I papà raccontano la loro gravidanza Adozione a distanza con Action Aid Gli esperti di Periodo Fertile Corso di fotografia per le mamme
Pancioni
Oggi è nato
Auguri a...
Voi
Camerette
Clicca sulla foto per caricare anche la tua

ci sono pancine brianzole?

HomeForumsNOVE MESI INSIEMEci sono pancine brianzole?

This topic has 3 voices, contains 14 replies, and was last updated by  chicca 89 giorni ago.

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 15 total)
Autore Messaggi
dicembre 28, 2011 at 1:28 pm #7047

ninaesofy

Ciao a tutte le pancine collegate,io abito
Vicino monza e mi chiedevo se ci fosse qualche
Futura mamma vicina…

dicembre 29, 2011 at 1:38 pm #7052

ila

Ciao,
anche io abito vicino a Monza ma purtroppo non sono ancora “pancina”!
il 12/01 mio marito sarà operato al varicocele così potremo continuare a sperare…
In bocca al lupo a te e al tuo pargolo!!

dicembre 30, 2011 at 1:02 pm #7075

ninaesofy

Ciao ila,ormai queste operazioni sono diventate routine,
Pensa ke io mentre scoprivo di essere incinta mi hanno
Diagnosticato una lieve displasia…fortunatamente si e’ risolto
Tutto…non preoccuparti e vedrai ke l’anno nuovo ti portera’
Fortuna!!!
P.s.sono di lesmo

gennaio 2, 2012 at 11:08 am #7103

ila

noi di concorezzo…vicinissime praticamente!!

gennaio 9, 2012 at 10:09 am #7254

chicca

ciao ninaesofy io abito vicino a saronno, monza è abbastanza vicina a me….quando è fissata la tua dpp?

gennaio 18, 2012 at 3:12 pm #7604

ninaesofy

Ciao,scusa il ritardo…la dpp e’ il 29 aprile,sono a casa dall’inizio della gravidanza ed e’ piuttosto noioso…le mie amike lavorano quindi non hanno tempo di far compagnia ad una rompiballe incinta,invece la tua dpp per quando?

gennaio 20, 2012 at 8:40 pm #7669

chicca

…figurati…..guarda io sono riuscita a collegarmi solo ora…la mia dpp è il 24 marzo.
io purtroppo o per fortuna sto ancora lavorando finirò il 23 febbraio, ma credimi sono esausta…la mia piccola ora inizia a farsi sentire per bene…
io ho deciso di partorire all’ospedale di carate di brianza, e tu?? un bacione

gennaio 22, 2012 at 5:53 pm #7692

ninaesofy

Posso immaginare la stankezza…anke tu aspetti una bimba?non ci crederai ma anke io partoriro’ a carate,settimana prossima inizio il corso pre parto e sono super emozionata,tu hai frequentato il corso?dai sono troppo contenta,manca poco per te…ti mando un bacione e mi raccomando non stra-fare al lavoro!!!!

gennaio 22, 2012 at 11:01 pm #7714

chicca

si bimba!! anche tu?? io purtroppo per motivi di lavoro non potro’ frequentare il corso…ma la mia gine mi ha detto di non preoccuparmi che mi darà lei dei consigli….sai adesso inizia a venirmi un po’ di ansia in previsione del parto…
ma dai anche tu a carate??? io ho scelto quell’ospedale perchè due anni fa mia sorella ha partorito li e si era trovata molto bene….
teniamoci aggiornate mi raccomando! buon corso allora…baci baci

gennaio 23, 2012 at 2:15 pm #7752

ninaesofy

Mi sono iscritta al corso per esorcizzare la paura del parto,credo pero’ ke non esistano corsi ke possano davvero descriverti quel momento…secondo la mia gine non insegnano moltissimo..cmq.ti tengo agg.sugli sviluppi…mercoledì’ ho la visita di controllo dalla mia gine,mentre il 23 febbraio faro’ l’eco di accrescimento..tu l’hai gia’ fatta?come si svolge?ma sopratutto ti dicono la data esatta del parto?grazie chicca un bacione

gennaio 24, 2012 at 9:30 am #7768

chicca

…si è vero la mia gine ha detto la stessa cosa…ma se hai la possibilità fai bene a farlo…sono informazioni in più…;-)
dunque io la terza eco l’ho fatta la scorsa sett….è un’ecografia normalissima, ti dicono solo se è tutto ok e se la piccola cresce nella norma…riescono a stimare più o meno quello che è il peso in base alle misure del suo corpicino…
io ieri ho fatto la visita dalla gine e purtroppo Gaia si è messa podalica quindi probabilmente, se non si dovesse girare, entro la fine di febbraio dovranno farmi la manovra…speriamo si rigiri….cmq durante la terza eco non riescono a dirti con certezza la data esatta del parto….
fammi sapere come andrà la visita, ok??
un abbraccio forte

gennaio 27, 2012 at 1:50 pm #7884

ninaesofy

Ciao kikka,scusa il ritardo ma ho avuto problemi con la mail;mercoledì’ ho fatto la visita e fortunatamente la placenta si e’ alzata,sofia rimane sempre cefalica e pesa quasi 1kg,dice ke ha l’addome piccino ma nella norma…a quanto pare e’una caratteristica di famiglia,domani inizio il corso cosi’ ti tengo agg…spero ke la piccola gaia si decida di mettersi cefalica…non disperare…la natura fara’ il suo corso…un mega bacio…a presto!!!!

gennaio 27, 2012 at 6:05 pm #7887

chicca

…ma ciao!!! nina sono felicissima che la visita sia andata bene!! in questi giorni mi sento molto stanca il peso della pancia ora di fa sentire e soprattutto la piccola pigia sullo stomacoe sullo sterno facendomi a volte mancare il respiro…però sono tanto felice…tra poco la potro’ conoscere..non sto più nella pelle!!
mi raccomando aggiornami sul corso così se avrò qualche dubbio potro’ chiedere a te…ti auguro unbuon week-end di riposo!!
un bacione

febbraio 22, 2012 at 2:55 pm #8868

ninaesofy

Ciao chicca,domani faro’l'eco di accrescimento…sono emozionata e come al solito ho sempre mille paure…se non erro tra poco starai finalmente a casa…cavolo tra un mese arrivera’ il grande giorno!!!invece a me mancano due mesi,uffi non passa più’…domani ti faccio sapere come andra’ l’eco…un bacione grande e riposati!!!!

febbraio 22, 2012 at 9:31 pm #8887

chicca

…si finalmente sono a casa, manca un mese giusto al grande giorno ma ahimè Gaia è podalica…martedì proveranno a “farla girare” con la manovra, mi è stato fissato il day hospital, ho una paura….speriamo vada tutto bene, ma nel caso la manovra non andasse a buon fine e lei dovesse rimanere podalica mi fisseranno il giorno per il cesareo…..sono contenta tu stia bene e che la tua piccolina cresca!!! dai tieni duro che presto arriverà anche per te il “fatidico giorno”! ti abbraccio forte

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 15 total)

Devi fare il login per poter rispondere alla discussione

Collegati con il profilo personale

Lezioni di fotografia

I calcolatori di Periodo Fertile

In primo piano

settimane di gravidanza
La lista dei corredi per l'ospedale
Puericultura
Foto Tagli di Capelli

Segui Periodo Fertile su