Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › Doloretti ke annunciano l'ovulazione… parliamone :)
Questo argomento contiene 18 risposte, ha 9 utenti, ed è stato aggiornato da
saraeluca 1 anno, 1 mese fa.
Vabbè capitano periodi ke si è più nervosi, anke se a volte sembra nn esserci un apparente motivo. Capita anke a me
si poi quando le persone nn capiscono i problemi che hai o cosa stai passando..sono tutti pronto sempre a giudicare.io se vedo una persona che sta nervosa un giorno subito le chiedo cosa nn va no che le dico sei lunatica.
Se diamo peso alle parole degli altri, dovremmo stare nervosi 365 gg all’anno. Se posso darti un consiglio fregatene, si vive molto meglio! Io abitavo in un paesino 2 anni fa e sò ke significa, la gente era invadente e io nn sn una tipa ke cala la testa, anzi spesso qnd passavano il confine, rispondevo molto male. Poi ho capito ke dovevo semplicemente fregarmene e così qualsiasi cosa mi si dice, da un lato entra e dall’altro esce. Un pò di sano egoismo fa bene alla salute!
Hai ragione anna.seguirò il tuo consiglio.chi se ma frega.sai che oggi ho parlato con una vicina del palazzo mio mi ha detto che lei ha provato per 5 mesi a rimanere incinta,il primo mese lo faceva tutti i gg il secondo mese un gg si e uno no.al 4 mese ha comprato gli stick persona con il computerino e al secondo tentativo è rimasta incinta.è vero che il computerino costa 100 euro ma poi si può usare per il resto della vita anche come contraccettivo se nn vuoi più prendere la pillola.io nn la voglio prendere più.
Devi essere registrato per rispondere