dolore nel "RAPPORTO SESSUALE"…vi è mai successo?

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA dolore nel "RAPPORTO SESSUALE"…vi è mai successo?

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 6 utenti, ed è stato aggiornato da  alexa1981 1 anno, 3 mesi fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 17 totali)
  • Autore

silly
    Participant

Ciao ragazze mie..allora..mi spiego bene..
    Sono in piena ovulazione e sto compitando a giorni alterni e.l’altra serera..,nel mentre stavamo facendo l’amore..,ho sentito un dolore allucinante..credo all’utero..tipo..una lacerazione..nn sò se riesco a far capire il dolore..ma..cmq è stato forte che..quando sono andata in bagno mi sono preoccupata che magari mi uscisse sangue… :-|
    BHè…a voi è mai successo..?
    Per me e la 1° volta….

Noa
    Member

Silly a me una volta è successo e dallo spavento andai perfino al pronto soccorso. Potrebbe essere stato un semplice crampo muscolare, può capitare soprattutto nei periodi in cui si maratona o durante un rapporto particolarmente “intenso”. Per sicurezza però chiedi al medico… Ma credo non sia nulla

silly
    Participant

Grazie Noa..chiederò al mio gene domani..me lo aveva consigliato anche mia sorella..!!

Nicole
    Member

SI, anche a me è gia capitato!!! non dovrebbe essere nulla di grave ma se dovesse persistere consulta il ginecologo Silly!

Barby
    Moderator

Silly cara….a me è successo una volta…..anni fa e ho anche avuto perdite di sangue….ma era un superdotato…capisci amme!!!!..e credo avesse rotto l’imene…però visto le mie esperienze dove sottovalutavo i dolori….io ti consiglio senza preoccupazione di rivolgerti al ginec….se hai una buona confidenza con lui e lo reputi all’altezza…magari ti dice di visitarti….magari ti dice che non è nulla….io sono certa che durante l’ovulazione ho un aumento del desiderio sessuale e magari lo faccio con piu passionalità ancora…non so altro…ma non tenerti nulla parla col ginec

silly
    Participant

Grazie a tutte..e domani lo chiamerò…vi farò sapere donne..bacione!!

Barby
    Moderator

in bocca a lupo cara….a quanto pare siamo vicine anche in questo oltre alle non attese malefiche…mercoledi vado dal ginec….e ho richiesto un’orario comodo per parlare tranquilli…mi ha dato app.to alle 20:15 speriamo vada tutto bene!!!

silly
    Participant

Ciao amica Barby..sai..mi sono un pò spaventata ma..a lui nn ho detto nulla..,nn volevo farlo preoccupare…ma..nn credo si x magari averlo fatto con più foga..uuhmmm…è stato un dolore intensissimo e profono..e nn sò dirti con esatezza se partisse dall’ovaio destro oppure dall’utero.. :-? ..bhè..nel frattempo..chiamo il gine..e vediamo che dice..intanto grazie tata.. :wink:
    P.S..a proposito..ho provato ad entrare nella stanza che hai creato..mi chiede la password..ma mi dice che nn è corretta :cry: perchè..?
    Se noti sopra ne ho creata una anch’io come prova..è BUSACCASILVIA..!!

silly
    Participant

Amica Barby…quasi dimenticavo…ti penserò tanto mercoledì..e aspetterò con ansia le tue belle notizie..x il momento..ti faccio i miei in bocca al lupo cara!!

Barby
    Moderator

ok la password per la stanza Cicognine è nasgio
    provate?

alexa1981
    Participant

Ciao silly.. A me non e’mai successo di avere così tanto male da preoccuparmi ma capita che se si va con più foga mi faccia male sopratutto se si USA la posizione a pecora :-) scusate ragazze la mia schiettezza ihih cmq se hai provato un dolore così forte e’sicuramemte meglio chiedere al tuo gine ..
    Ti mando un grosso in bocca al lupo spero davvero non sia nulla.. Un bacio

Rita
    Participant

Ciao Silly….a me e’ gia’ successo! E se posso darti un consiglio, la prox volta cerca di stare attenta….anche se non si fa niente di acrobatico!!!
    Lo sai i due aborti che ho avuto sono avvenuti subito dopo aver avuto i rapporti….
    Scusa Silly non voglio spaventarti, ma non voglio che capiti ad altri, xe’ avvolte e’ difficile parlarne.
    bacio cara

Noa
    Member

alexa sei UNICA ahahaha :D

silly
    Participant

Ciao donne..ho chiamato il gene e mi ha detto che..può essere stato causato dal fatto che..io avendo un pò l’utero basso…nel periodo dell’ovulazione,essendo più begnata..,e magari lui ha spinto un pochino di più…l’ho sentito maggiormente..ma mi ha detto di NN preoccuparmi…,infatti è vero..quando sono nel periodo fertile..NN posso permettermi di fare “certe” posizioni perchè provo dolore all’utero.. 8-O !!
    Grazie a tutte…vi ho sentito vicine (come sempre)…grazie!!

alexa1981
    Participant

Noi donne siamo tutte un Po delicate e sicuramente silly l’utero basso ha aggravato la situazione l’importante e’sempre chiedere ad un dottore per essere serene per i nostri dubbi e preoccupazioni …
    Siamo sempre tutte unite l’una con l’altra quindi qualsiasi dubbio va benissimo esporlo…
    Bacio donneee

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 17 totali)

Devi essere registrato per rispondere