FattoreMamma Network

Istruzioni d'uso principali

Questo argomento contiene 56 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da  LauraMa 2 settimane fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Autore
    Articoli

Elena
    Amministratore del forum

buonasera! come si fa ad uscire dal profilo?

lo stiamo aggiungendo .era sfuggito nel restyling

Responsabile www.periodofertile.it

terzo elemento
    Partecipante

Ciao Elena.  Scusami ma non riesco a vedere più i grafici positivi o quando ci sono si vede solo piccola anteprima ma non sono talmente piccoli che non riesco a leggerli. Erano molto utili.  Puoi fare qualcosa in merito?

Grazie  :bye:

tre numero perfetto!

Elena
    Amministratore del forum

Ciao Elena. Scusami ma non riesco a vedere più i grafici positivi o quando ci sono si vede solo piccola anteprima ma non sono talmente piccoli che non riesco a leggerli. Erano molto utili. Puoi fare qualcosa in merito? Grazie :bye:

si si ho visto e segnalato che le gallery hanno un problema , stiamo risolvendo! spero nel giro di qualche giorno sia tutto a post

Azzurrad
    Partecipante

Buonasera Elena!

non riesco a cambiare il mio banner sono mamma ma ho ancora quello della gravidanza!

potresti suggerirmi?

grazie mille!

Azzurra

tickers.mammole.it Ticker

Sono mamma di Melissa (0 anni e 10 mesi circa)

Elena
    Amministratore del forum

Buonasera Elena! non riesco a cambiare il mio banner sono mamma ma ho ancora quello della gravidanza! potresti suggerirmi? grazie mille! Azzurra

ciao

da qui http://www.periodofertile.it/profilo?sub=gravidanza

dovresti togliere la spunta dall’adesivo della gravidanza e salvare

rosi
    Partecipante

come si fa a mandare un mess privato ad un’utente?

Elena
    Amministratore del forum

Per mandare i messaggi privati é più veloce farlo tramite chat se siete on Line entrambi nello.stesso momento.

Qui sul forum si possono mandare messaggi privati a chi ha aperto La discussione mettendo la spunta su “set as a private reply”

Betta77
    Partecipante

Ciao Elena e innanzitutto complimenti… mi sento come Alice nel paese delle meraviglie!

Nonostre io abbia inserito la data dell’ultimo ciclo e scelto l’adesivo non viene fuori… forse devo aspettare un pochetto o sbaglio qualcosa?

Elena
    Amministratore del forum

Ciao Elena e innanzitutto complimenti… mi sento come Alice nel paese delle meraviglie! Nonostre io abbia inserito la data dell’ultimo ciclo e scelto l’adesivo non viene fuori… forse devo aspettare un pochetto o sbaglio qualcosa?

Ciao

adesso compare tutto . Hai fatto.qualche modifica,?

Betta77
    Partecipante

Ciao Elena, mi sono limitata a ricompilare l’apposita scheda dove, a differenza di ieri, non mi compariva più il messaggio sull’errore nel calcolo delle settimane, + la scheda sulla scelta dell’adesivo e tutto si è sistemato…   :good:   :yahoo:

Grazie, però, per la tempestività del tuo riscontro  :bye:   :-)

Betta77
    Partecipante

Ciao Elena, desideravo aderire al gruppo di fb… potresti dirmi come fare?

Grazie mille!😊

Betta77
    Partecipante

Scusa forse sono stata poco precisa. Intendevo al gruppo fb delle mamme di febbraio 2017.. 😉

farfallina12
    Partecipante

Ciao Elena, io continuo a non avere accesso alla chat ….devo fare qualcosa? Mi è sfuggito qualche passaggio?
    Nella sezione presentiamoci pet esempio non ho mai scritto

Elena
    Amministratore del forum

Ciao Elena, io continuo a non avere accesso alla chat ….devo fare qualcosa? Mi è sfuggito qualche passaggio? Nella sezione presentiamoci pet esempio non ho mai scritto

la chat deve comparire automaticamente in basso a destra se usi il cellulare. poco dopo aver fatto il login.

prova in aletrmativa ad usare la chat integrata da qui: http://www.periodofertile.it/articoli/chat

aspetta qualche secondo prima che si apra

LauraDaphne
    Partecipante

Ciao, dov’è possibile presentarsi? Grazie mille :-)

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 57 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Iscriviti al forum

Partecipa anche tu al forum, iscriviti in pochi secondi!

Vai alla registrazione