annaemichi
|
Buona sera, ditemi un po\\\’ che sensazione si prova quando lo spermatozoo riesce finalmente ad entrare ?
Qualcuna di voi che fortunatamente ha provato questa sensazione, ditemi si manifesta con quale sintomo?
Grazieeeee
|
 Ivy
|
O_ò nessuno!!! Perché, esiste anche qualcuna che “fisicamente” ha percepito il momento della fecondazione? O_O Non per disilluderti ma, secondo me è praticamente impossibile, al massimo sarà solo frutto di un condizionamento psicologico durante un rapporto avuto nel periodo fertile (a mio avviso eh, poi non so, magari qualcuna ha altre esperienze).
|
 Alessia
|
assolutamente d’accordo con Ivy.Non vi è nessun sintomo dell’atto di fecondazione,forse solo una gran suggestione.
|
 LILA75
|
concordo con voi..niente è più potente della suggestione della nostra mente!!:)
|
 simona123
|
io nn so dorti con certezza se quello che ho provato è legato alla fecondazione ma dopo un pò ho avuti dolori all’ovaia dx sentivo come tanti spilli che mi trafiggevano dopo circa una settimana il dolore si è sposato sotto la pancia tipo dolore da ciclo ma nn poteva essere(cilco previsto per il 19 gennaio i dolori sono iniziati il 26 dicembre!) circa 10 giorni prima del cilo i seno si sono gonfiati hanno iniziato a farmi male e sono comparse delle vene i capezzoli si sono scuriti! nn lo so se quello che io ho provato sia legata alla gravidanza.
ma posso dirti che sono incinta di 6+4!
|
 early
|
non si “prova” proprio niente..! Tutti i sintomi fisici che si avvertono sono legati alla gravidanza (cioè al fatto che l’ovulo fecondato si è impiantato ed inizia a produrre ormoni specifici…), non ai pochissimi istanti della fecondazione…
|