I papà raccontano la loro gravidanza Adozione a distanza con Action Aid Gli esperti di Periodo Fertile Corso di fotografia per le mamme
Pancioni
Oggi è nato
Auguri a...
Voi
Camerette
Clicca sulla foto per caricare anche la tua

Crear blu ovulazione

HomeForumsIN CERCA DELLA CICOGNACrear blu ovulazione

Tagged: 

This topic has 12 voices, contains 69 replies, and was last updated by  alexa1981 77 giorni ago.

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 70 total)
Autore Messaggi
gennaio 27, 2012 at 11:00 pm #7891

alexa1981

Chi di voi lo ha provato?? Vi siete trovate bene?

gennaio 27, 2012 at 11:53 pm #7892

MONIAeNICOLE

ciao alexa————- eccomi………… come vedi mi sono trovata molto bene…..dopo nove mesi è arrivata Nicole :) se vuoi toglierti qualche dubbio chiedi pure ;)

gennaio 28, 2012 at 9:27 am #7893

alexa1981

Ciao monia :-) grazie sei gentilissima , io ho comprato clear blue e il 31 inizierò ad usarlo, ho letto tutte le istruzioni spero di non sbagliare.
E’il secondo mese per me quindi non mi faccio illusioni , ma la faccina che sorride appare solo nei 2 giorni più fertili giusto o prima?

gennaio 28, 2012 at 10:38 am #7894

Mama

Ciao Alexia ciao Monia anche io questo mese ho usato il clear blu. Ho cominciato dall’11 pm e ho sticcato mattina e sera. Al 12 pm la mattina è uscito pallino vuoto e la sera invece il sorrissetto, mentre la mattina dopo la faccina non c’era però la linea destra c’era meno marcata.Cmq ho piazzato i compitini dal 12 -13-14 pm e penso di continuare ancora perchè oggi sarebbe il 15 pm. Il ginecologo mi disse che i giorni dell’ovulazione vanno dal 12 al 16 pm quindi bisogna concentrare i rapporti in questi giorni, ed è stato lui a consigliarmi i test ovulatori.
Monia tu sei riuscita a beccarla subito la cicogna con gli stick o hai dovuto aspettare?

gennaio 28, 2012 at 11:13 am #7895

silly

Ciao ragazze…anch’io uso clearblue..questo è il secondo tentativo…speriamo bene!!IO facendo i calcoli qui il mio periodo fertile,arrivadomi il 12 era dal 20 al 26…io ho stikkato il 22 avevo il sorriso e pure il 23….ho compitato il 14 17 19 20 21 22 23 e 27…spero sia andata bene..^_* cmq…con gli stik mi trovo benissimoooo…provare x credere!!In bekko alla ciko a tutte donne..con la speranza di prenderla presto sta pennutaaa..!!

gennaio 28, 2012 at 1:30 pm #7901

silly

NO…ho sbagliato il periodo giusto è dal 18 al 25 :mrgreen: hihihi…sorry!!

gennaio 28, 2012 at 4:27 pm #7903

MONIAeNICOLE

ciao ragazze ^___^ quanto mi sono documentata con gli stick eheheh

ale la faccina sorridente dovrebbe apparirti 24h prima al picco del ovulazione… x sicurezza compita 2 giorni prima del tuo presunto periodo fertile….. poi piazza altri compitini quando appare la :lol: e un altro 2 giorni dopo
io facendo cosi ho beccato :wink: la pennuta—–<<<<<

mama <<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

ragazze ve lo auguro di cuore! se volete chidere altre cose sono ben felice di rispondere !!! bacini

gennaio 28, 2012 at 4:31 pm #7904

MONIAeNICOLE

ops mi ha mangiato il commento :mrgreen:

volevo rispondere a mama…………. 2 tentativi usando il clearblue…

gennaio 28, 2012 at 4:40 pm #7905

Mama

Monia Grazie mille….io ho sticcato la sera e mi è uscita la faccina…poi ho compitato la sera stessa e i due giorni successivi, cioè fino a ieri.
Ma oggi ho già mal di pancia da ciclo, sembra che mi stia per venire il ciclo!!!! Anche se sembra strano avere già i dolori, mi sa questo mese non è andata!

gennaio 28, 2012 at 11:15 pm #7908

alexa1981

Mama potrebbe essere a causa dell’ovulazione il dolore anche a me capita più o meno 7 o 8 giorni dopo il ciclo ..
Cmq ragazze ho comprato il clear blue e inizierò ad usarlo appena finito il ciclo perché ha una durata di 22 /25 giorni quindi anche la gine mi ha detto che ovulo appena finito il ciclo quindi proverò a fare dia quello che i dovuti compitini :-) )

gennaio 29, 2012 at 12:32 am #7909

MONIAeNICOLE

ciao ale ottima idea =) anzi ti do un consiglio in piu……. la clearblue non ha le ricariche degli stick, sei costretta a comprare tutto il kit……invece se prendi gli stick persona puoi ugualmente inserirli nella penna del clearblue (e te la cavi con poco………) nello stesso tempo potrai interpretare le 2 linee che compariranno sullo stick,

oltretutto gli stick di ovulazione potrebbero individuare una eventuale gravidanza, stikkando nei giorni post ovulazione!!

mama non credere potrebbe essere come dice alexa una post ovulazione—–

i giorni compitati sono perfetti secondo me

quant è ke provate ragazze!? :-D :-D :wink:

gennaio 29, 2012 at 11:01 am #7911

Mama

Io sto provando da Settembre …e ti dico che da quando ho iniziato a provare in maniera seria sento ogni minima sensazione. A volte dimenticavo che il ciclo doveva arrivarmi!!!!Cominciavo a soffrire il primo giorno del flusso! Cmq ieri sono stata malissimo! Mal di pancia da malefiche! io ne soffro tanto! Oggi niente anzi il seno fa anche meno male! Perchè ho scoperto che durante l’ovulazione il seno mi fa malissimo! Quindi penso che abbiate ragione sarà stato un post ovulazione! Mio marito ieri mi guarda e mi fa ….dai che sei incinta per questo hai mal di pancia! Io penso che questo mese mi farò un altro piantolino !!!!Ma non voglio abbattermi!Siamo giovani ed è un bene aver cominciato quasi subito!Così se c’è qualche problema si risolve!
Ale hai fatto bene a comprarli gli stick, Monia ti ha dato un ottimo consiglio! Solo che i persona e i clear blu hanno un’interpretazione diversa delle linee, o sbaglio? Cmq ieri ho scoperto un negozio che li vende a 10 euro in meno! Io loi solito li pago 39 invece li costavano 29! Buono a sapersi!!!

gennaio 29, 2012 at 11:45 am #7912

Mama

Monia grazie mille per il tuo appoggio!

gennaio 29, 2012 at 9:57 pm #7918

silly

Ciao moniaenicole…anch’io è il secondo tentativo con clearbleu e questo mese allora…arrivate 12…compitato il 14 17 19 20 21 22 23 27 e faccina soridente avuta 22 23….che ne pensi…??Lo spero di aver beccata la super ciko..!!!

gennaio 29, 2012 at 11:18 pm #7919

Mama

Ciao Silly anche a me sono arrivate il 12 gennaio!!! Che coincidenza! A me la faccina sorridente è venuta il 24, ho compitato il 24-25-26-27…poi ho iniziato ad avere mal di pancia da ciclo!!!!Nemmeno il tempo di illudermi!

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 70 total)

Devi fare il login per poter rispondere alla discussione

Collegati con il profilo personale

Lezioni di fotografia

I calcolatori di Periodo Fertile

In primo piano

settimane di gravidanza
La lista dei corredi per l'ospedale
Puericultura
Foto Tagli di Capelli

Segui Periodo Fertile su