Doloretti ke annunciano l'ovulazione… parliamone :)

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA Doloretti ke annunciano l'ovulazione… parliamone :)

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 9 utenti, ed è stato aggiornato da  saraeluca 1 anno, 1 mese fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 19 totali)
  • Autore

annabolena
    Participant

Ragazze, oggi sono a metà ciclo e poco fa mentre ero sul letto ho avvertito un forte fastidio nella zona bassa del ventre a sinistra e mi tirava anke la gamba. Nn ho fatto nssuno sforzo xkè in bici sn uscita ieri l’altro. Muco nn ho fatto caso, potrebbe essere ovulazione? io di solito nn mi accorgo di ovulare ma qst dolore mi ha insospettito. Voi come vi sentite qnd ovulate>?

TEREeGRETA
    Participant

Io noto che ho dolorini mestruali a meta ciclo…quindi credo sia ovulazione…io il muco nn lo mai visto,cioè’ vedo le mutandine sporche di muco bianco e trasparente e sn molto umida…e ho piu voglia di far l’amore!!!:))))

simonal79
    Participant

Ciao Anna spesso durante l’ovulazione io ho la sensazione che tu hai descritto……..credo che si tratti di ovulazione

blerta25
    Participant

Ciao Anna a me e successo propio cosi quando ho ovulato,per due tre giorni ho avuto piccoli sintomi tipo menstr e questi doloretti alla parte sinistra che mi tirava,e mi facceva male anche la gamba,invece muco io non ne ho visto nesun giorno anche quando ho saputo di essere incinta.in bocca a lupo e ti mando tante piumette :)

gioia
    Participant

Ciao anna io sento in entrambe ovaie dei piccoli dolorini…in bekko al ciko bacio.

annabolena
    Participant

Ragazza grazie… il dolore si è fatto molto abbastanza forte, ke strano, spero diminuisca… Gioa cara in bekko alla ciko! ;)

sha_TS
    Participant

Innanzitutto blerta ben ritrovata!!!! Come procede la tua pancina? Anna io quando ovulo sento x 1 o 2 gg dolori tipo ciclo ma più leggeri e ogni tanto fitte anche più forti. Muco di solito poco e chiaro ma la sensazione di bagnato la sento fino a quando mi viene il ciclo.

silly
    Participant

Ciao annina..anch’io come le altre sento dolori alle ovaie e molto umida e vogliosa ;) ..ma..muco.nn lo vedo sempre..,ma mi sento bagnata..e poi..male al seno..alle volte ho anche nausea..pensa te..baciotto cara!!

annabolena
    Participant

Grazie ragazze… quel dolore mi è quasi passato :) Forse il segreto è fare tanti bei compitini :) Silly cm va? sn strincrociata per te!!!!!!! xxxxxxxxxxxxxxx

annabolena
    Participant

Silly scusami ho letto nell’altro post… ho letto ke ti piace il gg 7 giugno, invece a me piacerebbe tanto concepire oggi ke è il 13 maggio, sn molto legata al 13… sono avvenuti sempre importanti eventi nella mia vita quel giorno e siccome è il mese della madonna lo spero tanto… Ora nn ci resta ke fare tanti compitini :)

silly
    Participant

Ciao annina…si purtroppo sono arrivate anche questo mese ;(…ma..noi donne forti..nn demordiamo..e..pronte x una nuova caccia ;) !!
    Io..spero in Giugno…mi è sempre piaciuto come mese..e il numero 7..mi porta fortuna…quindi..facendo 2 conti…sono al 7° mese di prova e..NN le aspetto x il 7…speriamo ;) !!

fatamorgana76
    Participant

dolorini tipo ciclo anke x me…x un paio di giorni seguiti dalla comparsa del muco…e dei test canadesi positivi ;-)

saraeluca
    Participant

Io il mese scorso ho avuto male al seno proprio in prossimità dell’ovulazione (sapevo di oculare xkè me l’ha detto la gine)ma questo mese ho continuo dolore al seno già da una decina di gg dopo dall’arrivo delle mestruazioni e sta continuando tanto ke ho aumentato la tg del reggiseno ora ho una 4.mi pizzica e fa male ai lati.sto mese nn so ne quando ne se ho ovulato..

annabolena
    Participant

Anke a me inizia a pizzikare un pò il seno ma nulla di ke x ora.Il bello comincerà tra 7 gg… last week ;)

saraeluca
    Participant

Si ma a me da gg e la cosa mi sta rendendo un po nervosa.oggi mi sono dovuta sentire anche un “sei lunatica” e la cosa mi ha dato fastidio xkè in questi mi sento in pre mestruo e nn credo sia già arrivato il momento anche se nn ho calcolato quando mi devono arrivare.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 19 totali)

Devi essere registrato per rispondere