è passato un mese.

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA è passato un mese.

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 5 utenti, ed è stato aggiornato da  KyRyA 1 anno, 10 mesi fa.

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • Autore

Damon
    Member

Giorno ragazze…l’avventura continua,ormai è passato un mese dall’ultimo ciclo e ancora nulla…sto iniziando a pensare di non aver ovulato,non ricordo del muco filante in quei giorni,solo cremoso,i sintomi si sono attenuati ( forte mal di pancia giorni fa quasi una scossa)a parte la fame la pancia un pò gonfia,i continui giramenti di testa e perdite bianche-trasparenti…ma è il seno che mi fa sperar di più capezzoli scuri(a mio parere) e al tatto dolorosi. Aspetterò il venti,la natura quando non vuole rivelare i suoi segreti ce la fa in pieno

KyRyA
    Participant

cara damon cerca di star serena il più possibile.
    non vorrei che ciò potesse influire sul ciclo e ritardarti per una questione emotiva e darti false speranze.

che altri sintomi hai avuto? come ti senti?
    ti senti come sempre ma con qualche sintomo in piu oppure avverti dentro di te che quei sintomi sono “quelli che fanno la differenza?”

Damon
    Member

Hai ragione ma pure il mio subconscio fa brutti scherzi coi sogni…guarda le perdite sono il doppio e pure voglia di dolci…pancia più sgonfia sembra una giostra

Speriamooooooo….. Dai damon… Quando arriverà il 20 dacci subito notizie….

lizzy
    Participant

tanti incrocini a te!

KyRyA
    Participant

damon… che notizie?:(

linda79
    Participant

Lizzy kyrya a DAmon sono arrivate le malefiche… L’ha scritto nel post di settembre… :(

KyRyA
    Participant

noooooooooooooooooooo :<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

mi dispiace tanto -_____-

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)

Devi essere registrato per rispondere