I papà raccontano la loro gravidanza Adozione a distanza con Action Aid Gli esperti di Periodo Fertile Corso di fotografia per le mamme
Pancioni
Oggi è nato
Auguri a...
Voi
Camerette
Clicca sulla foto per caricare anche la tua

Domandina…..

HomeForumsDI TUTTO UN PO’Domandina…..

This topic has 6 voices, contains 5 replies, and was last updated by  early 109 giorni ago.

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
Autore Messaggi
gennaio 27, 2012 at 9:27 pm #7890

annaemichi

Buona sera, ditemi un po\\\’ che sensazione si prova quando lo spermatozoo riesce finalmente ad entrare ?
Qualcuna di voi che fortunatamente ha provato questa sensazione, ditemi si manifesta con quale sintomo?
Grazieeeee :wink:

gennaio 29, 2012 at 9:24 am #7910

Ivy

O_ò nessuno!!! Perché, esiste anche qualcuna che “fisicamente” ha percepito il momento della fecondazione? O_O Non per disilluderti ma, secondo me è praticamente impossibile, al massimo sarà solo frutto di un condizionamento psicologico durante un rapporto avuto nel periodo fertile (a mio avviso eh, poi non so, magari qualcuna ha altre esperienze).

gennaio 29, 2012 at 3:41 pm #7917

Alessia

assolutamente d’accordo con Ivy.Non vi è nessun sintomo dell’atto di fecondazione,forse solo una gran suggestione.

gennaio 31, 2012 at 7:54 am #7991

LILA75

concordo con voi..niente è più potente della suggestione della nostra mente!!:)

gennaio 31, 2012 at 8:11 pm #8030

simona123

io nn so dorti con certezza se quello che ho provato è legato alla fecondazione ma dopo un pò ho avuti dolori all’ovaia dx sentivo come tanti spilli che mi trafiggevano dopo circa una settimana il dolore si è sposato sotto la pancia tipo dolore da ciclo ma nn poteva essere(cilco previsto per il 19 gennaio i dolori sono iniziati il 26 dicembre!) circa 10 giorni prima del cilo i seno si sono gonfiati hanno iniziato a farmi male e sono comparse delle vene i capezzoli si sono scuriti! nn lo so se quello che io ho provato sia legata alla gravidanza.
ma posso dirti che sono incinta di 6+4!

febbraio 3, 2012 at 5:18 pm #8127

early

non si “prova” proprio niente..! Tutti i sintomi fisici che si avvertono sono legati alla gravidanza (cioè al fatto che l’ovulo fecondato si è impiantato ed inizia a produrre ormoni specifici…), non ai pochissimi istanti della fecondazione…

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)

Devi fare il login per poter rispondere alla discussione

Collegati con il profilo personale

Lezioni di fotografia

I calcolatori di Periodo Fertile

In primo piano

settimane di gravidanza
La lista dei corredi per l'ospedale
Puericultura
Foto Tagli di Capelli

Segui Periodo Fertile su