I papà raccontano la loro gravidanza Adozione a distanza con Action Aid Gli esperti di Periodo Fertile Corso di fotografia per le mamme
Pancioni
Oggi è nato
Auguri a...
Voi
Camerette
Clicca sulla foto per caricare anche la tua

Datemi Un Parere

HomeForumsIN CERCA DELLA CICOGNADatemi Un Parere

This topic has 6 voices, contains 12 replies, and was last updated by  annabolena 105 giorni ago.

Viewing 13 posts - 1 through 13 (of 13 total)
Autore Messaggi
febbraio 3, 2012 at 6:37 pm #8130

annabolena

Salve ragazze. Ho letto un articolo circa il muco ovulatorio ke indica in modo chiaro che si sta avendo un ovulazione. Oggi x sfizio, ho provato a controllarlo ma ho notato che era bianco tipo crema… è normale o implica qualche infezione? io sto bene, non mi sento nulla. Credo che ho già ovulato, x questo non è filante come dicono dovrebbe essere con l’ovulazione… Nn vorrei fosse candida, l’ultima volta l’ho avuta la bellezza di 4 anni fa. Sn al 1 tentativo di avere un bimbo e non le aspetto x s. valentino… auguratemi in becco alla ciko!:D

febbraio 3, 2012 at 7:34 pm #8132

nica

ciao annabolena, io sono al terzo tentativo ed ho cominciato a controllare il mio muco da un paio di mesi, insieme alla temperatura basale, quando è bianco tipo crema, significa che non sono giornate fertili, e questo ,almeno a me, capita dopo l’ovulazione, cioè quando il muco da essere tipo albume quasi trasparente, diventa chiaro,bianco. la candida è fastidiosa e se tu non senti bruciori o altri fastidi credo voglia dire che non hai nessuna infezione. auguroni cara!! :-P

febbraio 3, 2012 at 7:38 pm #8134

annabolena

grazie nica, sei stata chiarissima :D in base ai calcoli, l’ovulazione è già avvenuta da un pezzo. Sai nn c’ho mai capito nulla col muco… grazie davvero :D

febbraio 3, 2012 at 7:40 pm #8135

Mama

Ciao Annabolena, io sono al quinto tentativo! Non le aspetto per l’otto. Ho appena finito di curare una candida!!! Ti posso dire che se non hai bruciori forti nelle parti intime allora le perdite sono fisiologiche. Io sono stata un mese intero con bruciori e arrossamenti fino all’ultimo ciclo. Infatti l’infezione peggiorava con il flusso in quanto l’assorbente mi portava maggiore infezione. Ora sto bene e sto finendo la cura che mi ha prescritto il ginecologo, in più devo comprare gli assorbenti in farmacia. Cmq stai tranquilla solo se avverti bruciori devi preoccuparti delle perdite.
:wink:

febbraio 3, 2012 at 8:33 pm #8140

silly

Bene ragazze…siamo tutte vicine…io non le aspett x il 6…e…faccio tanti incrocini a tutte…!!Speriamo sia un mese pieno di POSITIVI!!

febbraio 3, 2012 at 9:06 pm #8142

annabolena

Ciao Mama… ti capisco, a me è capito di averla 4 anni fa, un prurito da diventare pazza! Ma xfortuna sto bene, nn avverto nessun fastidio. A me la ginecologa dava sertagyn che era un ovulo da mettere in vagina e ti dico che in un colpo solo me ne liberavo. Il problema erano le recidive che fotunatamente si sn presentate solo 2 volte. Poi con una cura di permenti lattici sempre sottoforma di ovuli si è risistemata la flora batterica. Cmq mi venne a causa degli antibiotici, in quel periodo ero spesso con la febbre. Grazie x la risp… Si, Silly abbiamo le date tutte vicine e spero ke x la fine del mese ci sia un positivo generale x tutte :D :D

febbraio 4, 2012 at 2:16 am #8150

nica

e allora faremo i test tutte in un colpo solo!! a parte gli scherzi io con il metodo del muco ho individuato l’ovulazione di dicembre, ma non abbiamo azzeccato il giorno giusto, questa volta spero di averla azzeccata ancora, quindi, con il calcolo dei giorni dovevano venirmi il 28 gennaio,e non sono venute, ma controllando il muco, dovrei aver ovulato una settimana fa… e se abbiaamo fatto bene i compiti, non dovrei aspettarle per l’11 febbraio… bacini a tutte!

febbraio 4, 2012 at 9:44 am #8152

silly

Ciao donne…spero di vedere tanti positivi questo mese..io a oggi sono a -2 e..non ho nessun sintomo da malefiche….speriamo bene..in bekko alla ciko a tutte e mi raccomando…SEMPRE SPERANZOSE!!

febbraio 4, 2012 at 10:52 am #8156

Mama

Ragazze speriamo che la settimana prossima qualcuna di noi festeggierà con una bella notizia.
Nel mio caso più passano i giorni e più i sintomi da malefiche aumentano, quindi non sono molto ottimista, ma come ho detto a nica finchè non c’è rosso c’è speranza :wink: Un bacio a tutteeeeeeee

febbraio 4, 2012 at 10:57 am #8157

Nicole

Dai ragazze, incrocio le dita per tutte voi!!!!!!Un grosso in bekko alla cicogna!!!

febbraio 4, 2012 at 11:23 am #8158

annabolena

grazie Nicole… dai ke tra qualche tempo il verdetto arriverà anke x te :D in bekko alla ciko :D

febbraio 7, 2012 at 2:20 pm #8244

Raffy82

Ciao, anche io come te sono al primo tentativo e le aspetto per il 17( in realtà NON le aspetto!!!) ed è da due mesi che controllo il muco… Sia il mese scorso che questo ho rilevato il giorno più fertile grazie al muco e facendo i calcoli vari che ormai tutte sappiamo, corrispondevano tra loro!!! Il mese scorso dopo l’ovulazione avevo il muco più o meno come hai descritto sopra,(quindi secondo me l’avevi già avuta) poi sono andata a fare una visita dal gine pre-gravidanza con pap-test…tutto ok!!! questo mese ho di nuovo individuato il picco di ovulazione grazie al muco (molto elastico e filamentoso, trasparente tipo albume!) e spero di aver acciuffato la cicogna!!! comunque a differenza del mese scorso, dopo aver “tentato” di prenderla, il muco è sparito di colpo…Che sia un segno??? Me lo auguro di cuore, so di essere solo al primo tentativo ma lo desidero davvero tanto! Spero di esserti stata utile… in becco alla ciko future mammine!!!

febbraio 7, 2012 at 2:29 pm #8245

annabolena

Ciao Raffy sei stata chiarissima. Io sinceramente il muco l’ho osservato solo quel gg così x curiosità anke x me sò benissimo ke è influenzato da molti fattori. In ogni caso, in base ai calcoli il periodo fertile era passato… Io nn le aspetto x s.valentino… in bekko alla ciko :)

Viewing 13 posts - 1 through 13 (of 13 total)

Devi fare il login per poter rispondere alla discussione

Collegati con il profilo personale

Lezioni di fotografia

I calcolatori di Periodo Fertile

In primo piano

settimane di gravidanza
La lista dei corredi per l'ospedale
Puericultura
Foto Tagli di Capelli

Segui Periodo Fertile su