Home › Forums › NOVE MESI INSIEME › ci sono pancine brianzole?
| Autore | Messaggi |
|---|---|
| dicembre 28, 2011 at 1:28 pm #7047 | |
|
ninaesofy |
Ciao a tutte le pancine collegate,io abito |
| dicembre 29, 2011 at 1:38 pm #7052 | |
![]() ila |
Ciao, |
| dicembre 30, 2011 at 1:02 pm #7075 | |
|
ninaesofy |
Ciao ila,ormai queste operazioni sono diventate routine, |
| gennaio 2, 2012 at 11:08 am #7103 | |
![]() ila |
noi di concorezzo…vicinissime praticamente!! |
| gennaio 9, 2012 at 10:09 am #7254 | |
![]() chicca |
ciao ninaesofy io abito vicino a saronno, monza è abbastanza vicina a me….quando è fissata la tua dpp? |
| gennaio 18, 2012 at 3:12 pm #7604 | |
|
ninaesofy |
Ciao,scusa il ritardo…la dpp e’ il 29 aprile,sono a casa dall’inizio della gravidanza ed e’ piuttosto noioso…le mie amike lavorano quindi non hanno tempo di far compagnia ad una rompiballe incinta,invece la tua dpp per quando? |
| gennaio 20, 2012 at 8:40 pm #7669 | |
![]() chicca |
…figurati…..guarda io sono riuscita a collegarmi solo ora…la mia dpp è il 24 marzo. |
| gennaio 22, 2012 at 5:53 pm #7692 | |
|
ninaesofy |
Posso immaginare la stankezza…anke tu aspetti una bimba?non ci crederai ma anke io partoriro’ a carate,settimana prossima inizio il corso pre parto e sono super emozionata,tu hai frequentato il corso?dai sono troppo contenta,manca poco per te…ti mando un bacione e mi raccomando non stra-fare al lavoro!!!! |
| gennaio 22, 2012 at 11:01 pm #7714 | |
![]() chicca |
si bimba!! anche tu?? io purtroppo per motivi di lavoro non potro’ frequentare il corso…ma la mia gine mi ha detto di non preoccuparmi che mi darà lei dei consigli….sai adesso inizia a venirmi un po’ di ansia in previsione del parto… |
| gennaio 23, 2012 at 2:15 pm #7752 | |
|
ninaesofy |
Mi sono iscritta al corso per esorcizzare la paura del parto,credo pero’ ke non esistano corsi ke possano davvero descriverti quel momento…secondo la mia gine non insegnano moltissimo..cmq.ti tengo agg.sugli sviluppi…mercoledì’ ho la visita di controllo dalla mia gine,mentre il 23 febbraio faro’ l’eco di accrescimento..tu l’hai gia’ fatta?come si svolge?ma sopratutto ti dicono la data esatta del parto?grazie chicca un bacione |
| gennaio 24, 2012 at 9:30 am #7768 | |
![]() chicca |
…si è vero la mia gine ha detto la stessa cosa…ma se hai la possibilità fai bene a farlo…sono informazioni in più…;-) |
| gennaio 27, 2012 at 1:50 pm #7884 | |
|
ninaesofy |
Ciao kikka,scusa il ritardo ma ho avuto problemi con la mail;mercoledì’ ho fatto la visita e fortunatamente la placenta si e’ alzata,sofia rimane sempre cefalica e pesa quasi 1kg,dice ke ha l’addome piccino ma nella norma…a quanto pare e’una caratteristica di famiglia,domani inizio il corso cosi’ ti tengo agg…spero ke la piccola gaia si decida di mettersi cefalica…non disperare…la natura fara’ il suo corso…un mega bacio…a presto!!!! |
| gennaio 27, 2012 at 6:05 pm #7887 | |
![]() chicca |
…ma ciao!!! nina sono felicissima che la visita sia andata bene!! in questi giorni mi sento molto stanca il peso della pancia ora di fa sentire e soprattutto la piccola pigia sullo stomacoe sullo sterno facendomi a volte mancare il respiro…però sono tanto felice…tra poco la potro’ conoscere..non sto più nella pelle!! |
| febbraio 22, 2012 at 2:55 pm #8868 | |
|
ninaesofy |
Ciao chicca,domani faro’l'eco di accrescimento…sono emozionata e come al solito ho sempre mille paure…se non erro tra poco starai finalmente a casa…cavolo tra un mese arrivera’ il grande giorno!!!invece a me mancano due mesi,uffi non passa più’…domani ti faccio sapere come andra’ l’eco…un bacione grande e riposati!!!! |
| febbraio 22, 2012 at 9:31 pm #8887 | |
![]() chicca |
…si finalmente sono a casa, manca un mese giusto al grande giorno ma ahimè Gaia è podalica…martedì proveranno a “farla girare” con la manovra, mi è stato fissato il day hospital, ho una paura….speriamo vada tutto bene, ma nel caso la manovra non andasse a buon fine e lei dovesse rimanere podalica mi fisseranno il giorno per il cesareo…..sono contenta tu stia bene e che la tua piccolina cresca!!! dai tieni duro che presto arriverà anche per te il “fatidico giorno”! ti abbraccio forte |
Devi fare il login per poter rispondere alla discussione