Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 utenti, ed è stato aggiornato da
ninaesofy 1 anno, 4 mesi fa.
Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
Devi essere registrato per rispondere
Home › Forums › NOVE MESI INSIEME › Corredino bebè!
Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 utenti, ed è stato aggiornato da
ninaesofy 1 anno, 4 mesi fa.
Ragazze in ke mese pensate sia giusto iniziare a preparare il corredino per il bebè???????? Il 30 concluderò il primo trimestre e con esso il periodo piu critico per il feto !! Spero ke alla prossima eco,ke sara tra una quindicina di giorni,il ginecologo mi dica ke tutto procede bene e ke magari si possa vedere il sesso del mio bebè così sarà piu semplice fare qlk acquisto ,ma se cosi non fosse aspetteremo ancora …Anke perche potrei comprare giusto qlk piccola cosa tanto per placare un po di impasienza … poi pero per i grandi acquisti aspetterò qlk altro mese ……. voi ke dite?
Ciao Giovy, io ho iniziato a comprare le prime cosette dopo la morfologica, mentre per i “grandi acquisti” come il trio, lettino ecc ecc e tutto l’occorrente per le prime settimane, a partire da sette mesi in poi
Considera che l’ulitmo mese non siamo proprio al massimo delle forze e quindi meglio concludere prima dell’ultimo mese gli acquisti più importanti
Anche io come Elena, dopo la morfologica (5 mese) ho saputo il sesso e uscendo dalla gine sono andata direttamente a comprare la prima tutina azzurra! Le spese “grosse” anche io verso il settimo/ottavo mese…
Si infatti avete ragione meglio aspettare la morfologica anke perkè il sesso a quel punto dovrebbe essere certo ke si veda….!Grazie per le vostre risposte ..
Ciao ragazze anche io devo iniziare a comprare qualcosina per
La piccola sofy,ho sempre paura ke qualcosa vada male!!!
Devi essere registrato per rispondere