I papà raccontano la loro gravidanza Adozione a distanza con Action Aid Gli esperti di Periodo Fertile Corso di fotografia per le mamme
Pancioni
Oggi è nato
Auguri a...
Voi
Camerette
Clicca sulla foto per caricare anche la tua

Come fare le palline di Natale per l'albero con il patchwork

HomeForumsDI TUTTO UN PO’Come fare le palline di Natale per l'albero con il patchwork

This topic has 3 voices, contains 5 replies, and was last updated by  Tetta 188 giorni ago.

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
Autore Messaggi
novembre 9, 2011 at 10:50 am #5803

Elena

Questo video l’ho fatto l’anno scorso e spero sia utile per chi ha voglia di provare ad addobbare l’albero con palline “fatte in casa” :) Buon lavoro! Ci vuole un po’ di tempo ma alla fine la soddisfazione è tantissima!

novembre 9, 2011 at 11:21 am #5807

Sil

A me piacerebbe tantissimo essere portata pe questo tipo di lavori… Purtroppo sono super negata! :(
Comunque vengono davvero carine! le avevo già viste l’anno scorso! ;)

novembre 9, 2011 at 11:22 am #5808

Elena

eh si dovrei pensare di fare una cosa diversa…magari un presepe in patchwork!!! E guarda che io con ago e filo sono peggio di una schiappa!

novembre 9, 2011 at 12:34 pm #5829

Tetta

ciao elena
non mi stanchero mai di dirti quanto sei grandeeeeeeeeee
complimentiiiiiiii

anche io faccio le palline in questo modo e anche con altre tecniche sono bellissime

ragazze provateci è piu facile di quanto pensate

novembre 9, 2011 at 12:41 pm #5830

Elena

Ciao cara! ma perchè non carichi qui una foto e ci insegni come si fanno quelle che fai tu? Dai che sarebbe bello scambiarsi le varie tecniche!!!

novembre 16, 2011 at 12:44 pm #6078

Tetta

elena
ciao non so come si fa a caricare la foto delle palline te la carico in “VOI” non sono difficili da fare la tecnica si chiama “tecnica a carciofo”

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)

Devi fare il login per poter rispondere alla discussione

Collegati con il profilo personale

Lezioni di fotografia

I calcolatori di Periodo Fertile

In primo piano

settimane di gravidanza
La lista dei corredi per l'ospedale
Puericultura
Foto Tagli di Capelli

Segui Periodo Fertile su