Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › cicogna cercasi disperatamente
Tagged: HFiFFJSikSuI
| Autore | Messaggi |
|---|---|
| febbraio 13, 2012 at 1:22 pm #8431 | |
![]() Raffy82 |
Ragazze in bekko alla cicogna a tutte, Simona123 auguri di cuore!!Nica volevo dirti di star tranquilla, una mia amica mi ha appena dato “la bella notizia” avendo anche lei come te un ciclo irregolare!!! E la cosa bella è che non lo stavano nemmeno cercando!!! |
| febbraio 13, 2012 at 5:48 pm #8474 | |
![]() nica |
grazie raffy! comunque anche per questo mese niente |
| febbraio 13, 2012 at 7:54 pm #8480 | |
![]() Raffy82 |
Mi spiace Nica ma vedrai che arriverà , sennò forniremo alla cicogna un navigatore satellitare |
| febbraio 13, 2012 at 9:47 pm #8484 | |
![]() annabolena |
Ciao Nica… nn buttarti giù, sarà x il mese prossimo, prima o poi la cicogna arriverà tutte… è una promessa! |
| febbraio 15, 2012 at 4:28 pm #8619 | |
![]() phiby |
buongiorno ragazze, |
| febbraio 15, 2012 at 6:35 pm #8623 | |
![]() alexa1981 |
Hai ragione phibi.. Relax e il non pensarci troppo aiuta sicuramente.. Il fatto e’che non tutte abbiamo la possibilità ( e non parlo solo di quella economica) di poterlo fare… Io ho un’attività con mio marito e i miei genitori e non possiamo chiudere e andare via quando vogliamo perché purtroppo in questo periodo il lavoro e’poco e bisogna prendere quel poko.. In più mia mamma ieri si e’rotta un polso.. Questo per me significa ore in più di lavoro e stress.. Fino ad agosto posso sognare il relax.. Ma non mi scoraggerò e cercherò anche se strapiena di impegni e lavoro .. Poi quando arriva arriva ma in questo periodo nero non posso pensare a relax o altro purtroppo.. |
| febbraio 20, 2012 at 8:10 pm #8778 | |
|
claudia123stella |
Salve tutte mi sono appena iscritta.Ho 32 anni e da 7 mesi proviamo ad avere un bebè..ma stamattina è arrivata la terribile conferma..ke anke qs mese..NIENTE DI FATTO!!AVEVO FATTO DELLE ECOGAFIE DALLA GINECOLOGA(IN SOSTITUZIONE A CLEAR BLUE O AD ALTRE MARCHE EQUIVALENTI) PER INIDIVIDUARE L’OVULAZIONE..PENSAVO FOSSE ANDATO TUTTO BENE…STRANAMENTE SONO MOLTO SERENA…MI CHIEDO QUANTO DEBBA ASPETTARE ANKORA…CIAO A TUTTE |
| febbraio 20, 2012 at 8:25 pm #8779 | |
![]() nica |
ciao!! benvenuta tra noi claudia, io e mio marito ci proviamo da tre mesi,anche in questo mese tentativo fallito ho fatto il test al secondo giorno di ritardo e niente, era negativo… non ho ancora avuto il ciclo, solo delle perdite per qualche giorno ed ho ancora i sontomi premestruali, giovedi farò una visita per sicurezza.. ma non demoralizziamoci, prima o poi ce la faremo!! |
| febbraio 26, 2012 at 10:43 pm #9015 | |
|
iluzza78 |
Ciao a tutte sono all’ 11 po e spero con tutto il cuore di esserci ho ovulato il 16 faccina stick clearblue blue e compitini il 14, 16,17 candela per mezz’ ora dopo….. Ho qualche sintomo ma cerco di far finta di nulla perchè per un anno ogni mese li avevo tutti i sintomi e ho avuto tante delusioni!!! Adesso incrocio le dita e guardo il cielo in attesa della mia cicogna!!!p.s. Volevo solo condividere con voi la mia speranza!!! |
| febbraio 27, 2012 at 8:11 am #9018 | |
![]() silly |
Ciao iluzza78…abbiamo ovulato lo stesso giorno..16..e io ho avuto rapporti il 12-15-16-18…ora..NON le aspetto x il primo di marzo perchè ho un ciclo di 25 giorni..e mi sono arrivate il 5…bhè…che dire…”IN BEKKO ALLA CIKO” ^_*!! |
| febbraio 27, 2012 at 9:56 am #9030 | |
|
iluzza78 |
Ciao silly, incrocio le dita anche per te io non le aspetto il 2 marzo mi sono venute l’uno ed ho un ciclo di 31! Che ansia!!! |
| febbraio 27, 2012 at 1:21 pm #9038 | |
|
claudia123stella |
Buongiorno a tutte!interesssante quello ke ho letto da ILUZZA78 a propsosito della candela.ankio ho letto di restare in posizone orizzontale quanto meno o cn un cuscino sotto il bacino almeno 20 minuti dopo…allora sara vero’???!!!nn costa niente provarci….oggi sn all’8° giorno …quindi a giorni avrei iniziato lk maratona…senonkè..mio marito ke era in ferie..partira mercoledi per lavoro per 4 giorni!!!ma si puo???ma ho ankora 2 giorni…e mi daro da fare!ciao a tutte |
| febbraio 27, 2012 at 2:01 pm #9039 | |
![]() Lela83 |
Ciao a tutte, |
| febbraio 27, 2012 at 2:35 pm #9040 | |
|
iluzza78 |
Noi é da un anno cerchiamo di diventare tre… Le ho provate tutte….un giorno si ed uno no, due gg si ed uno no due no ed uno si due si e due no ogni giorno da dopo il ciclo fino al prossimo ciclo, ogni giorno concentrato solo nei giorni clou, insomma tutto il possibile fino a questo mese come avrete letto sopra … Quindi non ci sono regole…. Quando decide di arrivare la cicogna arriva!!!vedremo che mi devo inventare il prossimo mese!!!:-( |
| febbraio 27, 2012 at 2:58 pm #9041 | |
![]() alexa1981 |
Dai liuzza dai silly dai lela dai Claudia !!! Che sia un mese o un anno che ci proviamo siamo unite per la ricerca del nostro cucciolo e a chi prima a chi dopo arriverà per tutte e quasi sicuramente quando meno ce lo aspetteremo!!! Io intanto continuo a sognare e |
Devi fare il login per poter rispondere alla discussione