simona123
|
salve a tutte voi io cerco un bimbo da quasi 5 mesi speriamo che questo mese sia quello giusto ho crampi come se mi dovessero venire vorrei fare il test ma so anche che è troppo presto speriamo bene in becco al ciko a tutte!
|
 Elena
|
In becco alla cicogna Simona! Vedrai che arriva, sii fiduciosa!!! Un abbraccio e tienici aggiornate!
|
 simona123
|
grazie elena spewriamo bene! ho deciso di non fissarmi troppo sui i sintomi e non pensarci troppo!
|
 mary123
|
anch io vorrei tanto un bambino!!
|
 kate87
|
Ragazze dai… non disperate… vi faccio tanti in crocini xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxx in bekko alla ciko !!!!!
|
 simona123
|
e presto arriverà speriamo nella calza della befana semmai!
|
 Nicole
|
Ciao Simona123, anch’io come te vorrei tanto un bimbo! E’ solo da un mesetto che abbiamo iniziato a provare… speriamo che questo mese vada meglio!!! Dai in becco alla cico anche a te!!
|
 silly
|
Ciao Nicol…anche per me è il secondo tentativo…incrocini dai….speriamo!
|
 Nicole
|
Già Silly…. INCROCIAMO LE DITA!! Speriamo che questo mese sia quello fortunato!!
|
 mary123
|
lo spero tantissimoper tutti quelli come me, non sai quanto vorrei svegliarmi e vedermi che aspetto un bambino da mesi che proviamo ma nulla, fine di questo mese finalmente mi sono decida di andare da un ginecologo, speriamo
|
 simona123
|
su dai non ci demoralizziamo non sempre arriva al primo tentantivo mary hai fatto bne ad andare dal gine io ci sono andata prima di iniziare la caccia alla cicogna!!!!!!!!!!!!!!!!!! in becco al ciko a tutte!
|
 mary123
|
LO SO, MA DUE ANNI CHE SONO SPOSATA, MA DA MESI CHE PROVIAMO
|
 simona123
|
e lo so è dificcile perchè molte riescono a coronare il loro sogno subito, ma ognuna di noi è diversa e bisogna avere pazienza ma proprio tanta tanta…..dai non scoraggiarti. vedi cosa ti dice il gine! pensa io non ho nessun problema e il bimbo non arriva anche mio marito sta bene! si vede che sto fetendone che sta lì sulla nuvoletta vuole giocare con la sua mamma!
e poi anche se ci fossero problemi oggi come oggi ci sono tante tecniche per aiutarci nell’incoronamento del tuo sogno! per esempio io scerivo sempre nel calcolo del periodo fertile e qui ho trovate tante amiche ci diamo consigli e ci sosteniamo a vicenda cmq tranquillizzati e vedrai che quando non ci penserai + arriverà un bacione grande!
|
 mary123
|
GRZ DEL TUO CONSIGLIO, SPERIAMO CHE VA TUTTO BENE, NON MI ARRENDO VADO AVENTI, LO SPERO ANCHE PER TE E PER TUTTI QUANTE… UN BACIONE
ANCH IO VORREI TROVARE QUI AMICHE PER POTERMI CONSIGLIARE, XKE CHI SI TROVA NELLA STESSA SITUAZIONE TI CAPISCE, GRAZIE TANTO
|
 simona123
|
ma figurati e in becco al ciko siamo nella stessa barca quindi remiamo insieme e quando sei triste qui troverai sempre delle amiche che ti consoleranno!
|