ESAMI ORMONALI …. SAPETE AIUTARMI?

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA ESAMI ORMONALI …. SAPETE AIUTARMI?

Questo argomento contiene 40 risposte, ha 16 utenti, ed è stato aggiornato da  ClaudiaK 9 mesi, 4 settimane fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 41 totali)
  • Autore

Gabri82
    Member

Ciao Ragazze, finalmente ho avuto esito di alcuni esami fatti dopo il mio secondo aborto, appena li ho tutti devo farli vedere alla gine, sembrerebbe tutto nella norma tranne il progesterone che e’ di 0,37 e’ per essere nella norma dovrebbe essere da 4 in su quindi il mio e’ bassissimo, secondo voi anche se e’ così basso ci sara’ una curetta?
    Grazie a tutte

sara 2011
    Participant

ciao gabri si che c’è una cura sicuramente ti farà prendere qualcosa tipo il ptogeffik per aiutarti!!!un bacio

linda79
    Participant

Certo che c’è una cura Gabry… come ha detto Sara ti prescriverà gli ovuli di progesterone da prendere anche prima della gravidanza… la carenza di progesterone può essere stata la causa dei tuoi aborti… vedrai che una volta scoperto la causa sarà tutto più semplice..

Shjva
    Moderator

Si Gabry certo sicuramente ti faranno fare una cura di progesterone!!!
    La cosa positiva è che sai quale è la causa puoi curarla!!!

annabolena
    Participant

Gabry curetta assicurata, forse è x qst ke abortivi… ci vuole una semplicissima cura e poi alla carica!!! Ti abbraccio forte forte :)

Gabri82
    Member

Grazie :-D Ho letto su internet come dite voi che danno degli ovuli di progesterone! Speriamo che si risolva tutto e che questo basti dato che il mio e’ davvero molto molto basso! Non vedo l’ora di rimettermi in lista!

ilaryca.88
    Participant

gabri82 ti aspettiamo piu agguerrita ke mai :)

Gabri82
    Member

:lol: Grazie!!!! Mi sento forte e prontissimaaaa!!!! Ormai non sto piu’ nella pelle! Non vedo l’ora di ricominciare!!!

gioia
    Participant

forza gabri cn una semplice cura risolverai ttt

Gioia37
    Member

Si Gabri ora si cura tutto! Guarda è così credici! Veramente ora la medicina fa altro che miracoli! :wink: Facci sapere! E tante xxxx pronte per quando ti rimetti all’opera!

Gabri82
    Member

Grazie Ragazze!!!Siete uniche!!!

sha_TS
    Participant

Gabryyyyy ciauuuu!!!!! Che piacere rileggerti!!!! Quoto le risposte delle altre, semplici ovuli e viaaaa :-) :-) :-) :-)

Gabri82
    Member

Ho chiamato la ginecologa! Mi ha detto di andarci già domani!!!Ho appuntamento alle 15:00!!! speriamo bene xxxxxxxxxxxx!!!!

sha_TS
    Participant

Tanti tanti xxxxxxxxxx

leoncina
    Participant

Beneeeeee, tantissime xxxxxxxxxxxxxxx :-D

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 41 totali)

Devi essere registrato per rispondere