Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › CHI NON LE ASPETTA X LUGLIO
Questo argomento contiene 2,280 risposte, ha 62 utenti, ed è stato aggiornato da
Barby 10 mesi, 3 settimane fa.
-
AutoreMessaggi
-
giugno 23, 2012 at 5:11 pm #25218
Claudia ma ti sono arrivate? ti cancello da giugno? Cmq rettifico il 28 dovrei ovulare…ma io compito lo stesso prima e dopo
AGGIORNAMENTO
SPRING 1 LUGLIO XXXXXXXXXX
SILVIETTA27 1 LUGLIO XXXXXXXXXX
KETY 1 LUGLIO XXXXXXXXXX
ELY84 1 LUGLIO XXXXXXXXXX
KATINKA 1/2 LUGLIO XXXXXXXXXX
VANIS 3 LUGLIO XXXXXXXXXX
LIBERA 3/4 LUGLIO XXXXXXXXXX
MAYA85 5 LUGLIO XXXXXXXXXX
GIOIA 6 LUGLIO XXXXXXXXXX
LUISELLA 7 LUGLIO XXXXXXXXXX
SILVIA84 9 LUGLIO XXXXXXXXXX
DELA78 9 LUGLIO XXXXXXXXXX
ALEXA 9 LUGLIO XXXXXXXXXX
CIPROVIAMO81 10 LUGLIO XXXXXXXXXX
BARBY 10/12 LUGLIO XXXXXXXXXX
SERE78 12 LUGLIO XXXXXXXXXX
CLAU88 13/14 LUGLIO XXXXXXXXXX
CIPROVIAMO81 15 LUGLIO XXXXXXXXXX
CLAUDIA123 16 LUGLIO XXXXXXXXXX
C32 20 LUGLIO XXXXXXXXXX
KAPPA78 20 LUGLIO XXXXXXXXXX
ILARYCA 21 LUGLIO XXXXXXXXXXgiugno 23, 2012 at 6:00 pm #25224siamo ancora in tante questo mese…. dai dai su che la spenniamo sta brutta pennuta che ci fa aspettare e disperare…
barby anche a me capita di fare i compitini sia prima durante e dopo l’ovulazione speriamo che vada bene questo mese….
tante xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a tutte
giugno 23, 2012 at 10:35 pm #25239Barby puoi mettermi per il 19 luglio x favore? Secondo voi se il ciclo mi e arrivato il 20 giugno, quali saranno i giorni migliori per avere rapporti mirati, ossia quelli dell ovulazione? Attendo consigli grazie
giugno 24, 2012 at 3:26 pm #25286Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per tuttegiugno 24, 2012 at 10:17 pm #25313grazie anche a te alexia tante xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
giugno 25, 2012 at 8:27 am #25330buongiorno ragazze!
ed eccomi passata di qua sigh sigh ehehehhe
al nostro secondo tentativo ufficiale (sarebbero di piu ma non erano proprio “ufficiali”).
mi segnate questa volta per il 26 per favore? e speriamo per tutte che sia la volta buona questo luglioooooooo col bene che ti voglio vedrai non finirà…ajajajjaaaaaaaj :.D
un abbraccio a tutte! intanto cerco di riprendermi da questo terribile primo giorno di ciclo ;_;giugno 25, 2012 at 8:30 am #25331Kyrya questa tua positività è una bella botta di vita!!!!
giugno 25, 2012 at 9:02 am #25339Ciao ragazze oggi rientro dalle ferie , sono capitate nel periodo migliore !!!
tante maratone… e in teoria nel periodo giusto !! speriamo bene !
buona settimana a tutte !!!giugno 25, 2012 at 11:01 am #25368Ciao a tutte belle bimbe dopo giorni di controlli vari la mia dott. Mi ha detto che non riesco ad avere una gravidanza perchè sono troppo fissata mi ha proibito stick tb e conti vari e mi ha detto anche che mi fa bene confrontarmi con voi e che non devo preoccuparmi perchè é tutto normale!!
Scusatemi se sono stata antipatica
Barby vorrei comunque segnarmi per il 18 posso?
Grazie di cuoregiugno 25, 2012 at 11:18 am #25373Tranquilla shjva non ti preoccupare qui siamo tutte sulla stessa barca capiamo gli stati d’animo che una donna in questi casi può passare io dopo l’aborto mi ero fissata volevo assolutamente ritornare incinta tra stick tb test poi quando vedevo i positivi ero felice ma mi facevano stare male allora ho deciso di fare uno stop e ho ripreso il controllo e sono tornata con lo stato d’animo con cui ero partita per questa caccia arriverà quando vorrà quando sarà il momento giusto.
NOI siamo qui per questo per gioire di chi ce la fa per confrontarci e per sostenere chi passa momenti di crisi!!!
Quindi tranquilla…… un bacionegiugno 25, 2012 at 1:34 pm #25410buongiorno ragazze!
quanta bua quste maledette malefiche grrrrrrrrrrrrrrrr- grazie sha
*
- tanti incrocini maya
- shjva.. ciao ^^ forza allora! siamo positive e rilassate
la nostra mente è in grado di far brutti scherzi come allo stesso tempo è in grado di farci vivere cose meravigliose. mi sa che l’unica cosa da fare è: buttar via tutto, per non fissarsi troppo e… legare i maritini a lettoooooooo ahahahahahah (uddio ma si puo dire?
) hihihihihi
non dobbiamo demoralizzarci, altrimenti ci affossiamo di più. piuttosto dobbiamo combattere e pensare solamente, se si è credenti, che Dio saprà quand’è il momento giusto per donarci il nostro primo bimbo o 1 altro pargoletto per allargare la famiglia ^_____^
nel frattempo… divertiamoci con i compitiniiiiiiii hihihihi
giugno 25, 2012 at 2:41 pm #25425shyva sei sempre la benvenuta
tranquilla e serena so ke è molto difficile xo devi pensare ke è x una cosa bella
io da domani inizio la tb ma x gioko e x vedere quando sarà l ovulazione
ragazze qui siamoooo una sola famiglia d italia
ce la possiamo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
giugno 25, 2012 at 3:41 pm #25436Dai dai che ce la faremo… la maternità e in ognuna di noi e presto sboccera e metterà al mondo dei bellissimi pargoletti…. dai cicogna fermati anche da noi…
giugno 25, 2012 at 4:20 pm #25448si ha ragione kiria ragazze…………… arriverà x tutte sta cicogna
è solo questione di tempo
un caro saluto a tutte
e tanti auguri alle new pancine
giugno 25, 2012 at 7:03 pm #25473
un baciottone monia!! e uno piccino a nicole
e 1 carezzina sul pancino ^______^ ahimè questo mese la mia cicogna si è persa come hai ben potuto leggere ahahahah intanto mercoledì attendo i famosi risultati degli esami del sangue ^_^ -
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere