Home › Forums › NOVE MESI INSIEME › ciao sono nuova! vorrei spiegare la mia situazione
Questo argomento contiene 16 risposte, ha 5 utenti, ed è stato aggiornato da
happy 9 mesi, 3 settimane fa.
-
AutoreMessaggi
-
luglio 26, 2012 at 8:07 am #30802
ciao mi chiamo Angela ho 19 anni, io e il mio ragazzo cerchiamo un bebe da un anno e mezzo 2gg fa ho fatto il test positivo pero io lo fatto 2 gg in anticipo dal ciclo.
da ieri ho avuto mal di pancia e perdite marroncine poche pero,il gine ha fatto eco e ho intravisto qualcosa ma non mi assicura ntt ha detto e dice che il mio utero e aumentato di volume..vorrei avere esperienze su chi ci e gia passato prima di me e sapere se la gravidanza e proseguita, io stamattina ho pochissimo mal di pancia e nessuna perdita meno male. un baciotto
luglio 26, 2012 at 2:46 pm #30910scusa ma perche ti ha fatto l eco cosi presto?io penso che sei incinta se hai un positivo in mano…di solito il positivo si bekka pure al 13 po..anche al 12 po..se il test è sensibile…lo spotting puo essere da impianto…rifai il test dopo un giorno dal ritardo…fatti la beta..e dopo se va bene puoi farti una eco…
cmq stai tranquilla…se nn vedi rosso va tutto ok
luglio 26, 2012 at 3:06 pm #30916grazie x aver risposto.
cmq mi ha detto che se mi viene il ciclo nn si e attaccato ieri ho avuto perdite marroncine oggi pure e poche pero ho tanto mal di pancia e paura
ma quando mi guardo ho il terrore di trovare sangue
luglio 26, 2012 at 3:22 pm #30923vabbè marroncine nn vuol dire rosse…senti hai rifatto il test oggi?
senti ora devi solo essere serena…se no l ansia gioka brutti scherzi…cmq anche se dovessero arrivare …ricordati che sei giovane e che hai una vita davanti per riprovare…io ho 41 aani e sono incinta del primo…con un aborto annesso…ma nn è il tuo caso..io alla tua età manco lo ceravo un bimbo…quindi vai tranquilla che sei solo in salita…un bacione e fammi sapere.
luglio 26, 2012 at 3:26 pm #30927no domani mattino ho la beta e non vedo l’ora di sapere qualcosa almeno li si vede se procede bene o no…io purtroppo soffro d’ansia e ogni cosa che mi succede sono ansiosa …spero in qualcosa di buono ora le perdite si sono bloccate le ultime le ho avute all una
luglio 26, 2012 at 3:26 pm #30929se posti questa tua domanda …in cerca della cicogna…ti risponderanno in massa…prova.
luglio 26, 2012 at 3:28 pm #30930ok…stai attenta cmq perche la beta sarà bassissima…che nn ti piglia un colpo poi…dai scherzo…stai tranquilla
luglio 26, 2012 at 3:42 pm #30938guarda non vedo l’ora che sta settimana passa veloce e che il mio pulcino sia aggrappato bene
luglio 26, 2012 at 4:09 pm #30951rabbit3991 ha ragione happy qui consigliamo in questi casi di fare la beta ogni 3 giorni solo quell analisi ti puo confermare ke quelle makkie non sono nulla xk essendo alle prime sett non si vede nulla con la prima eco…. quindi il consiglio anke mio è vai subito all ospedale e fai la beta e confrontala con la tua settimana di gravidanza poi la rifai dopo 3 giorni… dovrebbe moltiplicarsi
in bocca al lupo
luglio 26, 2012 at 4:13 pm #30952grazie per la risposta!!

spero che vada tutto beneluglio 27, 2012 at 5:37 pm #31102novità?
luglio 28, 2012 at 12:10 pm #31199ieri ho risposto nell altro post
cmq stamattina ntt perdite marroncine solo gialleluglio 28, 2012 at 3:08 pm #31227ok…aspettiamo lunedi…ciao kiss
luglio 30, 2012 at 2:55 pm #31428a me più o meno era successo così della prima gravidanza,l unica cosa che mi aveva detto il medico era di sdraiarmi quando sentivo mal di pancia,niente di più….mi aveva detto che se non c era sangue di stare tranquilla perche nella prima gravidanza e normale sentire i dolori del ciclo anche durante tutti i 9 mesi….infatti x me è stato così ed è nata la mia bimba in piena forma,quindi tranquilla
luglio 30, 2012 at 4:44 pm #31483buongiorno!!
ragazze sono un po demoralizzata venerdi beta era il giorno in cui in teoria dovevano venire pero sono basse a 24.6 aiutatemi datemi un consiglio!!! a chi e capitato? -
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere