FT 500 PLUS a base di Inositolo

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA FT 500 PLUS a base di Inositolo

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 11 utenti, ed è stato aggiornato da  Spring 10 mesi, 3 settimane fa.

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)
  • Autore

francidi
    Participant

buongiorno ragazze
    come tante di voi sono alla ricerca della cicogna da oltre un anno ed ancora non sono riuscita ad acciuffarla questa dispettosa!! :-)
    volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto uso di questo integratore a base di inositolo e se si è trovata bene…
    il mio gine me l’ha prescritto dicendomi che risulta utile per migliorare la qualità degli ovociti e aumentare la riserva ovarica (nei limiti di quanto possono fare dei soli integratori ovviamente!)…
    qualcuna di voi ne sa qualcosa?
    Vi ringrazio in anticipo a chi vorrà aiutare con parole di sostegno una povera donna disperata ed ansiosa :-) :-) :-)

Silvia84
    Participant

ciao cara..io ho preso chirofol500 credo sia lo stesso…di questo non ne ho ancora sentito parlare….chi lo conosce si faccia avanti….santissime ovaie benedette e addormentate!

francidi
    Participant

ciao Silvia grazie per la risposta! penso che sia lo stesso…
    ma a te hanno fatto effetto??

aspirante81
    Member

il mio gine mi aveva prescritto Inofert e l’ho preso negli ultimi tempi ed è andata bene! in bocca al lupo!

titty
    Participant

Ciao, anch’io ho preso Chirofol500 e dopo tre mesi…..sono a 13 settimane e 3 gg….Un grandissimo in bocca al lupo!!!!!!

fatamorgana76
    Participant

è lo stesso del chirofol 500…io da quando lo prendo ho visto il muco e il ciclo è stato regolare e mai doloroso…sono al terzo mese di chirofol…speriamo porti bene anke a me ;-)

francidi
    Participant

ragazze grazie del sostegno! e speriamo che questo inositolo sia di aiuto!!!

KyRyA
    Participant

ma l’inositolo serve per far ovulare?

linda79
    Participant

scusate, ne approfitto per chiedervi se chirofol deve essere preso con la ricetta o si può prendere come l’acido folico senza..

chiaretta21
    Member

ciao Francidi, sono nuova del forum ma volevo risponderti sull’argomento FT500 Plus e soprattutto provare a darti quelle parole di conforto che cerchi ;-)
    dopo un anno di tentativi non riuscivo a catturare la cicogna e così il mio gine durante una visita mi ha prescritto questo integratore ft500 plus (2 bst al giorno)per 3 mesi e mi spiegava che è un prodotto molto completo perchè oltre l’inositolo ha anche una miscela di antiossianti specifici, e lui che è anche esperto di tecniche tipo ICSI etc, lo prescive anche alle donne che devono fare ste tecniche perchè migliora la qualità degli ovetti!!!! Ero un pò scetica,considerato che è un integratore… però ora … lo dico piano piano, sono incinta… non so se sia stato grazie al FT500 plus o era comunuqe così che doveva andare, però posso dirti che male non fa di sicuro e tentar non nuoce!!!!

in bocca al lupo!!!!

Silvia84
    Participant

ovviamente la jellata della situazione sono io…. 90 gg di chirofol con tanta speranza, non ho visto il muco filante, ho iniziato con lo spotting premestruale ed i dolori sono indicibili…. :cry:
    x questo ho smesso dopo i 90 gg prescritti dalla gine….. ora rivado il 1°agosto..vediamo che dice…mi segno sicuramente questo Ft500….

Linda puoi prenderlo anche senza ricetta ;)

saraeluca
    Participant

Silvia ma nn va lo stesso chiesto al proprio gine per vedere.da quanto tempo dalla ricerca si può iniziarere a prenderlo??

robertina7
    Member

ciao a tutte..questa discussione fa proprio al caso mio.. ho preso chirofol fino a qualche settimana fa senza nessun risultato.. (silvia forse sn anche + jellata di te).. ora ho sentito dire da una mia amica che è rimasta incinta usando questo ft500 plus e quindi mi sono convertita.. ora incrocio le dita.. :roll: :oops:

Spring
    Participant

Mm io non ne sapevo niente…non saprei consigliarti;ma si può prendere anche senza ricetta?In pratica non serve tanto a far ovulare quanto a migliorare la qualità degli ovetti da come ho capito?

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)

Devi essere registrato per rispondere