silly
|
Ciao simona123…sono d’accordissimo con te!!E’ il sogno di qualsiasi donna e secondo me anche una fortuna poter realizzare l’avere un gravidanza,spero con tutto il cuore di riuscire in questo molto presto….e lo auguro a chi come me spera nell’arrivo della cicogna…forza dobbiamo crederci SEMPRE….non facciamoci prendere dalla disillusione che questo non può accadera…arriverà anche per noi vedrete!!
|
 mary123
|
lo spero prima possibile che arrivi la cicogna per tutti noi
|
 silly
|
Ciao mary….lo speriamo tutte e….arrivarà prima o poi… stai serena!!
|
 simona123
|
certo che arriverà non bisogna mai smettere di sperare forza silly forza mary123 c’è la faremo!
|
 silly
|
Ciao simona123….io lo spero SEMPRE fino a che arriverà il “MIO” momento di gioia….adoro quello che sto vivendo ora come ora e….spero al più presto abbia un seguito… !!Ci sentiamo prestooo io tornerò il 23 di gennaio e spero con BUONE notizieeeee…..ciao donneee!!
|
 silly
|
Ciao mary123….è un pò il posto da sogno di tutti…..vado alle “MALDIVE”…non vedo l’raaaa e spero di tornare con BUONE NOTIZIE..ciao e a prestooo!!
|
 Nicole
|
Beata te cara Silly…godetevi le ferie, tu e il tuo compagno!!!Rilassatevi e in bekko alla cico!!!
|
 silly
|
Cioa Nicole….grazieeee milleeeee…sono ansiosa ed elettrizzata….ci risentiamo dopo il 23 gennaio ciaoooo e spero tu mi dia belle notizie
|
 simona123
|
buone vacanze silly e in becco al ciko!
|
 alexa1981
|
Ciao ragazze !! Il mio compagno e’contento perché una sera si e una sera no gli salto addosso:-))) il ciclo dovrebbe arrivarmi il 27 ma speriamo non arrivi!!!! Un in bocca alla cicogna a tutte!!
|
 mary123
|
lo spero con tutto il cuore, speriamo bene per tutte noi
|
 Nicole
|
già ….incrociamo le dita ragazzeeeee……!!!!!!!
|
 sele_85
|
siii incrociamo le dita e diamoci da fare e speriamo di sventolare tutte un bel POSITIVO a breve
|
 silly
|
Ciao Ragazze..vi scrivo dalle stupende “MALDIVE” wow…qui è tutto fantastico …Nicole…ricordi che ti dicevo che le aspettavo intorno a 11 bhè…sono arrivate….ma ora…nessuno ci ferma qui!!! In becco alla cico a tutte DONNE….a prestoooo!!!!
|