Home › Forums › LE “VECCHIETTE” DI PERIODOFERTILE › Coppetta mestruale: chi la usa?
Questo argomento contiene 19 risposte, ha 6 utenti, ed è stato aggiornato da
Sil 11 mesi fa.
-
AutoreMessaggi
-
novembre 18, 2011 at 10:57 pm #6170
dove la vendono a parte in rete? e poi lucia anche di notte?? nn si sposta? nn fuoriesce? uffaaaa quante domande vero? lo so ma vorrei sapere perchè sono interessata a comprarla..
novembre 19, 2011 at 4:37 am #6173La soluzione della bottiglietta d’acqua è una vera genialata!!!!
Jeje io l’ho comprata in un negozio di alimenti biologici dove hanno sia mooncup che pannolini lavabili. Su internet ci sono tanti siti e tante marche. Non esiste solo la mooncup pero la mia esperienza verte solo su quest’ultimo modello. La coppetta ha dei forellini che fanno in modo che la coppetta crei una ventosa quindi non si sposta neanche di un centimeto, soprattutto di notte!! Ed è per questo che è molto adatta per le sportive. Io non ho ancora iniziato la mia palestra intensiva perché l’allenatore dice che il latte diventa acido, ma quando inizierò proverò la coppetta anche li.
Proprio a causa della ventosa che si crea ip ho ancora qualche difficoltà nel toglierla. metterla è una passeggiata ma per toglierla devo impratichirmi di più. E poi sento la pelle cucita dai punti che tira un pochino ma anche questo passera.Chiedete pure, non disturbate affatto!
novembre 22, 2011 at 10:46 am #6230Ho trovato un pò di recensioni da donne che la usano!
dicembre 5, 2011 at 2:51 pm #6616Venerdì ho ordinato coppetta mestruale e 5 assorbenti lavabili! Dovrebbero arrivarmi tra oggi e domani…non vedo l’ora!
Vi saprò dire!
Io ho approfittato di questa offerta:http://www.pannolinolavabile.com/prodotto-142979/Promozione-EcoMamme.aspx
Aspetto di provare tutto e poi vi faccio sapere!
luglio 21, 2012 at 12:24 am #29740Dopo qualche mese torno anch’io a portare la mia ancor breve esperienza con la coppetta! Ho acquistato la Naturalmamma. E una taglia unica, infatti per me è leggermente troppo grande anche se non è un grosso problema! Fin’ora l’ho usata per un solo ciclo e devo dire che ho da subito avuto un’ottimo feeling soprattutto per l’inserimento. Esistono vari modi per inserirla e io mi son trovata da subito con la conformazione a “U”. Si è sempre aperta e ho avuto solo pochissime perdite (il mio ciclo è piuttosto scarso come quantità!). Le prime due volte sbagliavo perchè la spingevo troppo in sù e mi dava un lieve fastidio, poi ho provato in modi diversi e ora ho trovatola giusta posizione! Ora non la sento assolutamente e finalmente non sporco più gli slip nemmeno quando dormo!
Io c’ho messo un pò per decidermi ma devo dire che prenderla è stata un’ottima scelta! Non ho ancora sperimentato l’esperienza fuori casa… appena succederà ne scriverò qui!
Se volete qualche esperienza diretta o chiedere info e/o opinioni esiste un gruppo su fb nato apposta! https://www.facebook.com/groups/356197464442884/ -
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere