FALSO NEGATIVO…E' POSSIBILE??

Home Forum IN CERCA DELLA CICOGNA FALSO NEGATIVO…E' POSSIBILE??

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 8 utenti, ed è stato aggiornato da  LaMù 2 anni, 7 mesi fa.

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)
  • Autore

silly
    Partecipante

Ciao donne…ho letto qui e lì che è possibile che ci siano falsi negativi o.O cioè..può capitare che una donna..con un test con accuratezza del 99%…magari qualche giorno prima dell’arrivo delle previste malefiche..fà il test e gli risulti NEGATIVO e poi…dopo magari..un solo giorno di ritardo…ripetendo il test…il risultato sia POSITIVO???Se è SI….da che cosa può dipendere…?

Nicole
    Partecipante

ciao Silly l ‘ho sentita anch’io qst cosa però penso semplicemente che prima di scoprire una gravidanza ci vogliono un pò di giorni e forse anche per qll che il test può risultare negativo. Bisogna sempre aspettare il ritardo delle mestruazioni!

annabolena
    Partecipante

Si Nicole ha ragione. Ho letto ank’io di questa cosa, cioè ke ci sn alcuni test di gravidanza ke cominciano a rilevare l’ormone solo ad un tot di quantità. Prima del ritardo, l’ormone è molto basso ed effettivamente può essere non rilevato. Ma come ha detto Nicole meglio aspettare il ritardo.

sele_85
    Partecipante

Concordo cara Silly….sempre meglio aspettare il NON arrivo delle malefiche….dai che domani vogliamo avere notizie POSITIVEE (in tt i sensi) da te…. :mrgreen: tengo le dita stra incrociate!approposito ancora zero sintomi? un abbraccio

Nicole
    Partecipante

SIlly???? SINTOMI??????DAI VOGLIO UN POSITIVO!!!!!

early
    Membro

ciao, a me in effetti è successo con la prima gravidanza… Il primo giorno di ritardo ho effettuato il test, di quelli da farmacia con le righe rosa; la prima striscia di controllo era di un bel rosa vivace, l’altra era sbiaditissima e, siccome il test funzionava colorandosi prima tutto di rosa e poi sbiadendo in bianco lasciando solo le linee, pensavo che fosse negativo. L’ho rifatto dopo due giorni ed allora la seconda striscia è risultata di un bel rosa netto!!! Aspetta sempre un paio di giorni e magari esegui il test la mattina appena sveglia, quando le urine sono più concentrate. In becco alla cicogna!

silly
    Partecipante

Buon giorno ragazze..le “malefiche”…sono ARRIVATE ieri…puntualissime!!Allora…volevo confidarvi i miei pensieri..!Vi ho conosciute tutte x caso..un giorno..documentandomi su internet di..giorni fertili ecc ecc..e mi sono iscritta con piacere in questo FORUM fantastico..pieno di donne MERAVIGLIOSE..e..lo dico davvero ^_^..che mi hanno sempre circondato di attenzioni e…incredibilmente d’affetto!!Ad oggi..con questo per me era il 2° tentativo fallito e…sono arrivata ad una mia conclusione:sono già di mio…una persona molto ansiosa e…probabilmente..tutto questo non fà bene alla mia Testa,ho probabilmente pensato troppo a tutto quello che appartiene al discorso “GRAVIDANZA” e…credo che…il mio fisico e..sopratutto la mia testa..sono leggermente “STRESSATI”…e quindi,credo sia arrivato il Momento x me per staccarmi un pò da TUTTO…perchè mi rendo conto che…probabilmente..sto trascurando un pò..il VERO senso del significato AMORE e SERENITA’…!!Sarei veramente una Falsa se..vi dicessi che..da quando io e il mio compagno abbiamo iniziato questo percorso..non ho pensato TUTTI i giorni e TUTTI i momenti a tutto quello che può riguardare al…concepimento..giorni fertili..ovulazione…fantasintomi (e quanti te ne sogni)…e…con l’avvicinarsi del ciclo…sempre di più il mio cervallo si fossilizza nel pensare a tutte quelle cose e poi…calcoli mica calcoli ecc..ecc..bhè….ASSURDO….io non voglio essere così….voglio vivere il tutto in modo più sereno possibile,e sopratutto…fare l’AMORE..quando mi và..non quando DEVO…quindi..donne…amiche virtuali…volevo solo RINGRAZIARVI tutte..ma dico…TUTTE..per i momenti che mi avete dedicato,per le belle parole che mi hanno sostenute…per essermi state vicine…GRAZIE…veramente…GRAZIE di cuore e…spero non vi dimentichiate di me…perchè..un giorno tornerò…si..lo farò…quando avrò il MIO POSITIVO e….lo vorrò condividere con tutte voi!!!Auguri a tutte e…spero che voi capiate il mio ESSERE…non pretendo lo condividiate,ognuno di noi è fatto a proprio modo e…riconosce i propri limiti..!!Sono FELICE e…auguro a tutte…che presto possiate vivere la GIOIA più grande che tanto aspettiamo…vi penserò molto…e un ringraziamento particolare và a GIOIA..donna splendida…ora vi dico…arrivederci e..in bekko alla ciko!!

Nicole
    Partecipante

MI spiace Silly non poter condividere più con te vari argomenti,ma ti capisco! Vedrai che presto arriverà la ciko! Alla fine sei solo al secondo tentativo….come me!!!! Ti auguro tanta felicità! E’ stato un piacere conoscerti anche se solo virtualmente e per poco tempo! Un bacio! Nicole!

crokke85
    Partecipante

Silly,ti capisco bene,anke io dopo i primi tentativi ho sentito il bisogno di non ossessionarmi troppo e provare a viverla più serenamente!speriamo di rivederti presto sul nostro forum,con la notizia più bella ke ci potrai dare!buona fortuna…

sele_85
    Partecipante

Ciao cara Silly,ti comprendo in pieno..capisco cosa stai provando e ogni tanto penso anch’io che mi sto fissando troppo,sempre alla continua ricerca su internet dei vari sintomi ecc…effettivamente nn fa bene alla nostra testa tutto questo e nemmeno io so x quanto ancora reggerò….comunque è stato un piacere conoscerti e spero di ritrovarti presto magari entrambe con un bel POSITIVO…ti auguro tutto il meglio! un abbraccio :lol:

nica
    Membro

anche io auguro il meglio a silly, speriamo che ci raggiunga presto con un positivo!!

early
    Membro

brava Silly, questi sono pensieri positivi che non possono far altro che bene al tuo organismo… Non caricarti di stress ingiustificato, che vuoi che siano 2 soli tentativi! La media è di almeno 6, si parla di rivolgersi al ginecologo dopo addirittura un anno… La serenità e la naturalezza sono le migliori condizioni di spirito!

LaMù
    Partecipante

A me è capitato un falso positivo…Avevamo appena ricominciato a provare dopo il mio aborto.Era giugno e una settimana dopo il primo rapporto non protetto, trovo delle macchie di sangue sullo slip.Credendo si trattasse di spotting da impianto…ho fatto il test una settimana giorni dopo ( e 3 giorni prima del ciclo).Ebbene,….incinta da 2-3 settimane.Non vi sto a dire la mi FELICITà…durata poco perchè purtroppo qualche giorno dopo inizia il flusso mestruale che però io non consideravo tale.Avendo avuto un aborto temeva si trattasse di nuovo della stessa triste esperienza.Corro al pronto soccorso e praticamente mi fu detto che il mio era un falso positivo.Il test di gravidanza aveva semplicemente rilevato il picco dell’LH e quel flusso altro non era che il ciclo mestruale.Ecco xchè da allora non ho più fatto test prima del ciclo…aspetto solo ritardi evidenti.QUindi sappiate bene che possono esistere falsi positivi ma non falsi negativi.Quelli sono assolutamente certi.Bacioni..♥

Lค๓ù
Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)

Devi essere registrato per rispondere

New In Donna 300x250