FANTASINTOMI DEL MESE????

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA FANTASINTOMI DEL MESE????

Questo argomento contiene 33 risposte, ha 11 utenti, ed è stato aggiornato da  clau88 1 anno fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 34 totali)
  • Autore

sha_TS
    Participant

Ragazze io sono a -5 dal giorno X e attualmente ho tensione e gonfiore addominale, dolore al seno ma più che altro capezzoli sensibilissimi e doloranti, appetito da lupi, frequente pipì, TB 37,3 e giramenti di stomaco (non nausea) e un poco tipo acido ma non proprio durante la digestione. Vampate di caldo, 2 gg fa e 3 gg fa mi son svegliata sudatissima, stitichezza e da un paio di giorni crollo a letto tipo alle 22:30 e mi sveglio prima del mio love (mai successo prima!!!). Mi manca solo il pancione e ce le ho tutte….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

annabolena
    Participant

ahah Sha complimenti, ci sn davvero tutte… Io spero tanto ke in te c’è un bel fagiolotto :D

sha_TS
    Participant

LO spero anch’io ma mi sa che dopo non averci pensato affatto dopo questa tensione mi sono fissata e la testa ha fatto tutto il resto :) :) :)

annabolena
    Participant

Eh lo sò, io nn ci penso mai ma qnd arrivo a quei 3, 4 gg prima del ciclo mi sento tutti i sintomi possibili… aspettiamo, aspettiamo :)

gioia
    Participant

Sha spero cn ttt il cuore je siano buone notizie.

sha_TS
    Participant

Buondì amiche!!!!! Oggi si torna a lavoro uff….Stamani ho la solita tensione addominale e TB a 37,1. Si incrocia tutto xxxxxxx

leoncina
    Participant

incrociatissima anch’io per te!!! :-D

Jenny75
    Member

sha sono anch’io incrociata per te. I sintomi che hai sembrano proprio quelli giusti!!… per me è il secondo giorno di ritardo ma di sintomi ho solo quello che manca a te, il pancione…sarà il caso che mi metta a dieta ferrea :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

lizzy
    Participant

sha… io sono incrociatissima per te…

saraeluca
    Participant

A me,mia cognata che ha avuto un sacco di gravidanze e poi aborti ha detto che i sintomi di gravidanza si fanno sentire dopo 40 gg no prima.

Jenny75
    Member

Io ho un’amica che in realtà non ha mai avuto nessun sintomo tanto che, quando ha scoperto di essere incinta ha fatto ben due ecografie perchè non ci voleva credere ma questi sono casi del tutto eccezionali…

simonal79
    Participant

Dai Sha incrociatissime per te….tu se puoi però non fissarti troppo

annabolena
    Participant

I sintomi c’è chi li ha subito ki no, dipende dal fisico di una xsona, è molto soggettivo :)

clau88
    Member

Salve ragazze oggi – 5……udite udite cosa che io reputo strana…..i sintomi invece di aumentare con l’avvicinarsi della data del ciclo…….sono spariti tutti………niente piu brufoli…niente piu male all’inguine alla schiena e alla gamba……il seno mi fa male si ma meno dei giorni precedenti……lo sento molto gonfio e duro ma nello stesso tempo mordibdo e soffice non so come spiegarvi la sensazione….la temperatura oscilla dai 36.9 rettale a 37.1 vag……piu o meno come i giorni precedenti….l’unica cosa e che mi sento propio accaldata….sarà pure xche a napoli fa un caldo boia….e una cosa strana mi e successa ieri,,,,,(ma non e do tanto peso visto la nostra testa che fa)cmq ieri a pranzo mangia soltanto una piatto di pasta all’insalata…e poi piu niente…..ieri sera quando siamo usciti…..mi sentivo la pancia e lo stomaco gonfissimi…….mi sentivo pienissima……talmente piena che se sentivo anche solo l’odore mi veniva il voltastomaco e me veniva da vomitare….mi e capito sentendo l’odore dell’insalata che mi madre aveva nel frigo…..e quando ho sentito l’odore della nutella(io ne sono pazza)……poi peò arrivato alle 20…anche se avevo questa sensazione di sentirmi piena avevo fame infatti mi sn mangiata un saltinbocca e mezzo….
    pero non ci do tanto peso….e vi spiego xche…..ieri dopo pranzo…..mi andai a riposare un pò…..e mi fece un bel sogno indovinate un pò di cosa parlava?…e si avevo un bel pancione :-) E Mi asvegliai cosa positiva……..da decidere di fare uno stick persona (8 po) erano le 17.30 e il risultato era sx sbiadita….però si vedeva bene e dx….sbiabita anch’essa però bella cioccotella….e che ve lo dico affare……volevo morire…..ero super conteta…..(ed ecco svelato l’arcano dei sintomi sentiti ieri sera)
    Satamattina……quand mi sn svegliata alle 12…..ho fatto un altro stick x vedere la destra come si presentava (9 po)…….risultato….ovviamente negativo…..sx appena visibile e destra si vede solo controluce….. :-(
    Cmq diciamo che a me le linee si vedono bene slo se lo stick lo faccio di pomm…..altrimenti le linee si vedono sempre sbiadite però cmq resta il fatto che e negativo…….cmq basta stick….mi sn fatta fare dinuovo x colpa di quel sogno…….se il ciclo non arriva sabato (arriva arriva) allora faro il test!!

gioia
    Participant

forza sha super incrociate x te anke x clau.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 34 totali)

Devi essere registrato per rispondere