Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › FT 500 PLUS a base di Inositolo
Questo argomento contiene 13 risposte, ha 11 utenti, ed è stato aggiornato da
Spring 10 mesi, 3 settimane fa.
-
AutoreMessaggi
-
luglio 20, 2012 at 11:09 am #29608
buongiorno ragazze
come tante di voi sono alla ricerca della cicogna da oltre un anno ed ancora non sono riuscita ad acciuffarla questa dispettosa!!
volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto uso di questo integratore a base di inositolo e se si è trovata bene…
il mio gine me l’ha prescritto dicendomi che risulta utile per migliorare la qualità degli ovociti e aumentare la riserva ovarica (nei limiti di quanto possono fare dei soli integratori ovviamente!)…
qualcuna di voi ne sa qualcosa?
Vi ringrazio in anticipo a chi vorrà aiutare con parole di sostegno una povera donna disperata ed ansiosa
luglio 20, 2012 at 12:40 pm #29622ciao cara..io ho preso chirofol500 credo sia lo stesso…di questo non ne ho ancora sentito parlare….chi lo conosce si faccia avanti….santissime ovaie benedette e addormentate!
luglio 20, 2012 at 2:08 pm #29658ciao Silvia grazie per la risposta! penso che sia lo stesso…
ma a te hanno fatto effetto??luglio 20, 2012 at 2:39 pm #29666il mio gine mi aveva prescritto Inofert e l’ho preso negli ultimi tempi ed è andata bene! in bocca al lupo!
luglio 20, 2012 at 2:54 pm #29673Ciao, anch’io ho preso Chirofol500 e dopo tre mesi…..sono a 13 settimane e 3 gg….Un grandissimo in bocca al lupo!!!!!!
luglio 20, 2012 at 3:19 pm #29680è lo stesso del chirofol 500…io da quando lo prendo ho visto il muco e il ciclo è stato regolare e mai doloroso…sono al terzo mese di chirofol…speriamo porti bene anke a me
luglio 20, 2012 at 3:39 pm #29683ragazze grazie del sostegno! e speriamo che questo inositolo sia di aiuto!!!
luglio 24, 2012 at 4:42 pm #30521ma l’inositolo serve per far ovulare?
luglio 24, 2012 at 4:47 pm #30524scusate, ne approfitto per chiedervi se chirofol deve essere preso con la ricetta o si può prendere come l’acido folico senza..
luglio 25, 2012 at 4:53 pm #30725ciao Francidi, sono nuova del forum ma volevo risponderti sull’argomento FT500 Plus e soprattutto provare a darti quelle parole di conforto che cerchi

dopo un anno di tentativi non riuscivo a catturare la cicogna e così il mio gine durante una visita mi ha prescritto questo integratore ft500 plus (2 bst al giorno)per 3 mesi e mi spiegava che è un prodotto molto completo perchè oltre l’inositolo ha anche una miscela di antiossianti specifici, e lui che è anche esperto di tecniche tipo ICSI etc, lo prescive anche alle donne che devono fare ste tecniche perchè migliora la qualità degli ovetti!!!! Ero un pò scetica,considerato che è un integratore… però ora … lo dico piano piano, sono incinta… non so se sia stato grazie al FT500 plus o era comunuqe così che doveva andare, però posso dirti che male non fa di sicuro e tentar non nuoce!!!!in bocca al lupo!!!!
luglio 25, 2012 at 8:34 pm #30757ovviamente la jellata della situazione sono io…. 90 gg di chirofol con tanta speranza, non ho visto il muco filante, ho iniziato con lo spotting premestruale ed i dolori sono indicibili….

x questo ho smesso dopo i 90 gg prescritti dalla gine….. ora rivado il 1°agosto..vediamo che dice…mi segno sicuramente questo Ft500….Linda puoi prenderlo anche senza ricetta
luglio 25, 2012 at 10:24 pm #30770Silvia ma nn va lo stesso chiesto al proprio gine per vedere.da quanto tempo dalla ricerca si può iniziarere a prenderlo??
luglio 30, 2012 at 3:13 pm #31439ciao a tutte..questa discussione fa proprio al caso mio.. ho preso chirofol fino a qualche settimana fa senza nessun risultato.. (silvia forse sn anche + jellata di te).. ora ho sentito dire da una mia amica che è rimasta incinta usando questo ft500 plus e quindi mi sono convertita.. ora incrocio le dita..
luglio 30, 2012 at 3:25 pm #31447Mm io non ne sapevo niente…non saprei consigliarti;ma si può prendere anche senza ricetta?In pratica non serve tanto a far ovulare quanto a migliorare la qualità degli ovetti da come ho capito?
-
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere