I papà raccontano la loro gravidanza Adozione a distanza con Action Aid Gli esperti di Periodo Fertile Corso di fotografia per le mamme
Pancioni
Oggi è nato
Auguri a...
Voi
Camerette
Clicca sulla foto per caricare anche la tua

cicogna cercasi disperatamente

HomeForumsIN CERCA DELLA CICOGNAcicogna cercasi disperatamente

Tagged: 

This topic has 34 voices, contains 298 replies, and was last updated by  silly 75 giorni ago.

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 299 total)
Autore Messaggi
dicembre 31, 2011 at 4:01 pm #7090

simona123

salve a tutte voi io cerco un bimbo da quasi 5 mesi speriamo che questo mese sia quello giusto ho crampi come se mi dovessero venire vorrei fare il test ma so anche che è troppo presto speriamo bene in becco al ciko a tutte!

gennaio 1, 2012 at 11:09 am #7091

Elena

In becco alla cicogna Simona! Vedrai che arriva, sii fiduciosa!!! Un abbraccio e tienici aggiornate!

gennaio 2, 2012 at 4:11 pm #7135

simona123

grazie elena spewriamo bene! ho deciso di non fissarmi troppo sui i sintomi e non pensarci troppo!

gennaio 2, 2012 at 7:37 pm #7147

mary123

anch io vorrei tanto un bambino!!

gennaio 4, 2012 at 12:11 pm #7162

kate87

Ragazze dai… non disperate… vi faccio tanti in crocini xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxx :lol: in bekko alla ciko !!!!!

gennaio 4, 2012 at 3:01 pm #7170

simona123

e presto arriverà speriamo nella calza della befana semmai!

gennaio 4, 2012 at 4:28 pm #7174

Nicole

Ciao Simona123, anch’io come te vorrei tanto un bimbo! E’ solo da un mesetto che abbiamo iniziato a provare… speriamo che questo mese vada meglio!!! Dai in becco alla cico anche a te!!

gennaio 4, 2012 at 4:40 pm #7175

silly

Ciao Nicol…anche per me è il secondo tentativo…incrocini dai….speriamo! :wink:

gennaio 4, 2012 at 4:52 pm #7176

Nicole

Già Silly…. INCROCIAMO LE DITA!! Speriamo che questo mese sia quello fortunato!!

gennaio 4, 2012 at 7:53 pm #7180

mary123

lo spero tantissimoper tutti quelli come me, non sai quanto vorrei svegliarmi e vedermi che aspetto un bambino da mesi che proviamo ma nulla, fine di questo mese finalmente mi sono decida di andare da un ginecologo, speriamo

gennaio 4, 2012 at 8:05 pm #7181

simona123

su dai non ci demoralizziamo non sempre arriva al primo tentantivo mary hai fatto bne ad andare dal gine io ci sono andata prima di iniziare la caccia alla cicogna!!!!!!!!!!!!!!!!!! in becco al ciko a tutte!

gennaio 4, 2012 at 8:06 pm #7182

mary123

LO SO, MA DUE ANNI CHE SONO SPOSATA, MA DA MESI CHE PROVIAMO

gennaio 4, 2012 at 8:13 pm #7183

simona123

e lo so è dificcile perchè molte riescono a coronare il loro sogno subito, ma ognuna di noi è diversa e bisogna avere pazienza ma proprio tanta tanta…..dai non scoraggiarti. vedi cosa ti dice il gine! pensa io non ho nessun problema e il bimbo non arriva anche mio marito sta bene! si vede che sto fetendone che sta lì sulla nuvoletta vuole giocare con la sua mamma!
e poi anche se ci fossero problemi oggi come oggi ci sono tante tecniche per aiutarci nell’incoronamento del tuo sogno! per esempio io scerivo sempre nel calcolo del periodo fertile e qui ho trovate tante amiche ci diamo consigli e ci sosteniamo a vicenda cmq tranquillizzati e vedrai che quando non ci penserai + arriverà un bacione grande!

gennaio 4, 2012 at 8:17 pm #7184

mary123

GRZ DEL TUO CONSIGLIO, SPERIAMO CHE VA TUTTO BENE, NON MI ARRENDO VADO AVENTI, LO SPERO ANCHE PER TE E PER TUTTI QUANTE… UN BACIONE
ANCH IO VORREI TROVARE QUI AMICHE PER POTERMI CONSIGLIARE, XKE CHI SI TROVA NELLA STESSA SITUAZIONE TI CAPISCE, GRAZIE TANTO

gennaio 4, 2012 at 8:20 pm #7185

simona123

ma figurati e in becco al ciko siamo nella stessa barca quindi remiamo insieme e quando sei triste qui troverai sempre delle amiche che ti consoleranno!

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 299 total)

Devi fare il login per poter rispondere alla discussione

Collegati con il profilo personale

Lezioni di fotografia

I calcolatori di Periodo Fertile

In primo piano

settimane di gravidanza
La lista dei corredi per l'ospedale
Puericultura
Foto Tagli di Capelli

Segui Periodo Fertile su