da quando attendete la cicogna…

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA da quando attendete la cicogna…

Questo argomento contiene 29 risposte, ha 26 utenti, ed è stato aggiornato da  luisella 12 mesi fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 30 totali)
  • Autore

luisella
    Participant

Prima di tutto auguri alle nuove pancine!!!
    Ragazze da quanto attendete la cicogna? io ci provo da 10 mesi!! ora mi hanno diagnosticato una piaghetta…tra qualche giorno comincerò il secondo mese di cure…spero che l’estate ci porti tante belle novita!

Barby
    Moderator

dicembre 2008 decidiamo….agosto 2009 aborto spontaneo…aprile 2010 geu…e ora ancora niente ma ho il 50% di probabilità perchè non ho piu la tuba sinistra…quindi in totale 3 anni e 6 mesi…con 2 bimbi persi

clau88
    Member

allora diciamo che stiamo provando da 8 mesi..però i primi 6 mesi sbagliavamo sempre il periodo fertile xche non sapevamo quanto era lungo il mio ciclo……quindi in pratica sono solo 2 mesi che proviamo

funny
    Participant

4 mesi con 2 mesi che x motivi di lavoro improrogabili ci siamo dovuti astenere nei giorni fertili e un mese con ciclo anovulatorio. intanto continuo a sperare che non mi arrivino…

Elena82
    Participant

Anche noi 4 mesi e nonostante la ginecologa mi aveva consigliato di non stressarmi con stick e metodi vari, io ho cominciato ad usarli dal 2° mese, ieri ho fatto un prelievo per vedere il progesterone nel PO e se anche questo mese la ciko non arriva il mio ragazzo andrà a fare uno spermiogramma. Siamo comunque sereni e la ricerca la viviamo serenamente, però credo che informarsi e capire qualcosa di più sul nostro corpo ci tranquillizza e non sono assolutamente daccordo con i dottori che dicono di attendere un anno prima di preoccuparsi e approfondire, se io voglio fare qualche esame prima non capisco perchè sti dottori devono fare la bocca storta… Fossero gratis! :)

gioia
    Participant

Luisella da quasi 17 mesi ke sono in cerca della pennuta.

sara 2011
    Participant

noi siamo in cerca da 5/6 mesi;all’inizio quando mi pareva,poi nel periodo fertile,ma se il 16 arrivano non conto piu nulla

sara
    Member

io nn me lo ricordo più…tra antibiotici, interventi, problemi vari saranno quasi 3 anni….o forse più…..boh….. :cry:
    però nn mollo….e se nn ce la faremo da soli….speriamo nell’inseminazione artificiale!!!!…….sono distrutta psicologicamente dalle tante delusioni ma nn mollerò mai!!!!!…….fino alla menopausa!!!!!

silly
    Participant

Sara..intanto inizio con dedicarti un pensiero a te….COMPLIMENTI cara..sarai ripagata della tua taaaaanta pazienza tesorina ;) !!

Amiche mie…io invece ho iniziato a Dicembre e….con giugno sono 7 mesi di prova…spero mi porti bene il numero 7 hihihihi…mi son data tempo 1 anno..poi..se nn dovesse arrivare..inizieremo a fare gli esami più specifici..sia x me che x lui…!!
    Io ho fatto solo PAP TEST;ECOGRAFIA,e visita dal Gine..tutto ok…poi…vedremo il da farsi in futuro ;) ..intanto..compito serenamenteeeee sempreeee!!!!

Shjva
    Moderator

Luisella noi siamo in cerca da 10 mesi!!!

francidi
    Participant

Ciao Luisella per me sono 17mesi ma alcuni mesi sono saltati per vari motivi….
    l’attesa è diventata più snervante negli ultimi 6 mesi…. :-(
    chissà quando arriva il mio fagiolino….

alexa1981
    Participant

Ciao luisella noi sono 7 mesi ed 8 tentativi che ci vanno a male con sto mese saranno 8 mesi ufff non arriva maiiiii :-( (( anche io mi sono data tempo un anno e poi inizieremo i controlli , non li faccio prima perché il mio lui e’contrario e dice che nn arriva solo perché ci penso troppo uff

Elena82
    Participant

Gli stick li ho usati x 3 cicli per capire più o meno la mia ovulazione e da li ho scoperto di avere una fase luteale corta, quindi ho fatto un dosaggio di progesterone per verificare se è carente oppure no (domani app con la gine)
    Però adesso stop con gli stick, la mia ovulazione l’ho individuata, attendo domani il responso della gine x il progesterone e se mio moroso è ancora convinto di fare l’esame x lui ok, altrimenti non lo costringo mica… Come mi disse SARA in un altro topic, abbiamo bisogno di essere rassicurate ;)

cherry79
    Member

Questo per noi è il secondo mese..

linda79
    Participant

Abbiamo iniziato a provare da febbraio, poi da marzo stando attenti al periodo fertile e ad aprile incinta… Purtroppo ho avuto un aborto spontaneo e da Giugno ci stiamo riprovando….

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 30 totali)

Devi essere registrato per rispondere