Festa della mamma

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA Festa della mamma

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 13 utenti, ed è stato aggiornato da  sha_TS 1 anno fa.

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)
  • Autore

alexa1981
    Participant

Ciao care amiche di ricerca… Auguro innnanzi tutto una buona festa della mamma a tutte la mammine presenti in chat e fuori… E auguro a tutte le cicognine che il prossimo anno possano festeggiare anche loro come mamme questa festa..( compresa me) :-) vi voglio bene ragazze un baciooo

simonal79
    Participant

Auguri a tutte le mamme, a tutte le pancine ….e a tutte le aspiranti pancine……siamo donne e tutte istintivamente mamme!!!!!!!
    Auguri

annabolena
    Participant

Bellissime parole le vostre ke condivido in toto… Auguri a tutte le mamme del mondo, a quelle ke presto lo saranno ed in particolare alla mia mamma ke è lontana :)

Silvia84
    Participant

mi associo…anche io ho dovuto fare gli auguri a mamma x telefono…dati i 600km che ci separano…. ma meglio di niente…. spero tanto che l’anno prossimo potremo festeggiare TUTTE la nostra festa…. io questo mese ho i fantasintomi mi sa… vabbè… baci a tutte e auguri alle pancine!!!

funny
    Participant

Ragazze io auguro a tutte noi di poter festeggiare presto questo giorno.
    Il mio pensiero oggi più che mai va alla mia dolce mamma che non c’è più da quasi 20 anni.

libera
    Participant

Simona su pf ha scritto “siamo già memme dentro, nell’anima”… mi sono commossa :)
    Augurissimi a tutte le mamme che già abbracciano forte al petto il loro dono più grande, augurissimi a tutte le mamme che proteggono con il loro ventre il piccolo puntino, il fagiolino, la lenticchia… accarezzando il vostro pancino sapete già cosa significa essere mamme… per noi cicognine la speranza di vivere il prima possibile questa immensa gioia … siamo tutte già mamme dentro… è vero…..
    un pensiero va anche alla mia di mammma… anche se sono passati 16 anni non c’è giorno che non ti vorrei qui con me… tvb !
    Buona domenica e tutte :-D

alexa1981
    Participant

Ragazze che belle parole mi avete commosso tutte davvero… Auguro il meglio a tutte voi ancora una volta

auguri a tutte le mamme e alle future mamme

MONIAeNICOLE
    Participant

auguri mamme e future mamme

un bacione

Allegati:
    Devi fare il log in per vedere gli allegati.

fatamorgana76
    Participant

auguri a tutte noi…a chi è già mamma e a chi lo sarà presto…a chi ha fatto fatica a diventarlo e a chi l’ha pensato ed è successo…auguri mamme!!!xkè qui mamme lo siamo cmq tutte!!!!baciniiiiiiiiiiii e incrociniiiiiiiiiiiiiii

gioia
    Participant

Auguri a ttt le mamme e alle future mamme…e un augurio particolare alla mia mamma ke lontano da me….

silly
    Participant

Auguri a tutteeeeeeeee allora.mamme di fatto e mamme d’anima ;) !!
    Libera..condivido lo stesso pensiero che hai rivolto alla tua mamma…anche alla mia che invece NN c’è più da ormai…23 anni..TI AMO mamma e mi manchi sempre!!

alicelove
    Participant

augurissimi a tutte le mamme!! :-D

sha_TS
    Participant

Auguri a tutte le mamme e a noi future mamme :)

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)

Devi essere registrato per rispondere