Crear blu ovulazione

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA Crear blu ovulazione

Questo argomento contiene 69 risposte, ha 12 utenti, ed è stato aggiornato da  alexa1981 1 anno, 2 mesi fa.

Vedi 15 messaggi-dal 16 al 30(di 70 totali)
  • Autore

silly
    Participant

Ciao Mama..ma come….già i doloretti da rosse?Ogni quanto ti arrivano…?Io “NON” le aspetto x il 6….dai…tanti incrocini..!! :wink:

Mama
    Member

Io non le aspetto tra il 7 e il 9, in quanto ho un ciclo che va da 26 a 28 giorni! A me sta capitando la sera di avere dolori di pancia….tipo flusso, durano un quarto d’ora poi passano…il seno non mi fa male…tanti incrocini anche a te!

silly
    Participant

Ciao Mama…io le ho ogni 25….e in questi gioni..mi capita di avere doloretti alle ovaie,alternati..un pò pizzichi…poi,come ieri..,ero all’IKEA e…ho avuto giramenti di testa e nausea e anche mooolto appetito,sono anche molto stanca,la sera non riesco a stare sveglia oltre le 21.30…ma…non m’illudo perchè…. alcuni di questi sintomi li ho anche con l’attesa del ciclo….mhà…speriamo bene dai…cerco di essere sempre positiva…prima o poi arriva anche x noi!! ^_*

Mama
    Member

Hai ragione dobbiamo essere positive…solo che ieri sera quando avevo mal di pancia sono scoppiata a piangere…!!!E’ come se i dolori mi avvertissero già in anticipo di non illudermi! Incrociamo le dita per tutte! ;)

Nicole
    Member

SEMPRE POSITIVEEEE MAMA!!!!!Non ti scoraggiare, sò che è difficile ma non dobbiamo abbatterci!!!

Mama
    Member

Ciao Nicole grazie mille per l’incoraggiamento! Incrocio le dita per te…;) tienici aggiornate!

Nicole
    Member

ok ok!!! grazie Mama, vedi anch’io incrocio le dita che sia la volta buona ma se non fosse non importa ci riproveremo il mese prossimo! alla fine per me è solo il secondo tentativo questo!

alyona
    Participant

Ciao a tutte!!!! Una domanda… Si come sono irregolare con il ciclo,come devo usare clearblu??? Come faccio a sapere i giorni fertili? Sono andata da ginecologa,lei mi ha detto,che con ciclo irregolare nn e facile a rimanere incinta….. pero io spero,che nn e cosi…. quali sintomi possano essere nei giorni fertilli???

annabolena
    Participant

ciao alyona… sò che molte ragazze usano i kit di ovulazione che si comprano in farmacia e che ti indicano qual’è il momento dell’ovulazione. Io nn li ho mai usati ma qui trovi discussioni in cui se ne parla in modo chiaro. Un altro metodo che conosco è la temperatura basale. Si rileva per un mesetto ogni mattina alla stessa ora, prima di compiere qualsiasi azione, quindi a letto. In prossimità dell’ovulazione aumenta sensibilmente e si mantiene così x un pò di gg. Nn è vero ke è difficile restare incinta con il ciclo irreoglare ma x andare sul sicuro, fai compitini molto spesso :) :) vedrai ke riuscirai presto!

alyona
    Participant

grazie anna. :) i compitini riusciamo a fare 1-2 volte a settimana…. :) spero di beccare la ciko…. in becco a la ciko :wink:

sele_85
    Participant

Ciao Mama,io sn nella tua stessa situazione,mi sembra che già ci siano i primi sintomi da malefiche :evil: e ben 1aa giorni prima… xò cm han detto Nicole e Silly,SEMPRE POSITIVEEEE, ci riproveremo il prox mese!!!! :lol:

silly
    Participant

GRANDE SELE_85…..BISOGNA EMPRE ESSERE POSITIVE,CREDO AIUTI MOLTO FISICAMENTE E MORALMENTE…MA SOPRATUTTO Fà BENE AL CUORE…BRAVAAAAAAAA!!!!

MONIAeNICOLE
    Participant

ciao silly!!!!!!! direi proprio che hai tutte le carte in regola x un bel positivo!!!!

ti faccio tanti incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ;) )))))))))

mama grazie tesoro*** è un piacere se posso esservi di aiuto :D

dunque tu e silly non le aspettate x il 10? ^____^

:********

silly
    Participant

Ciao MONIAeNICOLE…io NON le aspetto x il 6…aiutoooo…speriamo bene,questa volta mi sono impegnata con i compitini ^_*…un abbraccio a tuttee!

Mama
    Member

Buongiorno a tutte! A me dovrebbero arrivare l’8/9, ho già tutti i sintomi premestruali, così come li avevo il mese scorso, due mesi,ecc…
    Purtroppo siamo arrivati al 5° tentativo…! Mio marito la sett prossima andrà a farsi le analisi specifiche…speriamo che non ci sia niente di brutto!
    Cmq ragazze faccio gli incrocini per voi….Silly, Nicole,Sele,ecc… Grazie meno male esiste questo forum per sfogarsi!!!!Smack

Vedi 15 messaggi-dal 16 al 30(di 70 totali)

Devi essere registrato per rispondere