consigli su spermigramma

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA consigli su spermigramma

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 4 utenti, ed è stato aggiornato da  gioia 11 mesi, 2 settimane fa.

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)
  • Autore

Barby
    Moderator

ragazze ho bisogno di aiuto…allora mio marito deve fare lo spermiogramma o meglio esame seminologico….mi hanno detto al centro analisi che deve stare da 3 a massimo 5 gg di astinenza…noi abbiamo compitato martedi sera….mercoledi (1 giorno) giovedi (2 giorno) venerdi (3 giorno) sabato e domenica…lunedi mattina lo puo fare?
    rispondete se sapete la risposta per favore

blerta25
    Participant

ciao barby cara, anche mio marito l’ho a fatto pero noi ci hanno dato l’appuntamento e il kit dove depositare il liquido se sei vicina con il laboratorio,oppure la deve fare la.il lunedi sarebbe il quasi 6 giorni,penso che sarebbe meglio di non farla e cosi sei sicura che non ha influenzato il pasar dell tempo e darti falsi risultati.il mio consiglio sarebbe di avere raporti e di calcolare i giorni di nuovo,per esserne piu sicura.ti mando un bacione grande

funny
    Participant

fino a lunedì sono 5 giorni ma io non rischierei di avere risultati falsati da soldatini un po attempati. non potreste rimandare in modo tale da avere un’astinenza di max 3-4 giorni?

Barby
    Moderator

si potrei ma già è un mese che rimandiamo per un motivo o per un altro….io pensavo andasse bene portarglielo lunedi purtroppo non è vicino il laboratorio….ma il mio problema è portarlo lunedi o ricominciare?

funny
    Participant

e se stasera vi fate rapire da Cupido e glielo porti mercoledì? o si va x appuntamento?

blerta25
    Participant

barby devi sapere che al massimo deve essere al laboratorio per non piu di 45 min. l’altra cosa e che prima di 3 giorni e dopo di 5 giorni il risultato non e molto sicuro.almeno cosi mi ha spiegato la dottoressa dove io ho portato quella di mio marito.comunque puoi anche chiamare lunedi presto al laboratorio dove la consegni, cosi loro ti dicono una cosa sicura,e non la rimandi l’appuntamento se loro dicono che va benne.

Barby
    Moderator

ragazze fatto…..andava bene stamattina…consegnate..lo ritiro mercoledi….speriamo bene anche se io non ho dubbi che mio marito è sanissimo…..cmq grazie a tutte post cchiuso

blerta25
    Participant

speriamo che vada tutto bene.un bacio cara

Barby
    Moderator

riapro…domani dovrei prendere l’esito…sapete dirmi i valori di riferimento o come capire se è buono o no? help me please girls

Barby
    Moderator

blertaaaaaaaa…tu come stai carissimaaaaa…bacioniiiiiiiiii…
    chi mi aiuta a capire lo spermiogramma?

gioia
    Participant

Barby franci un giorno ha aperto un topic ke voleva aiuto x i valori dello spermiogramma e io ho scritto ttt i valori del mio compagno li puoi confrontare.

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)

Devi essere registrato per rispondere