ed ecco a voi il topic che non poteva mancare……..fantasintomi del mese???

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA ed ecco a voi il topic che non poteva mancare……..fantasintomi del mese???

Questo argomento contiene 270 risposte, ha 44 utenti, ed è stato aggiornato da  Joy88 1 settimana, 3 giorni fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 271 totali)
  • Autore

clau88
    Member

raccontateci pure……..ps x me e troppo presto sono appena al 4 po……vi terrò aggiornate piu avanti……

sha_TS
    Participant

Questo topic mi piace tanto, mi è sempre piaciuto!!!! :mrgreen:

saraeluca
    Participant

Ragazze io sono a meno tre ma nn ho sintomi da ciclo ne male al seno ne mal di pancia o pancia gonfia..

annabolena
    Participant

Meglio Sara, almeno stai bene :) Sha i tuoi finalemnte nn sono più fantasintomi ihih :D Io sn al 12 pm e nn mi sento niente… il bello inizierà circa tra 12,13 gg se nn prima 8-O

Barby
    Moderator

Mi dispiace ma dopo l’ultimo ciclo stranissimo per giunta per l’assenza totale di dolori….na passegiata praticamente…non credo piu ai fantasintomi…li avevo tutti lo scorso mese…quindi ho deciso di convincermi che non devo badarci…e poi non so se con le cure che mi ha dato il ginec il prox ciclo (dal 10 al 12) sarà diversificato bu vedremo….io compito lo stesso hihihihihih sono piu spensierata a questo mi aiuterà sicuro….cmq scccc non ditelo …ma mi fitta ogni tanto l’ovaia destra…..puo essere che ho ovulato a destra? e chi sa la mia storia sa che confido solo sulla destra…vedremo!!!!!

Gioia75
    Member

Dai Barby, tifo per te! Io confido solo sulla sinistra! Forza! Non ci pensiamo e arriverà presto per tutte noi!

Barby
    Moderator

Grazie tesorina…ti ho ringraziato nel post di luglio…….siamo le uniche forse che confidano su un lato solo…la nostra sarà una conquista proprio meritata e sofferta….hihihiih

annabolena
    Participant

Spero ke sto mese avete bekkato entrambe il lato giusto! Barby se nn sbaglio, a maggio avevi ovulato a sinistra xkè te lo disse il gine… quindi ora ci sono davvero ottime probabilità ke sia a destra!! Tanti incorcini x voi ke lo meritate davvero! xxxxxxxxxxxxxxxx

Barby
    Moderator

Grazie di cuore anna…brava…a maggio il ginec disse che ovulavo a sinistra ma ho un grande dubbio è vero che si ovula a gg alterni? o è casuale l’ovulazione come dicono altri? se è a mesi alterni stavolta dovrei essere a sinistra…maggio (siistra) giugno (destra) luglio (sinistra) QUESTO è IL MIO GRANDE DUBBIO

Barby
    Moderator

io invece ho continui pizzichi a destra dall’ovulazione ormai passata

annabolena
    Participant

Da quello ke sò le ovaie si alternano ed è anke il ragionamento più logico ma ovviamente nn possiamo saperlo al 100%… Se ti pizzica anke, credo ke ci sono ottime probabilità ke il lato è quello ;) X fortuna ti accorgi, io senza tb o stick nn mi accorgo di nulla! Cerco di far caso ma nn sento niente… mah a limite i prossimi mesi userò solo la tb :)

funny
    Participant

Ciao barby,l’ovulazione avviene orientativamente a mesi alterni,ma non per forza un in modo così fiscale.so che si può ovulare anche x 2 o 3 mesi di fila dallo stesso lato. E io auguro a te e gioia di fare l’uovo dalla parte giusta, ma soprattutto che questo sia l’ovetto giusto x. O prossimi 9 mesi!

Barby
    Moderator

grazieeeeeeeeeeeeeee funny…tu come stai? come procede?

annabolena
    Participant

Uovo a destra, uovo a sinistra, sembriamo delle gallinelle!!! ihih :mrgreen:

simonal79
    Participant

L’importante è che questi ovetti contangano il pulcino ;)

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 271 totali)

Devi essere registrato per rispondere