grafico FF

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA grafico FF

Questo argomento contiene 82 risposte, ha 13 utenti, ed è stato aggiornato da  Shjva 7 mesi, 3 settimane fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 83 totali)
  • Autore

butterfly
    Member

Ciao a tutte belle donneeeeee….allora vi aggiorno sulla mia situazione….sono al 16 pm….lo schema di FF mi dava l’ovetto ieri….questo è il mio schemino che ne pensate???????? http://www.fertilityfriend.com/ttc/index.php?interface=4
    ps cmq sto sticcando (con i canadesi) da quando è finito il ciclo….e in questi giorni la linea di sinistra si vede chiaramente ma nn è mai stata uguale o più marcata di quella a destra.qualcuna mi sa dare qualche parere???? grazie ragazzuole….grazie mille

Elena
    Keymaster

Ciao a tutte belle donneeeeee….allora vi aggiorno sulla mia situazione….sono al 16 pm….lo schema di FF mi dava l’ovetto ieri….questo è il mio schemino che ne pensate???????? http://www.fertilityfriend.com/ttc/index.php?interface=4
    ps cmq sto sticcando (con i canadesi) da quando è finito il ciclo….e in questi giorni la linea di sinistra si vede chiaramente ma nn è mai stata uguale o più marcata di quella a destra.qualcuna mi sa dare qualche parere???? grazie ragazzuole….grazie mille

serve login e password, eventualmente fai uno screeshot , salva l’immagine e poi la carichi qui :)

Shjva
    Moderator

Ciao butterfly non capisco come mai invece di darmi il tuo grafico mi fa vedere il mio!!!! Mah……..
    Per quanto riguarda gli stick però posso aiutarti se la dx è più chiara è negativo è positivo solo quando è uguale o superiore mi sa che devi sticcare ancora vedi domani. FF come sai sposta l’ovulazione se necessario io ti direi di aspettare ancora un paio di giorni!!! Se il giorno rimane quello è possibile che non hai beccato il picco con gli stick può succedere ma quando li fai?

butterfly
    Member

ragazze non so cosa sia un screeshot cmq ho copiato lo schema di Temp.bas… eccolo qui…mi dite cosa ne pensate…..ragazze siete uniche grazie …grazie mille elena…..

Allegati:
    Devi fare il log in per vedere gli allegati.

Ciao ragazze. Ho bisogno del vostro aiuto…. Non ci capisco una mazza del grafico FF.
    Ho ovulato già o ancora no?
    Aiuto !!!!

http://www.fertilityfriend.com/home/3eba49

:mrgreen:

Shjva
    Moderator

ragazze non so cosa sia un screeshot cmq ho copiato lo schema di Temp.bas… eccolo qui…mi dite cosa ne pensate…..ragazze siete uniche grazie …grazie mille elena…..

Allegati:

mio-2.doc

Butterfly mi da solo il calendario e così io non ci capisco nulla cerca di pubblicare il grafico!!!

Shjva
    Moderator

Ciao ragazze. Ho bisogno del vostro aiuto…. Non ci capisco una mazza del grafico FF.
    Ho ovulato già o ancora no?
    Aiuto !!!!

Alessandruccia FF quando si ha una temperatura più alta per 2 giorni consecutivi ti segna l’ovulazione così sembrerebbe che il calo sia oggi e l’ovulazione ci può essere tra 12-24 dal picco vedi domani cosa segna FF bacio

butterfly
    Member

ragazze ci sono problemi se vi do password e nome utente x farvi vedere il grafico????? io nn ho problemi….shjvaaaaaa help me :oops:

Shjva
    Moderator

ragazze ci sono problemi se vi do password e nome utente x farvi vedere il grafico????? io nn ho problemi….shjvaaaaaa help me

tesoro se non hai problemi tu io posso solo dirti che questo è un sito pubblico e li vedranno tutti!!!
    Io ti consiglio se hai lo scanner di scannerizzare la pagina e poi pubblicare quello ma se riesco a ricordarmi come si fa lo screenshot te lo dico!!

Shjva
    Moderator

trovato il modo!!!
    Allora sulla tastiera in alto a dx c’è il tasto Stamp-RSist cliccalo poi apri paint e clicca ctrl V e potrai salvare la pagina spero di esserti stata utile così non devi dare a nessuno il login e password
    PROVA!!!

Speriamo…. Comunque lo stick persona oggi mi dava la linea sx chiara e l dx inesistent e. Di solito il mio ciclo e regolare 34 gg. Ma… aspettiamo fiduciosi. Grazie.

linda79
    Participant

butterfly prova ad aprire il tuo grafico e con il tasto destro dl mouse fai copia immagine e la incolli qui… a me ha funzionato… prova!!

Eccolo qua…. Faccio quello del FF. E il primo mese che prendo la tb ma non ci capisco niente. Mah staremo a vedere cosa mi segna domani.

butterfly
    Member

eccomi belle donne………….grazieeeeeee forse c’è l’ho fatta….ecco il mio grafico ad oggi….allora cosa ne pensate….da tenere presente che ad oggi non ho avuto nessun sintomo dell’ovulazione diversamente dal mese scorso dove ho percepito tutti i sintomi…cmq ad oggi nessunissimo sintomo….forse l’unico segnale è il cambiamento del muco cervicale che la settimana scorsa è iniziato ad essere cremoso e appiccicoso…poi da circa 3/4 gg è acquoso….cmq datemi i vostri pareri se vi va ………..grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Allegati:
    Devi fare il log in per vedere gli allegati.
Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 83 totali)

Devi essere registrato per rispondere