Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › Embè, doveva essere facile ma nn ci capisco niente! AIUTO
Questo argomento contiene 14 risposte, ha 9 utenti, ed è stato aggiornato da
annabolena 11 mesi, 2 settimane fa.
-
AutoreMessaggi
-
luglio 6, 2012 at 8:45 am #26725
Buongiorno ragazze. Oggi sarei al 14 pm o al 1 po? Spiego: Ieri tb a 36,1 e stick altamente positivo. Oggi tb 36.3 e stick cn entrambe le linee di uguale intensità… Sto ovulando oggi quindi? Credevo ke la tb si alzasse di più ma credo ke sta avendo un rialzo graduale in rapporto al progesterone prodotto. Qst ovetto kinder è stato già prodotto secondo voi? Lo sapevo ke nn ci capivo!
luglio 6, 2012 at 8:57 am #26726Ciao Anna… Secondo me hai ovulato ieri, perchè la tb ti è scesa e lo stick era bello positivo…oggi sta ritornado più chiaro e la tb sta risalendo.. Risale piano piano, quindi vedrai che con i giorni ti si alzerà e rimarrà più o meno costante… Sentiamo il parere delle altre…
Se hai ovulato ieri, oggi è il tuo 1 Po… Se invece stai ovulando oggi è il po0…
luglio 6, 2012 at 9:10 am #26727confermo e sono daccordo con Linda
luglio 6, 2012 at 9:15 am #26728Ciao Anna
Anche secondo me hai ovulato ieri… il follicolo appena scoppia diventa corpo luteo e comincia a produrre progesterone che è responsabile dell’innalzamento della temperatura, quindi i torni contano
luglio 6, 2012 at 9:17 am #26729Ok vi ringrazio di cuore. è la tb ke mi lascia perplessa, mi aspettavo almeno un 36,5 ed invece risale piano. Ho avuto rapporti x 2 gg di seguito, lo piazzo anke stasera ed amen. Il mio ciclo è 26 gg quindi dv essere xforza cm dite voi, xkè si ovula a metà ciclo. Ora vediamo ed in più da stamani ho anke dolore al seno… vi ringrazio , siete sempre pronte ad aiutarmi
luglio 6, 2012 at 9:19 am #26731Beh Anna che dire ti hanno spiegato alla perfezione le altre ed io sono assolutamente d’accordo con loro!!!
luglio 6, 2012 at 9:25 am #26734Grazie Shjva, mi era passato x la mente di nn aver ovulato, mi sn andata a guardare i grafici ma poi ho pensato ke erano solo mie se.ghe mentali xkè lo stick è stato positivo e poi il calo ed il rialzo di tb c’è stato, anke se solo di 0,3… i compitini li ho piazzati, più di così… Spero ke finalmente mi sia andata bene. Stamani mentre facevo lo stick, sentivo le urla di un marmocchietto ke abita qui a fianco…speriamo
luglio 6, 2012 at 9:42 am #26738Anna il rialzo non deve essere per forza fino ai 37 bisogna considerare la temperatura media per esempio:
se hai una temperatura media di 36.2 il rialzo può essere anche 36.7-36.8luglio 6, 2012 at 9:43 am #26739Adesso dovrebbe rimare stabilmente più alta!!!!
luglio 6, 2012 at 11:45 am #26760Ci capisco ancora un pò poco ma secondo me hai ovulato ieri;però il test non dovrebbe darti negativo allora oggi?Se è ancora un pò colorato c’è ancora Lh no?
E comunque la temperatura si sta mantenendo bassa;compita che non sbagli…luglio 6, 2012 at 2:14 pm #26796Anna anche a me la tb si alzava pian pianino,per gli stick non posso aiutarti xkè mi son imposta di non usarli…conoscendomi avrei sclerato!!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e piumette!luglio 6, 2012 at 6:07 pm #26831Ragazze grazie a tutte. Qst è la prima e ultima volta ke li uso…
luglio 6, 2012 at 10:50 pm #26870Anna io ho usato un calcolatore per smart phone in cui mi dava l’ovulazione il 23 effettivamente la mia tb,quel gg era,salita,a 37 però è stato un alzamento immediato..con gli stick nn posso aiutarti..cmq ho letto in un altro post che una ragazza è rimasta incinta l’ultimo gg delle mestruo e invece lo stick persona le segnava molti gg dopo..secondo me devi affidarti alla tb perché è un metodo naturale..
luglio 6, 2012 at 11:13 pm #26873anna ho trovato questo grafico ke riassume quello detto dalle altre…ma è molto carino xkè spiega nella stessa finestra temporale il picco di lh,la lettura del test e l’andamento della tb…
luglio 7, 2012 at 9:07 am #26887Grazie Fata
Stamani tb a 36.4 ma ho scaricato pure il termometro, quindi nn sò se sia precisa ma stick super negativo, quindi ho ovulato proprio qnd avete detto voi
-
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere