cuorisità stick persona mi date un parere

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA cuorisità stick persona mi date un parere

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 4 utenti, ed è stato aggiornato da  Spring 10 mesi, 4 settimane fa.

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • Autore

clau88
    Member

ciao a tutte vi volevo chiedere una cosa…..ieri ho fatto lo stick persona alle 16 dopio aver trattenuto la plin plin per piu di tre ore….e mi dava dx maggiore della sx….quindi positivo….oggi lo rifatto di nuovo alle 16…e dopo avere trattenuto la plin plin….ed era dx blu scuro intenso e sx assente……ora mi sn finiti e non li comprerò piu xche x un po non li voglio piu usare…..però mi chiedo…..e vi chiedo ovviamente…..quando devo calcolare come primo giorno di positivo ieri o oggi che la dx era visibile da sola……??Ve lo chiedo xche sia il mese di aprile che quello di maggio ho avuto tre giorni di postivi e poi uno negatuivo e dal primo negativo dopo 14 giorni esatti e arrivato il ciclo….quindi presumo di ovulare il primo giorno di stick negativo voi che dite…..???Grazie

leoncina
    Participant

mi spiace clau ma io non so aiutarti :!:

clau88
    Member

ciao leoncina a me dispiace tanto x le malefiche :-( va be non disperare arriverà!!

leoncina
    Participant

grazie clau, va tutto bene :) arriverà presto per tutte noi :wink:

sha_TS
    Participant

Si clau, l’ovulazione avviene il 1 gg di stick negativo. Gli stick rilevano l’aumento del LH (che è l’ormone che fa scoppiare il follicolo x rilasciare l’ovulo). L’ormone LH aumenta e poi quando l’ovulo viene rilasciato crolla improvvisamente. La conferma ce l’hai anche dal fatto che dopo 14 gg esatti ti viene il ciclo. Ma non hai sentito nemmeno un doloretto da ovulazione????

clau88
    Member

ciao sha…come va??Cmq si il solito…..un leggero male all’inguine che tira la gamba….oggi dovrei essere al terzo giorni di stick positivo (non lo fatto oggi ma considerato i mesi precdenti)e domani dovrei ovulare conmpitini a tutto forza e non ci resta che sperare….!!!

Spring
    Participant

Sha,hai ragione!!!Io ho usato i test ovulazione alice;e effettivamente l’unica volta che mi ha dato le due lineette colorate (quella test e quella di controllo)da quel giorno son passati esattamente 14 giorni e mi son arrivate in quello che io ho percepito come un anticipo ma questo mese evidentemente ho ovulato il 12 giorno;il giorno dopo al test positivo cioè la mattina dopo era già negativo;quindi l’ovulazione dev’esser avvenuta tra la mattina di quel giorno e il giorno dopo;sta di fatto che abbiam compitato solo la sera del test positivo;che errore madornale…avremmo dovuto farlo il pomeriggio e ripetere il giorno successivo…dal prossimo mese dovremo impegnarci di più.. :mrgreen:

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)

Devi essere registrato per rispondere