chiaraconsiglia
|
da quando sono entrata nel 4° mese ho una emicrania continua con forti crisi una/due volte alla settimana…analisi ok, dovrò portarmela fino al nono mese?????
|
 13
|
Io soffrivo di attacchi di emicrania molto pesanti prima di rimanere incinta. Da quando sono incinta mi è capitato di avere mal di testa al cambio del mese, poi mi sono passati. Tu sei appena entrata nel 4o quindi anche a te può essere capitato perchè hai cambiato mese.
PER SICUREZZA FATTI CONTROLLARE LA PRESSIONE, vai subito dal medico o in farmacia! spesso viene mal di testa in gravidanza con la pressione alta!
|
 Ivy
|
Yep, proprio così, come 13 anch’io soffrivo di emicranie (è il mio campanello d’allarme il giorno prima della comparsa del mestruo) e stranamente sono continuate anche dopo aver scoperto lo stato di gravidanza, fino al mesetto scorso, quando il fastidioso sintomo s’è riproposto senza che ci fosse la “presunta scadenza”. E’ in effetti a causa della pressione arteriosa eccessiva che l’emicrania si manifesta, ma badiamo anche ad altre cause, come la lettura prolungata, la tv, il pc, il ricamo , il vicino di casa che suona il contrabbasso per ore e ore =_=…insomma, a me capita di avere emicranie anche per via dello stress!
Quindi, facciamo tutti i controlli del caso (non si scherza con la gestosi :/), ma non fasciamoci la testa prima di aver fugato qualsiasi dubbio.
|