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 21 totali)
  • Autore

funny
    Participant

ragazze non sono mai stata brava con le parole e non trovo quelle giuste x ringraziarvi di quanto mi siete state vicine in questi giorni così terribili per me!
    in questi giorni in cui mi sono allontanata dal forum ho capito che il mio desiderio di maternità non può essere schiacciato dal dolore! devo essere forte, rialzarmi. e se ora sono qui a scrivervi è anche grazie a voi che mi avete sostenuto e confortato in questa brutta esperienza.
    ma ora si ritorna a combattere (anche se dovrò prima aspettare che mi ritorni il ciclo!!!)

Silvia84
    Participant

Funny cara…tutte qui pronte anche per te!!!! sei in piedi??? vai si ricomincia a camminare tutte insieme!!! ti abbraccio!

Gabri82
    Member

Funny!!!! Anch’io a settembre ricomincero’! Ci prendiamo per mano, si ricomincia la caccia e con la ns forza riusciremo presto ad acchiappare la pennutta!

happy
    Member

ma ciaoooooooo…..bentornataaaaa….che bello che sei qui tra noi…si si aspetta un po ma nn molto..ahhhahhaa io ho aspettato 2 mestruazioni e poi…vai che ci vai..vedrai che adesso che sei bella pulita la prendi veloce la cicogna…..siiiiiiiiiiii…un kisssssssssss

funny
    Participant

il gine ci ha consigliato di ricominciare la caccia già dal proximo ciclo. mi ha detto che se entro 6 mesi non spenno di nuovo la pennuta, ci rivediamo x eventuali altri esami. mi ha dato tanta positività anche lui!
    è il primo mese che non vedo l’ora che mi arrivino le malefiche!! :mrgreen:

happy
    Member

è il primo mese che non vedo l’ora che mi arrivino le malefiche!!

hahahhahhahha e ti credo…..cmq ascolta il gine…vai subito e vedrai che la prenderai presto…guarda cinzia l ha presa dopo 4 mesi….stai tranquilla ora sei solo in salita …ciaooooooo

ilaryca.88
    Participant

che bello funny sentirti cosi serena aspetteremo con te questo nuovo ciclo x poi ricominciare a spennare la pennuta :)

Katinka
    Member

bentornata Funny,positiva e “agguerrita”!così si fa..sei forte e ti ammiro tanto :wink:

c 32
    Participant

grande funny così ti voglio combattiva e positiva e la cicogna tornerà….. :lol: :lol: :lol: un bacione tvb

silly
    Participant

Fanny tesorina…vedrai che questa positività ti aiuterà molto ne son sicura…bacione cara ;) !!

Shjva
    Moderator

Funny che bello leggerti!!!!
    Non avevo dubbi sulla tua forza d’animo sei una grande :D

lizzy
    Participant

Funny tesoro… io anke ci avevo provato da subito… quindi vedrai ke presto sta cicogna la spenni di nuovo e per bene!!! Non ti preoccupare!!!

Barby
    Moderator

Funny sei grande……sono con te ed io di dolori ne ho superati tanti e mai mi son fatta schiacciare…si cade tesoro mio ma ci si rialza piu forti di prime…ricorda che cio che non ti distrugge ti fortifica….ti vogliamo bene….e saremo con te per tutto il percorso…io meno ultimamente ma per motivi svritti stamattina…ma ti penso e mi da forza pensare che lotti come me e altre…baci

linda79
    Participant

Forza Funny!! Anche io ho aspettato la mestruazione ed ho riaperto subito la caccia… Vedrai che la riprenderemo questa pennuta… Ti abbraccio forte forte…

butterfly
    Member

ciao funny….è bellissimo rileggerti…..ben ritrovata!!!! ora…forza che reinizia l’avventura..Grande funny :wink:

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 21 totali)

Devi essere registrato per rispondere