Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › Crear blu ovulazione
Questo argomento contiene 69 risposte, ha 12 utenti, ed è stato aggiornato da
alexa1981 1 anno, 2 mesi fa.
-
AutoreMessaggi
-
gennaio 30, 2012 at 8:47 am #7930
Ciao Mama..ma come….già i doloretti da rosse?Ogni quanto ti arrivano…?Io “NON” le aspetto x il 6….dai…tanti incrocini..!!
gennaio 30, 2012 at 9:55 am #7936Io non le aspetto tra il 7 e il 9, in quanto ho un ciclo che va da 26 a 28 giorni! A me sta capitando la sera di avere dolori di pancia….tipo flusso, durano un quarto d’ora poi passano…il seno non mi fa male…tanti incrocini anche a te!
gennaio 30, 2012 at 10:06 am #7937Ciao Mama…io le ho ogni 25….e in questi gioni..mi capita di avere doloretti alle ovaie,alternati..un pò pizzichi…poi,come ieri..,ero all’IKEA e…ho avuto giramenti di testa e nausea e anche mooolto appetito,sono anche molto stanca,la sera non riesco a stare sveglia oltre le 21.30…ma…non m’illudo perchè…. alcuni di questi sintomi li ho anche con l’attesa del ciclo….mhà…speriamo bene dai…cerco di essere sempre positiva…prima o poi arriva anche x noi!! ^_*
gennaio 30, 2012 at 3:08 pm #7950Hai ragione dobbiamo essere positive…solo che ieri sera quando avevo mal di pancia sono scoppiata a piangere…!!!E’ come se i dolori mi avvertissero già in anticipo di non illudermi! Incrociamo le dita per tutte!
gennaio 30, 2012 at 3:20 pm #7953SEMPRE POSITIVEEEE MAMA!!!!!Non ti scoraggiare, sò che è difficile ma non dobbiamo abbatterci!!!
gennaio 30, 2012 at 3:24 pm #7954Ciao Nicole grazie mille per l’incoraggiamento! Incrocio le dita per te…;) tienici aggiornate!
gennaio 30, 2012 at 3:27 pm #7956ok ok!!! grazie Mama, vedi anch’io incrocio le dita che sia la volta buona ma se non fosse non importa ci riproveremo il mese prossimo! alla fine per me è solo il secondo tentativo questo!
gennaio 30, 2012 at 3:32 pm #7957Ciao a tutte!!!! Una domanda… Si come sono irregolare con il ciclo,come devo usare clearblu??? Come faccio a sapere i giorni fertili? Sono andata da ginecologa,lei mi ha detto,che con ciclo irregolare nn e facile a rimanere incinta….. pero io spero,che nn e cosi…. quali sintomi possano essere nei giorni fertilli???
gennaio 30, 2012 at 3:53 pm #7961ciao alyona… sò che molte ragazze usano i kit di ovulazione che si comprano in farmacia e che ti indicano qual’è il momento dell’ovulazione. Io nn li ho mai usati ma qui trovi discussioni in cui se ne parla in modo chiaro. Un altro metodo che conosco è la temperatura basale. Si rileva per un mesetto ogni mattina alla stessa ora, prima di compiere qualsiasi azione, quindi a letto. In prossimità dell’ovulazione aumenta sensibilmente e si mantiene così x un pò di gg. Nn è vero ke è difficile restare incinta con il ciclo irreoglare ma x andare sul sicuro, fai compitini molto spesso
vedrai ke riuscirai presto!gennaio 30, 2012 at 4:45 pm #7969grazie anna.
i compitini riusciamo a fare 1-2 volte a settimana….
spero di beccare la ciko…. in becco a la ciko
gennaio 30, 2012 at 6:56 pm #7972Ciao Mama,io sn nella tua stessa situazione,mi sembra che già ci siano i primi sintomi da malefiche
e ben 1aa giorni prima… xò cm han detto Nicole e Silly,SEMPRE POSITIVEEEE, ci riproveremo il prox mese!!!!
gennaio 30, 2012 at 11:02 pm #7989GRANDE SELE_85…..BISOGNA EMPRE ESSERE POSITIVE,CREDO AIUTI MOLTO FISICAMENTE E MORALMENTE…MA SOPRATUTTO Fà BENE AL CUORE…BRAVAAAAAAAA!!!!
gennaio 30, 2012 at 11:21 pm #7990ciao silly!!!!!!! direi proprio che hai tutte le carte in regola x un bel positivo!!!!
ti faccio tanti incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
)))))))))mama grazie tesoro*** è un piacere se posso esservi di aiuto
dunque tu e silly non le aspettate x il 10? ^____^
:********
gennaio 31, 2012 at 9:09 am #7992Ciao MONIAeNICOLE…io NON le aspetto x il 6…aiutoooo…speriamo bene,questa volta mi sono impegnata con i compitini ^_*…un abbraccio a tuttee!
gennaio 31, 2012 at 9:43 am #7993Buongiorno a tutte! A me dovrebbero arrivare l’8/9, ho già tutti i sintomi premestruali, così come li avevo il mese scorso, due mesi,ecc…
Purtroppo siamo arrivati al 5° tentativo…! Mio marito la sett prossima andrà a farsi le analisi specifiche…speriamo che non ci sia niente di brutto!
Cmq ragazze faccio gli incrocini per voi….Silly, Nicole,Sele,ecc… Grazie meno male esiste questo forum per sfogarsi!!!!Smack -
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere