Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › CICLO BREVE
Questo argomento contiene 27 risposte, ha 11 utenti, ed è stato aggiornato da
sha_TS 1 anno, 1 mese fa.
-
AutoreMessaggi
-
maggio 14, 2012 at 5:30 pm #20069
Ciao Ragazze, ho un forte dubbio, in questi mesi credo di avere sbagliato tutti i ”miei” calcoli e di ovulare prestissimo appena finito il ciclo.
Ho avuto il ciclo il 30 aprile e credo di avere visto il muco l’08 maggio con anche dei piccoli crampetti…ma e’ possibile ovulare così presto? Ho utilizzato il calcolatore quì su periodo fertile ma giorno 08 mi da come giornata con probabilità poco fertile…voi che ne dite? Ormai e’ passato piu’ di un anno dalla mia ricerca e non so piu’ cosa pensare…maggio 14, 2012 at 5:48 pm #20073Ciao Gabri, non tutti i mesi si ovula lo stesso periodo, io ho notato che avvolte puo’ al nono giorno dal ciclo e avvolte al dodicesimo giorno dal ciclo.
IO per sicurezza compito dal settimo giorno al dodicesimo giorno dal ciclo.
Cosi’ sono sicura che ho coperto tutto il periodo fertile.Tu piu’ o meno quanti giorni hai compitato dopo il ciclo?
baciomaggio 14, 2012 at 5:57 pm #20074Grazie Rita, io ho fatto i compitini il 06 maggio poi il 09 maggio e l’11 maggio…che ne pensi? potrei averla beccata? Grazie di avermi risposto!
maggio 14, 2012 at 6:07 pm #20076Ciao bella,
Anche io ho avuto il ciclo il 30 aprile e’ ho compitato dal 6 fino a ieri….naturalmente non tt i gg!!!!!
Cmq credo che hai fatto bene i tuoi calcoli….poi Qualcuno dall’alto ci deve mettere un super aiuto.
Noi ci mettiamo la volonta’ il resto arrivera’ da se’…..diciamo che ci vuol una super fortuna!maggio 14, 2012 at 6:11 pm #20079Allora incrociamo insieme! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Speriamo bene! Che attesa pero’….sarebbe bello poter sapere subito l’esito così da mettersi il cuore in pace!!! maggio 14, 2012 at 6:16 pm #20080Gia’ hai super ragione!!!! Ma vedrai che volera’….e’ giusto la prox settimana!!!
maggio 14, 2012 at 6:17 pm #20081Ciao gabri anche io a ovulo al nono giorno mentre sto mese al dodicesimo vario sempre li attorno mai prima e mai dopo.. Ho un ciclo regolare di 23/25 giorni e compito sempre un giorno si ed uno no già dal 5 pm che e’gia buono credimi
))maggio 14, 2012 at 7:12 pm #20087Grazie Alexa! Io tutti i mesi passati aspettato l’undicesimo giorno! Spero di averla beccata stavolta!!!Sicuramente sbagliavo tutto!!!!
maggio 14, 2012 at 7:14 pm #20089Io compito dal 5/6 PM fino al giorno prima del ciclo. Certe volte ogni giorno e certe volte a giorni alterni. Non so se copro o meno il periodo buono. Però mi diverto un sacco !!!!!!
maggio 14, 2012 at 7:42 pm #20090Gabry se hai dei dubbi xke’ nn provi dei stick x l’ ovulazione?
maggio 14, 2012 at 8:14 pm #20092Ottimo Sha!Così si deve fare! Grazie Gioia ho la tentazione di comprarli ma non so se poi sarebbe tutto troppo meccanico!Pero’ ci ho pensato tante volte di prenderli….spero che questo mese ci sia riuscita altrimenti potrei provare, almeno per vedere se i giorni sono giusti o se non ho capito nulla! GRazie a tutte!
maggio 14, 2012 at 8:15 pm #20093Tu Gioia li hai provati?
maggio 14, 2012 at 10:40 pm #20116gabri io ti posso dire che provandoli è stato tutto meccanico,ci ha messo ansia a tutti e due.questo mese nn ho calcolato ne periodo fertile ne quando mi devono arrivare cosi nn sono in ansia fino all’arrivo tanto il mese scorso mi sono arrivare 4 gg prima.ovviamente se vedrò cheper giugno nn mi saranno arrivate farò il test.
@sha ma come fare a farlo tutti i gg?maggio 14, 2012 at 11:47 pm #20124gabry guarda io credo ke tutti i cicli siano diversi…il mese scorso ho avuto stick di ovulazione positivo dal 14° pm al 16° quindi 3 giorni ma ho cmq sbagliato a compitare iniziando quando ho visto gli stick positivi…ciclo preciso di 28 giorni…sto mese invece gli stick sono stati positivi dal 16° pm al 20° quindi 5 giorni…ma è comparso anke il muco e i dolorini pre ovulazione ke mi hanno dato una mano quindi ho compitato tanto già dal 12° pm quindi dovrei aver beccato tutto il periodo fertile…almeno spero…oggi il test era negativo e la tb è risalita…quindi la finestra è chiusa…è vero ke gli stick possono rendere il tutto un po meccanico…però credo ke tutto sta a come imposti la cosa…basta usare un po di fantasia
e poi se è una cosa ke si vuole in due…non diventa meccanico…resta amore cmq
maggio 15, 2012 at 7:38 am #20129Data tu per quando nn le aspetti?magari stavolta hai azzeccato il giorno.me lo auguro tanto per te
-
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere