Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › cicogna cercasi disperatamente
Questo argomento contiene 298 risposte, ha 34 utenti, ed è stato aggiornato da
silly 1 anno, 3 mesi fa.
-
AutoreMessaggi
-
marzo 6, 2012 at 4:08 pm #9628
Benvenuta Rita!
Non perdere mai le speranze anche se a volte la vita ci riserva delle sorprese poco gradite!marzo 6, 2012 at 4:27 pm #9633Cara Iluzza la stessa cosa é successa a me quando mia sorella mi ha detto di aspettare un figlio quando me l´ha detto ho gioito ma dentro di me mi sono sentita morire e appena messo giú il telefono ho pianto tanto.. é una cosa brutta da dire ma non ho vissuto bene la sua gravidanza e non vivo nemmeno bene quando sento che qualcuno é incinta, non riesco a essere felice sinceramente e a volte mi faccio schifo ma sai io é 11 anni che sto con mio marito e non abbiamo mai preso precauzioni e non riuscivo a rimanere incinta.. poi ho scoperto che avevo una leggere endometriosi e sono stata operata e in piú ho una tuba chiusa.. ho fatto 3 inseminazioni ma nulla (proprio oggi ho ritirato le analisi del sangue che sono negative) ora dal prossimo mese si inizia con l´inseminazione vera e propria in vitro e speriamo in bene. Mamma mia speriamo davvero che la primavera – estate porti buone notizie a tutte noi.. FORZA E CORAGGIO NON ARRENDIAMOCI!!!
marzo 6, 2012 at 5:01 pm #9642Ciao marikalello…ti auguro tutto il positivo possibile…dai…MAI arrendersi!!
marzo 6, 2012 at 5:05 pm #9645Ciao Rita…BENVENUTA tra noi..

Volevo chiederti..anch’io mi sono fatta prescrivere le analisi del sangue,che faccio ogni anno come precauzione..ma..nn sò se mi ha segnato quelle del progesterone..da cosa lo capisco..??marzo 7, 2012 at 4:26 pm #9755Ciao Nicole….grazie per gli auguri.
Ciao Silly scusa se ti rispondo solo ora….ma ieri sono crollata a letto molto presto!!!
Cmq l’esame che mi ha prescritto la dottoressa ti scrivo cosa c’e’ scritto sull’impegnativa: FBC, UTT’S TFT’S alla 21 giornata dal mestruo il progesterone.Faro’ questi esami dopodomani.
Spero di esserti stata d’aiuto.
Cmq l’ho proposto io l’esame x il progesterone….marzo 7, 2012 at 11:14 pm #9787Grazie Rita…ma sai che le guardavo adesso le impegnative che mi ha fatto la dottoressa ma….nn ci capisco na CIPPA 8-O….ma come cazzarola scrivono sti medici…bhò…vedrò quando le farò..cmq..grazie ancora!!
marzo 8, 2012 at 9:24 am #9811Ciao a tutte buona festa delle donne!!!!
Ciao Silly se devi fare analisi di sangue al 21 giorno dal mestruo e’ sicuramente x sapere il livello di progesterone.
Quando vai a fare gli esami del sangue? Magari potresti chiedere alla dottoressa di aggiungere quello x il progesterone…..
Io vado domani mattina…..vi faro sapere.marzo 8, 2012 at 9:37 am #9814Ciao Rita..AUGURISSIMI anche a te cara..

Rita..gli esami ancora nn li ho fatti..ma posso farli in qualsiasi momento,cmq..quasi quasi..visto che ci sono..andrò a farmi prescrivere anche quelli x il progesterone….ma…ti volevo chiedere…bisogna farli esclusivamente al 21° giorno dal ciclo..?marzo 8, 2012 at 10:03 am #9817Ciao bella, il test per il progesterone i dottori lo consigliano al 21 gg, xe’ se lo fai un giorno prima o qlq gg dopo potrebbero non rilevarlo…..
Mi sono fatta un po’ d cultura su questo leggendo qua e la’. Il progesterone fa si’ che l’uovo fecondato rimanga ben saldo nelle pareti dell’utero…..se ho capito bene.
Sally tu quando hai avuto le tue cose?marzo 8, 2012 at 10:22 am #9820Rita..io le ho avute il 1° marzo..e generalmente ovulo intorno all’11 giorno…
marzo 8, 2012 at 10:24 am #9822ciao a tutte, sono nuova del forum… e anche io cerco un bebè!!!
marzo 8, 2012 at 10:35 am #9825Benvenuta Erikina…
sei nel posto giusto
marzo 8, 2012 at 10:55 am #9829grazie annabolena! mmhhh, io oggi sono un po’ giù perchè stamattina ho fatto il test dell’ovulazione che è venuto positivo ma… causa lavoro, trasferte e turni vari non potremo fare i compitini prima di sabato pomeriggio… che dite voi? ho almeno qualche speranza???
marzo 8, 2012 at 11:16 am #9833Cara Silly quindi il test dovresti farlo il 21 marzo quello x il progesterone.
Io ho avuto le mie cose il 18 febbraio e faro’ gli esami domani.
Quindi in qs giorni dovresti essere nel periodo buono.
Io x sicurezza avevo comprato il test x l’ovulazione……e mi dava positivo nelle date che io non pensavo di esserlo. Facevo il conteggio con i siti che ci sono in giro.
Ps ciao Erikina.marzo 8, 2012 at 11:32 am #9836erikina…non abbatterti tesoro….riproverai con piu grinta il mese prossimo….l’ovetto purtroppo sopravvive 24 ore se era positivo oggi sabato credo sarà troppo tardi…ma tu compita lo stesso…piu l’uomo lo fa, piu si sviluppano i mitici spermatozoi….quindi compitate tutte e tanto..baci
-
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere