I papà raccontano la loro gravidanza Adozione a distanza con Action Aid Gli esperti di Periodo Fertile Corso di fotografia per le mamme
Pancioni
Oggi è nato
Auguri a...
Voi
Camerette
Clicca sulla foto per caricare anche la tua

ciao a tutte!

HomeForumsIN CERCA DELLA CICOGNAciao a tutte!

This topic has 6 voices, contains 20 replies, and was last updated by  Raffy82 102 giorni ago.

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 21 total)
Autore Messaggi
febbraio 2, 2012 at 10:48 am #8090

sara05

Buongiorno a tutte!
Sono una ragazza di 30 anni mamma di una splendida bambina avuta nel 2005.
Purtroppo pero’ la storia con il suo papa’ è terminata.
Mi sono rifatta una vita con un altro uomo fortunatamente.
Due anni fa’ sono rimasta incinta ma non era affatto il periodo indicato per avere un bambino poiche’ avevo diversi problemi di salute e di famiglia cosi’ di comune accordo con il fidanzato abbiamo deciso di interrompere la gravidanza.
Subito dopo l’intervento ho fatto la visita dalla mia gine che mi ha garantito che era andato tutto bene e che se avessi voluto avrei potuto tentare di nuovo l’arrivo della cicogna.
Cosi’ da qualche mese esattamente da ottobre dell’anno scorso sto provando a rimanere incinta ma senza riuscirci..
Secondo voi c’è qualche problema?
Oppure è tutto normale?
Un grazie in anticipo a chi vorrà raccontarmi la sua esperienza o anche solo un consiglio.
Ciao
Francesca
:wink:

febbraio 2, 2012 at 10:59 am #8091

silly

Ciao..non ho capito il tuo nome..Sara o Francesca?! Cmq…per quel che riguarda quello che hai scritto,secondo me..è normale..stai tranquilla…i medici dicono che per concepire ci vogliono nella media,almeno 1 anno..e poi…ti fanno fare degi esami più specifici..quindi..Tranqilla e vivi la tua ricerca il più serenamente possibile e ti auguro al più presto l’arrivo della ciko!Io provo da dicembre 2011 e..questo x me è il 2° tentativo…ed ora NON le aspetto x il 6…incrocio!!Un abbraccio..!!

febbraio 2, 2012 at 4:19 pm #8095

sara05

Ciao Silly,
il mio nome è Francesca ma mi sono registrata con il nome di mia figlia Sara! :wink:
Allora a me sono arrivate il 5 gennaio e in teoria mi sarebbero dovute venire oggi ma per fortuna non si intravede ancora niente….
Di solito sono super puntuali quindi mi sembra strano … ma non canto vittoria troppo velocemente perche’ purtroppo fino ad ora mi sono sempre arrivate!
Cmq aspettero’ fino al 5 febbraio dopodiche’ forse tirero’ un sospiro di sollievo..
Incrociamo le dita per me e per te!
Un abbraccio
Francesca

febbraio 2, 2012 at 4:26 pm #8096

silly

Wow…dai dai…siamo amiche d’ansia hihihihi…prima tu poi io…speriamo in 2 positivi.. ^_* ma tanti incrocini x ki come noi NON le aspetta in questi giorni…DONNEEEEEE in BEKKO alla FETENTONAAAAAA!!!!

febbraio 2, 2012 at 4:30 pm #8097

Nicole

dai ragazze…dai sara e silly dateci un bel positivo!!!!

febbraio 2, 2012 at 5:25 pm #8098

silly

Ciao Nicole cara..prega x me…dio che ansiaaaa!!

febbraio 2, 2012 at 5:49 pm #8099

Nicole

Certo Silly incrocio le dita per te!!aspetto un tuo positivo,almeno tu!!!!!CONFIDO IN TE!!!! Speriamo che le Maldive ti abbiamo portato tanto amoreeeeeee

febbraio 2, 2012 at 6:22 pm #8102

sele_85

Ciao Sara..forza e coraggio vedrai che prima o poi arriverà sta ciko!!

febbraio 2, 2012 at 10:56 pm #8113

silly

Grazie ragazzeeeee…..è bello non sentirsi sole in questo viaggio..aspettiamo anche sele_85…dai seleee ^_* tanti incrociniii!!

febbraio 2, 2012 at 11:32 pm #8114

sele_85

Grazie mille Silly….tengo le dita incrociate anch’io x te…e anche x le altre ovviamente :lol: come va?sono comparsi dei sintomi o ancora nulla?

febbraio 3, 2012 at 9:28 am #8115

silly

Ciao sele_85..oltre quelli che ti ho descritto che appaiono…saltuariamente..alla sera…ho moooolta aria dentro..dio…dovresti sentire che rumori e che movimentiiii….mhà…. :-P

febbraio 3, 2012 at 1:04 pm #8123

sele_85

Ciao Silly….ma sai che anch’io la sera,specie qnd vado a letto ho tutta la pancia che brontola,tutto un movimento di aria,o liquido bhò….cmq i dolori al seno pian piano si stan affievolendo quindi significa che le malefiche sn davvero vicine.. :-P vabbhè incrociamo fino all’ultimo…un abbraccio

febbraio 3, 2012 at 3:40 pm #8124

sara05

Ciao Ragazze!
Ad oggi ancora niente..
Evvai!!! :-P :-P :-P
Tanti incrocini a tutte da parte mia..
Speriamo che domani e dopo non mi arrivi nulla cosi’ lunedi’ procedero’ a fare il test.
Buon weekend a tutte
Un abbraccio
Francesca

febbraio 3, 2012 at 4:11 pm #8125

silly

Ciao sele_(%..io credo sia solo aria..perchè la sento..e ultimamente (SEMPRE LA SERA) ne ho mooolta…bhòòòòò…x quanto riguarda il seno ZERO..niente…rimaniamo incrociate fino alla fine daiiii…bacione!!!!

febbraio 3, 2012 at 4:12 pm #8126

silly

Ciao Francescaaa…tanti incrocini belle….in bekko alla ciko…goditi il weekend cara..speriamo in una tua prox bella notizia!!

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 21 total)

Devi fare il login per poter rispondere alla discussione

Collegati con il profilo personale

Lezioni di fotografia

I calcolatori di Periodo Fertile

In primo piano

settimane di gravidanza
La lista dei corredi per l'ospedale
Puericultura
Foto Tagli di Capelli

Segui Periodo Fertile su