FattoreMamma Network

Istruzioni d'uso principali

Questo argomento contiene 55 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Sara 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 56 totali)
  • Autore
    Articoli

Irene
    Partecipante

Nono, solo due utenti, quelle che ti ho segnato, non riescono più ad entrare, ma proprio sul forum! Il nostro topic funziona bene!
    Comunque ho scritto ad entrambe di contattarti via mail, così saranno più chiara nei problemi che riscontrano.
    Grazie! 😊

Sono mamma di Gabriele Sirio (0 anni e 9 mesi circa)

Elena
    Amministratore del forum

Nono, solo due utenti, quelle che ti ho segnato, non riescono più ad entrare, ma proprio sul forum! Il nostro topic funziona bene! Comunque ho scritto ad entrambe di contattarti via mail, così saranno più chiara nei problemi che riscontrano. Grazie! 😊

se mi scrivono risolviamo tutto :)

Responsabile www.periodofertile.it

terzo elemento
    Partecipante

Scusami Elena ma da stamattina ho scoperto che compare di nuovo il ticker della gravidanza appena interrotta. È triste da vedere nuovamente soprattutto aggiornata. La ferita sanguina ancora. Mi spieghi come mai è successa sta cosa dato che io avevo prontamente cancellato. Il sito sembra cambiato ed è riapparso

tre numero perfetto!

Elena
    Amministratore del forum

Scusami Elena ma da stamattina ho scoperto che compare di nuovo il ticker della gravidanza appena interrotta. È triste da vedere nuovamente soprattutto aggiornata. La ferita sanguina ancora. Mi spieghi come mai è successa sta cosa dato che io avevo prontamente cancellato. Il sito sembra cambiato ed è riapparso

mi spiace molto :( abbiamo aggiornato la grafica e qualche altra funzionalità
    per toglierlo dovresti andare qui nl tuo profilo http://www.periodofertile.it/profilo?sub=gravidanza
    cancellare la data ultima mestruazioni e togliere la spunta dagli adesivi in firma
    fammi sapere!

Silvia84
    Partecipante

Ciao…come mai non riesco più a scrivere sul forum “mamme di novembre”? E poi un’altra veloce: come si fanno a inserire più banner in automatico? Ho il  vostro di periodofertile ma ho visto che ci sono utenti che ne hanno due e vorrei provare, ma sono riuscita non so come a inserirne due identici di periodofertile :)

grazie!

Sono una pancina a 54 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/11/2016.

Elena
    Amministratore del forum

ciao, questo dei doppi adesivi è un errore che ho già chiesto di sistemare ed entro stasera sarà a posto. per quanto riguarda il forum mamme di novembre il sistema marcava i messaggi come spam. adesso ii ho sbloccati e dovresti riuscire a scrivere

Silvia84
    Partecipante

ciao, questo dei doppi adesivi è un errore che ho già chiesto di sistemare ed entro stasera sarà a posto. per quanto riguarda il forum mamme di novembre il sistema marcava i messaggi come spam. adesso ii ho sbloccati e dovresti riuscire a scrivere

Grazie!!

Sono una pancina a 54 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/11/2016.

Elena
    Amministratore del forum

Grazie!!

sistemato:)

Elena
    Amministratore del forum

Nel nuovo profilo abbiamo introdotto la possibilità di creare gli adesivi in firma anche per le cicognine che sono alla ricerca di un bebè.

Li potete impostare da qui: http://www.periodofertile.it/profilo?sub=adesivi-cicognina

Foxy
    Partecipante

Salve Elena, sono iscritta a questo sito da 3 anni e lo trovo veramente bello, utile e ben organizzato, ora però ho notato che col nuovo restyling del sito sono spariti i nuovi post che si scrivono, prima appena entravi nella pagina di pf a destra c’era la lista degli ultimi post scritti in ordine di data, ora non ci sono più come mai? E’ una scelta vostra oppure c’è un errore? Secondo me erano molto utili perché si riusciva a rispondere a tutte ora invece molti post sfuggono perché te li devi andare a cercare su ogni forum diviso per argomento e qualcuna rischia di non ricevere risposta da nessuno ed è una cosa brutta soprattutto per chi cerca conforto. Secondo me sarebbe meglio farli riapparire, poi ovviamente il mio è solo un suggerimento, grazie e buona giornata

Elena
    Amministratore del forum

Salve Elena, sono iscritta a questo sito da 3 anni e lo trovo veramente bello, utile e ben organizzato, ora però ho notato che col nuovo restyling del sito sono spariti i nuovi post che si scrivono, prima appena entravi nella pagina di pf a destra c’era la lista degli ultimi post scritti in ordine di data, ora non ci sono più come mai? E’ una scelta vostra oppure c’è un errore? Secondo me erano molto utili perché si riusciva a rispondere a tutte ora invece molti post sfuggono perché te li devi andare a cercare su ogni forum diviso per argomento e qualcuna rischia di non ricevere risposta da nessuno ed è una cosa brutta soprattutto per chi cerca conforto. Secondo me sarebbe meglio farli riapparire, poi ovviamente il mio è solo un suggerimento, grazie e buona giornata

ciao

ho appena aggiunto dei link  sulla destra che permettono di vederli  e vedere anche i messaggi senza risposte, manca ancora la traduzione completa ma su latest topics ci sono gli utlimi  messaggi scritti.

potrebbe andare bene una volta tradotti?

Foxy
    Partecipante

Salve Elena, sono iscritta a questo sito da 3 anni e lo trovo veramente bello, utile e ben organizzato, ora però ho notato che col nuovo restyling del sito sono spariti i nuovi post che si scrivono, prima appena entravi nella pagina di pf a destra c’era la lista degli ultimi post scritti in ordine di data, ora non ci sono più come mai? E’ una scelta vostra oppure c’è un errore? Secondo me erano molto utili perché si riusciva a rispondere a tutte ora invece molti post sfuggono perché te li devi andare a cercare su ogni forum diviso per argomento e qualcuna rischia di non ricevere risposta da nessuno ed è una cosa brutta soprattutto per chi cerca conforto. Secondo me sarebbe meglio farli riapparire, poi ovviamente il mio è solo un suggerimento, grazie e buona giornata

ciao ho appena aggiunto dei link sulla destra che permettono di vederli e vedere anche i messaggi senza risposte, manca ancora la traduzione completa ma su latest topics ci sono gli utlimi messaggi scritti. potrebbe andare bene una volta tradotti?

Ciao Elena ho aperto la pagina dei latest topics e anche quella degli argomenti senza risposte e si vedono, diciamo che va meglio anche se io inserirei anche la data di quando è stato scritto,  inoltre nella tendina scriverei  i titoli dei link in italiano cosi da essere capiti da tutti , buona l’idea di inserire gli argomenti senza risposta, io però sono sincera e penso che cosi rimanga comunque poco intuitivo, prima appena aprivi la pagina ti balzavano agli occhi gli ultimi post scritti, la data e chi l’aveva scritto, ora devi comunque andarteli a cercare…..ovviamente non parlo per me, io ci entro tutti i giorni nel sito e ormai sono di casa però è grazie a quei post che mi sono iscritta, i titoli degli argomenti avevano attirato la mia curiosità…..ovviamente rimane solo un mio modesto parere e non certo una critica, un abbraccio

Elena
    Amministratore del forum

ciao ho appena aggiunto dei link sulla destra che permettono di vederli e vedere anche i messaggi senza risposte, manca ancora la traduzione completa ma su latest topics ci sono gli utlimi messaggi scritti. potrebbe andare bene una volta tradotti?

Ciao Elena ho aperto la pagina dei latest topics e anche quella degli argomenti senza risposte e si vedono, diciamo che va meglio anche se io inserirei anche la data di quando è stato scritto, inoltre nella tendina scriverei i titoli dei link in italiano cosi da essere capiti da tutti , buona l’idea di inserire gli argomenti senza risposta, io però sono sincera e penso che cosi rimanga comunque poco intuitivo, prima appena aprivi la pagina ti balzavano agli occhi gli ultimi post scritti, la data e chi l’aveva scritto, ora devi comunque andarteli a cercare…..ovviamente non parlo per me, io ci entro tutti i giorni nel sito e ormai sono di casa però è grazie a quei post che mi sono iscritta, i titoli degli argomenti avevano attirato la mia curiosità…..ovviamente rimane solo un mio modesto parere e non certo una critica, un abbraccio

hai perfettamente ragione , ho messo questa temporanea funzionalità finchè non mi preparano quella  più dettagliata simile a quella che c’era prima.

Spero che facciano in fretta :)

Foxy
    Partecipante

Ciao Elena ho aperto la pagina dei latest topics e anche quella degli argomenti senza risposte e si vedono, diciamo che va meglio anche se io inserirei anche la data di quando è stato scritto, inoltre nella tendina scriverei i titoli dei link in italiano cosi da essere capiti da tutti , buona l’idea di inserire gli argomenti senza risposta, io però sono sincera e penso che cosi rimanga comunque poco intuitivo, prima appena aprivi la pagina ti balzavano agli occhi gli ultimi post scritti, la data e chi l’aveva scritto, ora devi comunque andarteli a cercare…..ovviamente non parlo per me, io ci entro tutti i giorni nel sito e ormai sono di casa però è grazie a quei post che mi sono iscritta, i titoli degli argomenti avevano attirato la mia curiosità…..ovviamente rimane solo un mio modesto parere e non certo una critica, un abbraccio

hai perfettamente ragione , ho messo questa temporanea funzionalità finchè non mi preparano quella più dettagliata simile a quella che c’era prima. Spero che facciano in fretta :)

Perfetto grazie, e ancora complimenti per questo bellissimo sito :bye:

mamacita
    Partecipante

buonasera! come si fa ad uscire dal profilo?

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 56 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Iscriviti al forum

Partecipa anche tu al forum! Per lasciare il tuo messaggio basta iscriversi:

Inviatemi la newsletter settimanale