I papà raccontano la loro gravidanza Adozione a distanza con Action Aid Gli esperti di Periodo Fertile Corso di fotografia per le mamme
Pancioni
Oggi è nato
Auguri a...
Voi
Camerette
Clicca sulla foto per caricare anche la tua

Emicrania continua da quando sono entrata nel 4°mese

HomeForumsNOVE MESI INSIEMEEmicrania continua da quando sono entrata nel 4°mese

This topic has 3 voices, contains 2 replies, and was last updated by  Ivy 126 giorni ago.

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
Autore Messaggi
gennaio 13, 2012 at 5:01 pm #7436

chiaraconsiglia

da quando sono entrata nel 4° mese ho una emicrania continua con forti crisi una/due volte alla settimana…analisi ok, dovrò portarmela fino al nono mese?????

gennaio 13, 2012 at 5:38 pm #7437

13

Io soffrivo di attacchi di emicrania molto pesanti prima di rimanere incinta. Da quando sono incinta mi è capitato di avere mal di testa al cambio del mese, poi mi sono passati. Tu sei appena entrata nel 4o quindi anche a te può essere capitato perchè hai cambiato mese.
PER SICUREZZA FATTI CONTROLLARE LA PRESSIONE, vai subito dal medico o in farmacia! spesso viene mal di testa in gravidanza con la pressione alta!

gennaio 17, 2012 at 7:40 pm #7581

Ivy

Yep, proprio così, come 13 anch’io soffrivo di emicranie (è il mio campanello d’allarme il giorno prima della comparsa del mestruo) e stranamente sono continuate anche dopo aver scoperto lo stato di gravidanza, fino al mesetto scorso, quando il fastidioso sintomo s’è riproposto senza che ci fosse la “presunta scadenza”. E’ in effetti a causa della pressione arteriosa eccessiva che l’emicrania si manifesta, ma badiamo anche ad altre cause, come la lettura prolungata, la tv, il pc, il ricamo :P , il vicino di casa che suona il contrabbasso per ore e ore =_=…insomma, a me capita di avere emicranie anche per via dello stress!
Quindi, facciamo tutti i controlli del caso (non si scherza con la gestosi :/), ma non fasciamoci la testa prima di aver fugato qualsiasi dubbio.

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

Devi fare il login per poter rispondere alla discussione

Collegati con il profilo personale

Lezioni di fotografia

I calcolatori di Periodo Fertile

In primo piano

settimane di gravidanza
La lista dei corredi per l'ospedale
Puericultura
Foto Tagli di Capelli

Segui Periodo Fertile su