CHIACCHIERE DI AGOSTO

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA CHIACCHIERE DI AGOSTO

Questo argomento contiene 1,549 risposte, ha 64 utenti, ed è stato aggiornato da  Shjva 9 mesi, 3 settimane fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 1,550 totali)
  • Autore

Barby
    Moderator

Questo post ragazzuole mie serve per le varie chiacchiere del mese di agosto….cosi come suggerito da qualcuna di voi lo scorso mese non sto a perdermi continuamente l’aggiornamento e nel post di chi non le aspetta ad agosto aggiorniamo solo col ciclo arrivato e con le pancine…cosi mi dovrebbe venire piu facile fare le statistiche….vorrei creare un grafico con le statistiche delle cicognine e delle pancine di ogni mese…ma mi servirebbe aiuto…ok qui le chiacchiere di agosto grazie per le gentile collaborazione besosssssssss e tanti incrocini a tutte XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Shjva
    Moderator

Ci piace!!!!!!!
    Commà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

sara 2011
    Participant

ok!!!cara!!!!

ilaryca.88
    Participant

bellaaaaa barbyyyy :) )))) ti aiutiamo anke noiii :)

sara 2011
    Participant

ricapitoliamo:ancora mutanda bianca!!!e stitichezza,anzi ora un pochino sono riuscita….cmq in un altro post una ragazza mi ha detto,dopo aver chiesto alla sua gine,che il progeffik puo farle tardare anche di 5 gg,io non so ma non credo che sia il mio caso,perchè gli altri 2 mesi con progeffik erano puntualissime!!!ma cmq io credo che arrivino,meglio essere pessimiste,non vorrei trovarmi doppiamente delusa!!

Barby
    Moderator

GRAZIE RAGAZZE!

sara 2011
    Participant

di nulla!!!!

Spring
    Participant

Bella idea Barby conta pure su di me!

veramente una bella idea barby anke su di me puoi contare

Gioia75
    Member

Davvero una bella idea cara Barby, conta su di me!!!!!! :wink: :) :-P :lol: :-D

simonal79
    Participant

Barby ottima idea…se mi mandi il tuo indirizzo mail ti mando un grafico che ho provato a mettere giù..poi ci serve solo la possibilità di allegarlo come foto..ovviamente aggiornandolo…

sere78
    Participant

ok… carina cone idea ;-)

Ciproviamo81
    Participant

Oh mamma aiuto ho bisogno di un consiglio!!!
    Ho appena realizzato che domenica mi attende una giornata di camminata in montagna…di tipo 6 ore…
    Se tutto va bene domenica è il giorno in cui non devono arrivarmi!!!
    Che faccio? Da quel che so se avessi beccato la cicogna dovrei evitare di fare sforzi come ore e ore di camminata in montagna…o sbaglio??
    Non so se fare il test domani se non mi fossero ancora arrivate…o non andarci e basta ma non so che scusa accampare!!! (spero di non aver scritto sul post sbagliato!!!)

sere78
    Participant

ciao ciproviamo, invece di conprare un test fai le beta, perche se sono basse……potrebbe darti un negativo… ciao

sha_TS
    Participant

Ci proviamo io anche se ero incinta lavoravo x 8 ore di fila in ristorante. Correvo tra i tavoli e dopo dovevo pulire tutto il locale. Con quel caldo poi…Fatti la tua passeggiata in montagna e se senti che sei stanca rallenta il ritmo e dì solo che è il caldo a darti noia. Un test fatto con solo 1 giorno di ritardo potrebbe darti un falso negativo…

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 1,550 totali)

Devi essere registrato per rispondere