I papà raccontano la loro gravidanza Adozione a distanza con Action Aid Gli esperti di Periodo Fertile Corso di fotografia per le mamme
Pancioni
Oggi è nato
Auguri a...
Voi
Camerette
Clicca sulla foto per caricare anche la tua

FALSO POSITIVO???

HomeForumsIN CERCA DELLA CICOGNAFALSO POSITIVO???

This topic has 5 voices, contains 14 replies, and was last updated by  annabolena 97 giorni ago.

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 15 total)
Autore Messaggi
febbraio 14, 2012 at 11:55 am #8549

alyona

ciao a tutte!!! e Buon San Valentino :) Allora vi spiego…come sapete,sono irregolare,ho fato gli esame del sangue 9/02 -risultato e NEGATIVO!!!!! Sta mattina ho fatto il test dell ovulazione,e uno di gravidanza….cosi per quriosita :oops: quello della gravidanza e POSITIVO :?: puo essere la colpa del test? li ho comprati su ebay-canadesi… Alexa lo so ,che li hai comprati anche te!? Come va? devo comprare un test in farmacia??? Ragazze,io nn capisco piu niente! anche,perche ,domani devo fare la rissonanza al ginochio,quindi se sono incinta,nn posso farlo…..bhoooo Aiutooooo……cosa devo fare,come mi devo comportarmi…… un bacione a tutte :)

febbraio 14, 2012 at 1:14 pm #8551

annabolena

Ciao Alyona… io ti consiglio di prenderlo in farmacia, uno di buona marca che magari è maggiormente affidabile… se ti esce positivo anke quello, è fatta! forza… io da domani comincio con il ritardo, ho i sintomi del ciclo ma non arriva :D dai magari questo mese è andata bene ad entrambe :D

febbraio 14, 2012 at 1:46 pm #8557

Elena

Alyona, i falsi positivi sono rarissimi…Però per sicurezza fai un test della farmacia. In becco alla cicogna!

febbraio 14, 2012 at 1:57 pm #8560

alyona

Grazie ragazze!!!! oggi pomeriggio vado comprarlo subbito :) mi auguro tanto…..nel POSITIVO :) in boca alla ciko Annabolena,aspeto con ansia le tue notizie :wink: ,fare un test e piu sicuro la mattina? ciao

febbraio 14, 2012 at 2:00 pm #8561

alyona

un altro dubbio? Ma,se 5 gg fa analisi di sangue erano NEGATIVI,e possibile che adesso il test e positivo???? in questi 5gg nn abbiamo fatto i compitini….. :?: :!: i analisi del sangue,dopo quanto tempo dicono POSITIVO :?:

febbraio 14, 2012 at 3:10 pm #8575

alexa1981

Ciao alyona, ma fammi capire 2 test ti danno il positivo e quello del sangue negativo? Dovresti chiedere al tuo ginecologo allora perché potrebbe essere una gravidanza extrauterina.. O gravidanza bianca insomma e’insolita questa cosa infirmati bene

febbraio 14, 2012 at 3:17 pm #8576

alexa1981

Io i test canadesi li ho comprati e ho provato solo una volta quello dell’ovulazione ma solo per prova quindi non so dirti con esattezza se siano fidabili , tra 3 giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo e quindi se non mi arriva ( cosa che spero) proverò a farlo , ma chiedi al dottore prima di fare la risonanza un bacio

febbraio 14, 2012 at 3:29 pm #8577

alyona

grazie Alexa….mi informo….di solito analisi del sangue e a 100%,pero se ce una gravidanza in corso…..anche se extrauterina,dal sangue si vede se sono incinta…..o pure,puo essere,che erro da una settimana,e dal sangue nn si ha visto…..bhoooo….comunque mi informo….. un bacione

febbraio 14, 2012 at 6:49 pm #8581

Raffy82

Ciao Alyona, secondo me dovresti attenerti alle analisi del sangue, al linite fai di nuovo un test della farmacia come diceva Elena!!!

febbraio 14, 2012 at 7:13 pm #8583

alyona

Ciao Raffy.ho rifato il test.e NEGATIVO Che barbba però….. :) No ,adesso nn faccio piu niente….adesso fra 3settimane ho la visita e ecco dal ginecologo….basta a spendere i soldi :evil: e poi sono tranquillissima,… se la ciko vuole a venire ,viene……lo sa lei,quando l’ora….. un bacione….

febbraio 14, 2012 at 8:04 pm #8584

Raffy82

Bravissima, questo è lo spirito giusto, mannaggia ci mancava il falso positivo!!! :-|

febbraio 14, 2012 at 10:57 pm #8585

annabolena

brava alyona è vero… anke x me è stato un s.valentino di sangue… secondo me, è inutile calcolare e pensarci troppo su, il destino sà quando mandare la cicogna molto meglio di noi. X me è stata la prima prova e fino al mese scorso non ero neanke certa di voler fare questo passo x tante ragioni, innanzitutto xkè ho bisogno di una casa più grande e poi x la mia età.Onestamente non sò se a questa età sono in grado di far di mio figlio un uomo giusto ma in effetti, quello di genitore è il mestiere più complicato del mondo.Ora me la voglio vivere in modo incosciente, cm ho sempre vissuto e come è giusto vivere a soli 22 anni. Se entro un anno non arriverà la pennuta vado dal medico anke xkè non ci sn mai stata in vita mia.

febbraio 14, 2012 at 11:52 pm #8586

alyona

si ,dai…noi siamo giovanni….Anche io ne ho 24 :wink: Ho tante mie amiche,che hanno 24-25 anni almeno 2bimbi :) sembra dificele…ma alla fine tutte le donne fanno questo passo……e la natura,che fa….. se nn e arrivata la ciko a San Valentino,allora speriamo ,che arrivi per 8 marzo

febbraio 14, 2012 at 11:55 pm #8587

alyona

:oops: ho sbagliato pulsante…… in beko alla ciko e un grande abbraccio a tutte quante…..siete tutte carine :oops: :)

febbraio 15, 2012 at 9:09 am #8591

annabolena

Alyona siamo giovanissime… il prossimo mese passiamocelo spensierate da discoteca ihihih :)

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 15 total)

Devi fare il login per poter rispondere alla discussione

Collegati con il profilo personale

Lezioni di fotografia

I calcolatori di Periodo Fertile

In primo piano

settimane di gravidanza
La lista dei corredi per l'ospedale
Puericultura
Foto Tagli di Capelli

Segui Periodo Fertile su